Pagina 2 di 66 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 1316
Discussione

Lg G2 - Rom Rayglobe

Predefinito

Grazie Raimondomartire per questa splendida rom. Aprirà di certo la strada per molti altri cuochi.
    Volevo avere qualche dettaglio in più sulle modifiche audio. In pratica, se ho ben capito, l'audio del G2 può essere nettamente superiore? E la tua mod lo ha reso più pulito/definito e meno impastato? Ciò riguarda lo speaker o anche la capsula? Grazie e scusa per le troppe domande!
    In uso: LG G4 Ita cover in pelle nera; iPad AIR 2 64 Gb WiFiBianco; iPhone6 64Gb Silver; Twitter @dakiz71 (notizie tecnologiche e videogames).

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dakiz71
    Grazie Raimondomartire per questa splendida rom. Aprirà di certo la strada per molti altri cuochi.
    Volevo avere qualche dettaglio in più sulle modifiche audio. In pratica, se ho ben capito, l'audio del G2 può essere nettamente superiore? E la tua mod lo ha reso più pulito/definito e meno impastato? Ciò riguarda lo speaker o anche la capsula? Grazie e scusa per le troppe domande!

Ciao per il momento solo più alto. Per la musica c'è viper4audio come equalizzatore. In questo momento sto preparando il profilo che poi installerò di serie nelle versioni successive.
    La rom è al 5% del suo stadio di sviluppo totale. Pensa che su HTC ONE la mia rom ha raggiunto il massimo dopo 3 mesi.
    Spero solo di avere il tempo per trasferire tutto quello che ho in mente

PS
    Si volevo stimolare un po' i cuochi

L'avatar di mamamo
    Registrato il
    Feb 2002

Predefinito

Mitico, complimenti, il tuo impegno non mi ha fatto pentire dell'acquisto. Ora sono sicuro che se non ci pensa lg, c'è chi ci pensa e anche in modo migliore e FAST

Chi mi posta una guida completa per il cambio rom?
    Eventualmente si può tornare a quella originale voda?
    Grazie
    Ultima modifica di mamamo : 21-10-2013 alle ore 23:23
    Nokia 1520 bianco
    LG G Watch R
    Samsung note 4
    Ipad 4 retina + cellular

Marco

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mamamo
    Mitico, complimenti, il tuo impegno non mi ha fatto pentire dell'acquisto. Ora sono sicuro che se non ci pensa lg, c'è chi ci pensa e anche in modo migliore e FAST

Chi mi posta una guida completa per il cambio rom?
    Eventualmente si può tornare a quella originale voda?
    Grazie
    sarebbe gradita la guida per il cambio rom .e per ritornare all rom vodafone...

Banned
    Registrato il
    Nov 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da raimondomartire
    Minkia,ti bannerei perché sei bravo e mi fai rodere...grande, testate qualcosa anche per il Corea..

Predefinito

@mamamo e @monitor2
    Appena ho un minuto vi posto la guida completa per tornare alla rom vodafone. Ma come al solito se avete la recovery installata il modo migliore è fare un backup della rom prima di installare la mia. In questo modo potete sempre tornare indietro. Ma i commenti su Xda dicono che non hanno mai visto una rom così veloce...Poveri loro e pensare che sono solo al 5% delle mie capacità....

Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

il file della rom mi si blocca sempre al 33% come mai? poi un info ma il backup conviene passarlo su pc o tenerlo nel dispositivo?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pensione
    il file della rom mi si blocca sempre al 33% come mai? poi un info ma il backup conviene passarlo su pc o tenerlo nel dispositivo?
    Per me è un problema del tuo browser usane un altro. IE explorer è poco compatibile con mega. Più tardi posto il link su un altro server

Registrato il
    Oct 2013

Predefinito

cioè sta rom l'hai inventata tu
    inchia sei un genio!!!

io vorrei provarla.. ma ste cose non sono proprio il mio forte
    sinceramente non so manco da dove partire ahahahah...

L'avatar di energie80
    Registrato il
    Jul 2002

Predefinito

Appena installata la ROM...sembra molto veloce e completa però mi sembra che il telefono scaldi di più.sono il solo a notarlo?
    Concluso:HighVoltage,Nottifire,Carslover,sharkm,ci acill,vstrom,pier569,CrazySE,G.Cedrone,statiuniti, nokiaccessory, ilvampiro,GattoTrilly,P.M,valerio1982,maxlove68, quattrino,Kratos P,Limone'.

Predefinito

Ma è in upload la 1.0.1 ???

Comunque il tema della tastiera e l'icona batteria verde a ME NON piacciono..

DEVO però ANCORA installarla.. ;-)

C'è il tema tastiera STOCK NERO..?

Per la batteria VERDE..?
    Samsung Galaxy S5 WHITE

Lg G3 16Gb WHITE (non mio)

Lg G Pad 8.3 black KitKat 4.4.2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da energie80
    Appena installata la ROM...sembra molto veloce e completa però mi sembra che il telefono scaldi di più.sono il solo a notarlo?
    Tranquillo non ho cambiato il governor ma su alcuni processi da più potenza. In questo modo vedrai una maggiore durata della batteria. Se puoi scrivi a quel coglione tedesco su Xda che non non ti ha formattato nulla ?

