Pagina 1 di 16 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 308
Discussione

Offerte Rabona Mobile

Predefinito Offerte Rabona Mobile

Rabona Mobile e SìPronto!?!: attivabili da oggi le nuove offerte che prevedono fino a 150 GB al mese

Rabona Top Player

Partiamo da Rabona Top Player, l’offerta con il maggior numero di Giga (ben 150) prevede anche minuti e SMS illimitati, al costo mensile di 13,99 euro. La velocità di navigazione è limitata a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Le chiamate sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione, mentre i Giga previsti dall’offerta vengono calcolati sui kb effettivamente consumati. Esauriti i GB a disposizione, la navigazione viene bloccata.
    Minuti e SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati si applica la soglia mensile di 6,5 GB (secondo la formula prevista dal regolamento UE *).

Rabona Stadio

Rabona Stadio prevede 120 GB in 4G (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati, al costo mensile di 9,99 euro. Le chiamate sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione, mentre i Giga previsti dall’offerta vengono calcolati sui kb effettivamente consumati. Esauriti i GB a disposizione, la navigazione viene bloccata.
    Minuti e SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati si applica la soglia mensile di 4,6 GB (secondo la formula prevista dal regolamento UE *).
    In entrambe i casi è previsto un costo SIM pari a 19,99 euro (in offerta, invece di 25 euro), 1 euro di costo di attivazione (solo per l’offerta Top Player, gratuito invece per Rabona Stadio) più una ricarica obbligatoria che permetta il pagamento del primo canone mensile (10 euro per l’offerta Stadio, 15 euro per Top Player).
    Viene successivamente erogato un credito bonus di 25 euro valido per 12 mesi, non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta, ma solo per eventuale utilizzo con la tariffa a consumo.
    La tariffa a consumo (la Extra Base), applicata in caso di esaurimento anticipato del bundle previsto ogni mese dall’offerta attivata, ha i seguenti costi: 29 centesimi al minuto per le chiamate verso numerazioni nazionali (tariffate sugli effettivi secondi di conversazione), 29 centesimi per ogni singolo SMS inviato e 29 centesimi per ogni MB di traffico dati consumato.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Predefinito Re: Offerte Rabona Mobile

Rabona Black Friday: online sconto su costo SIM e promo ricarica con bonus 10 euro omaggio

...Per quanto riguarda i nuovi clienti che decideranno di attivare un’offerta Rabona Mobile, a partire dalle ore 17:00 di oggi, Venerdì 27 Novembre 2020, e fino alle ore 10:00 di Lunedì 30 Novembre 2020 (Cyber Monday), sarà possibile usufruire di uno sconto sul costo della nuova SIM Rabona acquistata online, sul sito ufficiale dell’operatore...

...Se attualmente online è disponibile uno sconto di 5 euro sul costo della SIM, quindi al costo di 19,99 euro invece di 25 euro (costo standard nei negozi), a partire dalle 17:00 di oggi, in occasione del Black Friday, il costo della SIM sarà ulteriormente scontato a 10 euro.

Nonostante questo nuovo sconto di 9,99 euro per il Black Friday, che proseguirà fino alla mattinata del Cyber Monday, sulla nuova SIM Rabona 4G saranno comunque accreditati i 25 euro di bonus, che però non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 1 anno...

...Oltre alla promo per i nuovi clienti che decideranno di acquistare una nuova SIM Rabona Mobile sul sito, l’operatore virtuale offrirà in occasione del Black Friday anche una promo ricarica online ai suoi già clienti, con la quale tornerà a proporre un bonus per chi effettuerà una ricarica da 20 euro, come già fatto ad esempio anche ad Halloween.

La promo ricarica sarà disponibile anche in questo caso a partire dalle ore 17:00 di oggi, 27 Novembre 2020, e si concluderà alle ore 10:00 del 30 Novembre 2020.

La promozione sarà valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e del suo secondo brand oppure tramite le app Rabona o Si Pronto...

...Il cliente che effettuerà una ricarica dal valore di 20 euro otterrà così un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili dell’operatore virtuale o del suo secondo brand.

Sia per Rabona che per Sì, Pronto!?!, la promozione sarà valida per un massimo di due ricariche. Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio...

