Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Recovery TWRP 2.3.6.2 per LG G2 D802 italia

Registrato il
    Aug 2008

Predefinito Recovery TWRP 2.3.6.2 per LG G2 D802 italia

Fonte XDA... Io l'ho semplicemente testata sulla mia pellaccia e tradotta e semplificata per tutti.

Dopo aver seguito la mia semplice guida per fare il root al nostro gioiellino Lg G2 D802 Italia qui>>> http://forum.telefonino.net/showthre...to_threadtools

Ovviamente testata in prima persona sul mio G2 D802
    Ora vi spiego in pochi passi come installare una recovery modificata, la TWRP 2.3.6.2 per poter eseguire tutte le operazioni di Backup e ripristino oltre che di wipe e quant'altro...

Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilita' per eventuali brick del telefono

Cominciamo:

Pochi passi semplici e veloci....

-Scaricate questo http://www.androidfilehost.com/?fid=23159073880934796

- copiatelo nella memoria interna del vostro beneamato G2

-Scaricate dal playstore Flashify ed ovviamente installatelo

-Apritelo e concedete i permessi di root... dopodiche fate un bel backup della recovery stock dal tab Backup/restore

-A questo punto potete installare la recevory TWRP dal tab Flash cliccate su Recovery image ed andate a pescarla dove l'avevate messa prima ed avviate il flash

- a questo punto e' fatta, cliccate su tasto menu' e Reboot Recovery

Buon TWRP a tutti
    Ultima modifica di cosmic76 : 08-10-2013 alle ore 23:45
    In uso: Asus Rog Phone, KEY2 Dualsim,iPhone xs MAx dualsim gold 256gb, Gear watch 46mm, Amazfit Bip, Pebble Time Steel, MacBoock Pro 13 TouchBar... :censura
    Instagram:>> @cozmic76

Predefinito

Grazie per la guida ma scusa la niubbagine: A cosa serve di preciso il recovery TWRP?

Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da skamimi
    Grazie per la guida ma scusa la niubbagine: A cosa serve di preciso il recovery TWRP?
    L'ho scritto sopra ".. per poter eseguire tutte le operazioni di Backup e ripristino oltre che di wipe e quant'altro..."
    Ciao
    In uso: Asus Rog Phone, KEY2 Dualsim,iPhone xs MAx dualsim gold 256gb, Gear watch 46mm, Amazfit Bip, Pebble Time Steel, MacBoock Pro 13 TouchBar... :censura
    Instagram:>> @cozmic76

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

ciao ragazzi
    ho un grosso problema, dopo un aggiornamento qualcosa (mi si diceva browser) il cellulare mi si riavvia solo in Recovery TWRP 2.3.6.2 e da li non mi si muove, o meglio cosa devo fare per tornare al telefono normale?
    anche con l'hard reset torna sempre il logo di win team
    Ultima modifica di distintorn : 20-12-2013 alle ore 19:21

Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Ciao posso sapere se hai ricolto come hai fatto??? ho il tuo identico problema...

Regole per postare