Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 58
Discussione

Problematiche con assistenza Samsung

L'avatar di metzelder
    Registrato il
    Aug 2003

Predefinito

e quindi in 24 ore il 10% è normale?
    perchè i miei vari note 2, iphone 5c, e sopratutto il mio tablet nexus 7 2012 che rimane spento anche per settimane, quando lo riaccendo perde pochissimo di % di batteria, tipo un 1-2%
    Acceso adesso il tab, ieri alle 14.50 era al 51%, poi spento, acceso alle 20.10 era al 48% poi rispento, adesso è al 37%
    belve/belve1985 - NOTE 9 6/128 perchè sono povero - ILIAD 40GB perchè sono ancora più povero
    Mai più auto FIAT nel mio garage!

L'avatar di Pieretto
    Registrato il
    Mar 2005

Predefinito

Il pezzo ce l'avevano ancora e me l'hanno mostrato.
    Non avevo alcun dubbio sul fatto che l'abbiano cambiato ma se ho pagato 210 euro (anzi il mio amico ha pagato) non mi hanno di certo fatto un prezzo di favore.
    E' proprio perchè ho pagato prezzo pieno che non volevo lasciare il pezzo in modo che Samsung lo recuperasse facendoci altri soldi visto che a me non ha fatto alcuno sconto...

Predefinito

non c'è da stupirsi, ci sono motivazioni legate alla sicurezza per cui una casa madre ritira i pezzi difettosi
    pensa che da contratto certi vettori che lavorano per aziende che producono per la grande distribuzione, nel caso in cui ci sia merce danneggiata durante il trasporto, si vedono addebitare il relativo importo (a costo di magazzino) e sono comunque tenuti a riportare indietro la merce
    Ho acquistato senza problemi da danidoc shake1986

Predefinito

Ipotizzo che lo facciano per garantire uno smaltimento corretto.
    Un display rotto, non credo possa fornire materiali o componenti da recuperare.
    La maggior parte dei clienti, penso butterebbe il pezzo restituito nella spazzatura, contribuendo ad alimentare le discariche.
    Quando ritiri la macchina dal meccanico, chiedi indietro i particolari sostituiti?
    Il meccanico dal quale mi servo, mi ha spiegato che su 100 pneumatici che acquista, almeno 80 li deve mandare al riciclo, ovviamente pagando.

Registrato il
    Apr 2012

Predefinito

Non ti preoccupare che lo smaltimento dei pneumatici lo paghi tu sul nuovo e non il gommista. Mi sono rotto le scatole di sentire i gommisti che sembra che ti fanno un favore che ti smaltiscono i pneumatici, quando invece loro non pagano niente. Per legge qualsiasi prodotto che acquisto di un veicolo, soggetto a smaltimento, sul nuovo viene già caricato lo smaltimento. Esempio batteria, olio, filtri, freni, pneumatici, ecc.
    Scusate l'off topic.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da diabolicus01
    Non ti preoccupare che lo smaltimento dei pneumatici lo paghi tu sul nuovo e non il gommista. Mi sono rotto le scatole di sentire i gommisti che sembra che ti fanno un favore che ti smaltiscono i pneumatici, quando invece loro non pagano niente. Per legge qualsiasi prodotto che acquisto di un veicolo, soggetto a smaltimento, sul nuovo viene già caricato lo smaltimento. Esempio batteria, olio, filtri, freni, pneumatici, ecc.
    Scusate l'off topic.
    Non sono mica i famosi contributi RAEE? Comunque, su richiesta, devono dartelo, altrimenti è appropriazione indebita.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILM4rcio
    Non sono mica i famosi contributi RAEE? Comunque, su richiesta, devono dartelo, altrimenti è appropriazione indebita.
    A meno che non sia previsto dalla legge che lo smaltimento ove necessario possa essere effettuato solo da soggetti autorizzati
    Ad esempio per evitare che per risparmiare quei pochi euro di raee sui pneumatici tu vada a buttare le gomme nel fiume
    Ho acquistato senza problemi da danidoc shake1986

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da diabolicus01
    Scusate l'off topic.
    Non è esattamente come dici.
    E' ovvio che qualsiasi spesa influisca sull'utilizzatore o cliente finale.
    Nessuno ti regala alcunché.
    Il gommista, a Roma, per smaltire gli pneumatici deve chiamare un automezzo del Comune e lo paga un tanto a viaggio.
    Questa è la ragione per la quale i gommisti o meccanici tagliano le coperture affinché ingombrino di meno.
    Qualsiasi cosa che un soggetto autorizzato porti in discarica, ha un costo.
    Tu privato, i calcinacci non li puoi portare in discarica, casomai, pagando, ad uno smorzo.

L'avatar di Pieretto
    Registrato il
    Mar 2005

Predefinito

Indipendentemente dallo smaltimento corretto che sarebbe stato un problema mio resta il fatto che l'amico ha pagato il cell e poi la riparazione, quindi per legge era di sua proprietà.
    A me da fastidio il fatto di per se stesso, ci sono delle leggi è giusto vengano rispettate!