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

Ho attivato questa offerta Venerdi 27 Novembre con portabilitá del numero. Lunedi 30 ho ricevuto la mail con i documenti da inviare, dopo 3 ore hanno spedito la sim arrivata il giorno dopo da Roma. Oggi mi è entrata la portabilità. Che dire, sito molto spartano e semplice ma efficaci senza tante parole e attese. Viaggio fisso a 60Mbps e 20 in Up

Citazione Messaggio inviato da messere90 Visualizza messaggio
    Ho attivato questa offerta Venerdi 27 Novembre con portabilitá del numero. Lunedi 30 ho ricevuto la mail con i documenti da inviare, dopo 3 ore hanno spedito la sim arrivata il giorno dopo da Roma. Oggi mi è entrata la portabilità. Che dire, sito molto spartano e semplice ma efficaci senza tante parole e attese. Viaggio fisso a 60Mbps e 20 in Up
    ovvio, i migliori. ma la gente ancora sta dietro a spusu, noitel e amenità varie più o meno note. forse sipronto è ancora meglio.
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    ovvio, i migliori. ma la gente ancora sta dietro a spusu, noitel e amenità varie più o meno note. forse sipronto è ancora meglio.
    20 euro di spesa iniziale, proprio i migliori insieme a 1mobile.

Li recuperi durante l'anno quando fanno le promo sulle ricariche.

Rabona 🤣🤣🤣🤣🤣

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Rabona 藍藍藍藍藍
    ????????? Blu blu?

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Promozioni di che tipo?
    Vorrei provare Rabona, certo che la sim a 20 €...

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    Usi Rabona, come ti trovi?
    La coperture è Vodafone 100%?

Citazione Messaggio inviato da dierre5 Visualizza messaggio
    Promozioni di che tipo?
    Vorrei provare Rabona, certo che la sim a 20 €...
    Troppo tardi. Fino al 28 pagavi 10 invece di 20 e davano ricariche omaggio.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Ne fanno spesso di promo sulle ricariche durante l'anno?
    L'unico apparente difetto che hanno è proprio l'elevato costo iniziale!

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Troppo tardi. Fino al 28 pagavi 10 invece di 20 e davano ricariche omaggio.
    Ho letto un pò in giro, ed a quanto pare le fanno spesso queste promozioni.

Ma vorrei capire da chi ce l'ha come si trova, velocità di navigazione, qualità delle telefonate?
    Molto dipenderà dalla copertura della propria zona ovviamente...

Ma vorrei capire da chi ce l'ha come si trova, velocità di navigazione, qualità delle telefonate?
    Grazie per la info!
    Resto sul topic per avere info come te!

Ce l'ha almeno una persona qua sul forum e si sta trovando bene. Non penso ci siano molte differenze rispetto a vodafone. Certo la velocità non sarà la stessa e dubito che l'assistenza sia molto sveglia.

L'avatar di byte
    Registrato il
    Mar 2010

Io la ho con la promo subito, come sim secondaria sul mio dual sim e onestamente prende bene e non riscontro problemi di sorta sia come fonia che come internet, e vero il costo iniziale incide, ma entro relativamente breve termine si rientra con il 3x2 se penso che la promo che ho io 3000 minuti 300 messaggi e 30 GB mi costano effettivamente 3,3 euro al mese penso non ci sia di meglio allo stato attuale.
    Adoro Wind perchè mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi. Coop Mobile opzione 0 su 330/360 6 cifre.
    In Wind dal 99 n. blu ego 388 + Pieno Wind

Citazione Messaggio inviato da byte Visualizza messaggio
    Io la ho con la promo subito, come sim secondaria sul mio dual sim e onestamente prende bene e non riscontro problemi di sorta sia come fonia che come internet, e vero il costo iniziale incide, ma entro relativamente breve termine si rientra con il 3x2 se penso che la promo che ho io 3000 minuti 300 messaggi e 30 GB mi costano effettivamente 3,3 euro al mese penso non ci sia di meglio allo stato attuale.
    Fai riferimento alla promo con il bonus ricarica?

Citazione Messaggio inviato da ciaomiao Visualizza messaggio
    Fai riferimento alla promo con il bonus ricarica?
    Credo che intenda, che a volte fanno promozioni sulle ricariche, con 20 € ti ricaricano 30€, è come avere uno sconto del 33% sul costo mensile

Credo che intenda, che a volte fanno promozioni sulle ricariche, con 20 € ti ricaricano 30€, è come avere uno sconto del 33% sul costo mensile
    Grazie

Regole per postare