Citazione Messaggio inviato da Sentado Rex
    Ma è in upload la 1.0.1 ???

Comunque il tema della tastiera e l'icona batteria verde a ME NON piacciono..

DEVO però ANCORA installarla.. ;-)

C'è il tema tastiera STOCK NERO..?

Per la batteria VERDE..?
    Installala che non è verde. Aspetto i tuoi commenti dopo l'installazione. E' tutto blu. Il verde è quando ricarichi

Registrato il
    Feb 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da raimondomartire
    Per me è un problema del tuo browser usane un altro. IE explorer è poco compatibile con mega. Più tardi posto il link su un altro server
    grazie aspetto con ansia

L'avatar di pagapervedere
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

Grande Raimondo...
    Mi aggiungo anche io alla richiesta di una guida passo passo ed eventuale ritorno in stock..
    Visto che abbiamo l'anteprima .....

Spesso secondo me, quello che frena molti utenti a moddare é la paura di come ritornare stock

L'avatar di energie80
    Registrato il
    Jul 2002

Predefinito

raimondo ti prego cambia il tastierino telefono perchè è orribile

i pulsanti sembrano schiacciati e quel rosso non ci azzecca proprio col resto del tema.
    Concluso:HighVoltage,Nottifire,Carslover,sharkm,ci acill,vstrom,pier569,CrazySE,G.Cedrone,statiuniti, nokiaccessory, ilvampiro,GattoTrilly,P.M,valerio1982,maxlove68, quattrino,Kratos P,Limone'.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da energie80
    raimondo ti prego cambia il tastierino telefono perchè è orribile

i pulsanti sembrano schiacciati e quel rosso non ci azzecca proprio col resto del tema.
    Tranquillo con aroma vi faccio disinstallare tutto. Il tema è in fieri e quindi non vedi il disegno complessivo. Se cerchi qualcosa sul market vedi le nuove animazioni e la grafica a regime. La batteria ti piace?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pagapervedere
    Grande Raimondo...
    Mi aggiungo anche io alla richiesta di una guida passo passo ed eventuale ritorno in stock..
    Visto che abbiamo l'anteprima .....

Spesso secondo me, quello che frena molti utenti a moddare é la paura di come ritornare stock

Tutti i tools sono nella sez. modding
    Qui i file http://storagecow.eu/index.php?dir=X...+G2%2FStock%2F

1. Download LG mobile support tool

2. Installare FlashTool (R&D Test Tool)

3. Installare LG mobile support tool prima scaricato

4. Spegnere il G2, tenendo premuto il tasto Volume UP , connettere il telefono a PC tramite usb . Siete il Download Mode

5. Estrarre FlashTool e lanciare UpTestEX.exe

6. Nella finestra di R&D Test Tool:
    -Select Type = 3GQCT (in alto a sinistra metà altezza)
    -PhoneMode = DIAG (in alto a destra metà altezza)
    -Scegliere il FW file .kdz corrispondente al vostro modello = cliccare *.kdz per selezionarlo
    -Cliccare "Normal web upgrade test" (in basso a destra)
    -Un'altra finestra "read phone information" comparirà, click sul bottone "Upgrade Start" , attendere pochi secondi, un'altra finestra "Select Country & Language" comparirà : (N.B. compilare i capi successivi a secondi del tipo di modello che avete , quindi Koreano , USA , ecc...)

=> Country=Italy
    => Language=Italy o English a seconda della versione scaricata

-potete cliccare OK per procedere ( o selezionate language = English per trovarvi meglio )

- Terminato. Attendere il completamento.

***Guida risistemata dall'originale di Apullo
    Ultima modifica di raimondomartire : 22-10-2013 alle ore 11:24

L'avatar di energie80
    Registrato il
    Jul 2002

Predefinito

la batteria e tutto il resto della status bar va piu' che bene, io personalmente avrei usato un tono di blu meno forte in quanto nella notification bar le icone sembano quasi sfocate

L'avatar di mamamo
    Registrato il
    Feb 2002

Predefinito

Perfetto grazie,ho capito come tornare alla stock, la tua è un .zip, la procedura è diversa per caricarla?
    Scusa per le richieste, ma l'ultimo android che ho moddato è stato il gs1.
    Nokia 1520 bianco
    LG G Watch R
    Samsung note 4
    Ipad 4 retina + cellular

Marco

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mamamo
    Perfetto grazie,ho capito come tornare alla stock, la tua è un .zip, la procedura è diversa per caricarla?
    Scusa per le richieste, ma l'ultimo android che ho moddato è stato il gs1.
    lo zip lo flashi nella recovery, che sia cwm o twrp

ti consiglio questa

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2469995
    First LG Optimus 3D owner . Trattative Tutte positive.

Regole per postare