L'avatar di guzzanti
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Quoto, a richiesta glielo ddevono dare, per legge non c'è santo che tenga.
    e quoto anche per i gommisti, non è semplicemente che tutti i costi ovvio se li debban ripagare, si paga proprio sul nuovo un contriburo smaltimento.
    E già uno che dice "su 100 almeno 80" mi fa pensare che una volta superata quella soglia gli altri non li smaltisca correttamente...

L'avatar di metzelder
    Registrato il
    Aug 2003

Predefinito

Riportato per la 4 volta stamattina... l'ultima... poi basta
    belve/belve1985 - NOTE 9 6/128 perchè sono povero - ILIAD 40GB perchè sono ancora più povero

Predefinito

Boh, personalmente da spento ho avuto accessori/telefoni e simili che pur da spenti perdevano carica nelle percentuali che riporti.

Ma al di la di questo, giusto per curiosità, hai verificato che il medesimo prodotto(in possesso di conoscenti ecc) non soffre di questo problema?

In linea di massima secondo me......in assistenza non risolveranno nulla. Perchè questo è il tipico problema che risolvono con "impossibile replicare il difetto lamentato".
    Marco

Predefinito

[QUOTE=guzzanti
    E già uno che dice "su 100 almeno 80" mi fa pensare che una volta superata quella soglia gli altri non li smaltisca correttamente...[/QUOTE]

Mi ha spiegato che è ammesso vendere gli pneumatici senza montarli.
    Ovviamente, si tratta di una percentuale.

L'avatar di metzelder
    Registrato il
    Aug 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Marco
    Boh, personalmente da spento ho avuto accessori/telefoni e simili che pur da spenti perdevano carica nelle percentuali che riporti.

Ma al di la di questo, giusto per curiosità, hai verificato che il medesimo prodotto(in possesso di conoscenti ecc) non soffre di questo problema?

In linea di massima secondo me......in assistenza non risolveranno nulla. Perchè questo è il tipico problema che risolvono con "impossibile replicare il difetto lamentato".
    si, ho amche chiesto sul forum qui e a nessuno perde il 10% in 24 ore... ho scritto alla samsung, oggi chiamato exclusive e poi mandato mail alla samsung e mi dicono che sottopongono il problema dell’Ufficio Relazioni con la Clientela che verificherà con la massima attenzione quanto da lei segnalato e provvederà a ricontattarla con sollecita urgenza.
    vedremo...

Predefinito

è incredibile la Samsung quanto faccia pena... mi dovevano far sapere qualcosa entro oggi, invece ennesima presa per i fondelli. Sono veramente stufo
    Concluso affari con: pepefr, Manuel78*, navi2, scmarcos, xxx.it, gattobau, Giorgia.G e conosciuto Luigi.95 e altri utenti zona FI

Predefinito

Io posso dire che le rare volte in cui mi sono rivolto all'assistenza samsung, ho ricevuto il prodotto in breve tempo ed ha continuato a funzionare. Adesso ho un tv led 32" al centro assistenza, ad oggi sono passate esattamente due settimane, staremo a vedere...
    Mie trattative sul forum
    Samsung Galaxy S7 Edge

Predefinito

Sulla baia trovi la batteria originale per il tuo tab 2 a circa 22 euro, ti conviene prenderla ed evitare di stare dietro a questi del centro assistenza..oppure manda una lettere tramite un legale alla loro sede, ma costerebbe di meno la prima opzione..ovviamente sono consigli da ultima spiaggia...
    Mie trattative sul forum
    Samsung Galaxy S7 Edge

Predefinito

ah, dopo 5 settimane ho ricevuto indietro il mio telefono
    Concluso affari con: pepefr, Manuel78*, navi2, scmarcos, xxx.it, gattobau, Giorgia.G e conosciuto Luigi.95 e altri utenti zona FI

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Atropino
    ah, dopo 5 settimane ho ricevuto indietro il mio telefono
    E funziona?
    Mie trattative sul forum
    Samsung Galaxy S7 Edge

L'avatar di metzelder
    Registrato il
    Aug 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheScareCrow
    Sulla baia trovi la batteria originale per il tuo tab 2 a circa 22 euro, ti conviene prenderla ed evitare di stare dietro a questi del centro assistenza..oppure manda una lettere tramite un legale alla loro sede, ma costerebbe di meno la prima opzione..ovviamente sono consigli da ultima spiaggia...
    Allora aggiorno: loro al secondo invio (dei 4) hanno cambiato la batteria, me l'ha letto il call center dell'exclusive.
    Ora a mercoledi mi hanno gia chiamato 3 volte per dirmi che il tab è in assistenza e verra tratta con urgenza ecc e mercoledi appunto, mi ha chiamato il servizio exclusive dicendomi che me lo cambiano con un tab 3.
    ora staremo a vedere i tempi pero, perchè dal sito futureservice risolta solo preso in carico in assistenza e basta...

Regole per postare