Pagina 173 di 173 PrimoPrimo ... 73 123 163 170 171 172 173
Visualizzazione risultati 3,441 fino 3,448 di 3448
Discussione

The Walking Dead

Predefinito Re: The Walking Dead

Citazione Messaggio inviato da fidone Visualizza messaggio
    Questo lo ignoravo, grazie delle utili info
    In realtà alcune scelte sono state imposte dall'alto quando un personaggio non tirava, specie all'inizio.
    Mi riferisco alla moria più recente. Il povero AL ha ricevuto l'ultimatum dalla moglie perché aveva la famiglia a Londra e stava sei mesi in America a girare.

Rispetto la tua opinione, ma qui non stiamo analizzando "persone" ma solo dei "soggetti" che incarnano forse ciò che lo spettatore vuole vedere e non una storia "credibile"...
    Se la stragrande maggioranza di utenti è rimasta delusa da questo appiattimento della storia, ciò diviene un dato di fatto e non più una opinione soggettiva...

Se lo spettatore è deluso, si deve correre ai ripari, perché il rischio è di perderlo con tutto ciò che ne consegue... se la storia non ritrova lo stesso "appeal" dell'inizio...

Se riguardo le prime puntate, dove il pericolo poteva venire da ogni porta apparentemente chiusa... e le ultime puntate... cadono inevitabilmente le braccia per terra...

Confermo la mia opinione, credibile o non credibile questa storia non piace per niente.
    Guarda anche a me piaceva di più quando era una storia d'azione. Ma penso che anche quello alla lunga mi avrebbe stufato. Dovevano cambiare per forza, che abbiano gestito male la transizione è difficilmente negabile, ma penso che i rischi per l'audience ci fossero in entrambi i casi.

Piuttosto hanno dovuto dare un contentino all'identity politics mettendo personaggi di vari colori, o gay o mussulmani e quello è sempre un campo minato.

Spoiler quinta puntata: a volte ritornano.

Registrato il
    Feb 2005

Mi ha deluso.
    Secondo me, una serie TV per essere di successo deve avere entrambe le figure del "BUONO" e del "CATTIVO" carismatiche e "potenti".

Rick e Neagan le incarnavano alla perfezione.

In questa ultima serie le figure che ne hanno preso il posto sono troppo "sterili".

Poi hanno fatto "morire" troppo velocemente personaggi secondari ma importanti scopiazzando il Trono di Spade...

Io credo che solo il presumibile "ritorno" di Rick e di un "cattivo" vero... (lo stesso Beta potrebbe incarnarlo) potrebbe dare nuova linfa a questa serie TV bellissima diventata ormai noiosa.
    ma hanno fatto fuori pure Neagan?

L'avatar di Mik.1
    Registrato il
    Sep 2016

Citazione Messaggio inviato da rikerard Visualizza messaggio
    ma hanno fatto fuori pure Neagan?
    no, se vuoi ti racconto come va a finire! sul fumetto è uguale

Ottava puntata (e ultima dell'anno) terminata con un bel cliffhanger.

Si vedrà a febbraio!

P.S: Su questo thread c'è ancora qualcuno di vivo o solo walkers?

L'avatar di Mik.1
    Registrato il
    Sep 2016

Boh!

L'avatar di Digit@l
    Registrato il
    Mar 2011

io sto facendo fatica a seguirlo sinceramente. Ormai la noia mi assale... penso abbiano tirato un pò troppo per le lunghe.
    Samsung Galaxy S10E - Xiaomi MI Band 3 - Huawei T5 lite 10 LTE - Vodafone - Iliad

Perdonate il necroposting, ma è l'unico thread che ho trovato.

Finalmente hanno trasmesso la sedicesima puntata e mi aspettavo molto di più.

Inoltre World Beyond mi è parso un po' troppo dramma adolescenziale come impostazione, voi che ne dite?

Regole per postare