Pagina 1 di 326 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 6512
Discussione

opinioni su coopvoce

Registrato il
    May 2011

Predefinito opinioni su coopvoce

ciao a tutti, vorrei chiedere a chi utilizza coopvoce se si trova bene e lo consiglierebbe ad altri. Attualmente ho vodafone ma non uso tantissimo il cell per chiamare e messaggi e quindi per ridurre i costi volevo passare a coopvoce dal momento che sotto casa ho un supermercato coop dove faccio la spesa e utilizzo diversi servizi (prestito sociale, sconti sulle polizze assicurative ....) quindi una garanzia ma avere l'opinione di chi cel'ha è meglio.

Grazie

Predefinito

ho fatto passare ben 4 numeri a coopvoce, 2 di questi sfruttando la super offerta di natale scorso che regalava su ogni sim attivata con MNP 120 min e 120 sms gratis al mese per un anno. Beh... una scheda è da un anno che non fa più ricariche... un'altra pure, ma è quasi silente, e con coopvoce hai il vantaggio che la scheda si disattiva dopo 25 mesi dall'ultima ricarica.

Per entrare in coopvoce però questo non è il momento migliore: in passato secondo me ci sono state offerte molto più allettanti. Se dovessi passare oggi a coopvoce non troverei molti motivi per farlo, offerte valide secondo me oggi non ne ha. Di certo mi sono trovato bene con i servizi offerti e sono soddisfatto anche del servizio clienti, cosa che mi ha stupito trattandosi di un virtuale.
    Ultima modifica di astrix : 15-09-2013 alle ore 18:12
    Se hai intenzione di passare a Very Mobile o a Kena scrivimi, posso darti utili indicazioni. Insieme si risparmia di più.

Predefinito

Fatto passare diversi numeri anch'io, e devo dire che mi sono trovato davvero bene. L'assistenza è una spanna sopra agli altri, e sembra che il cliente sia importante al contrario di molti altri lidi...

Se spendi poco e ti basta, adesso ci sarebbe la chiama tutti mini a 4,50 euro, con 80 minuti e 80 sms. C'è di meglio in giro, ma la rete è tim e alla coop tendono molto di più a venirti incontro se ci sono problemi. In più se hai sotto il supermercato, hai anche lo sportello fisico...

Se spendi ancora meno, tipicamente alternano per le promozioni pacchetti e tariffe a consumo, l'ultima era a 7 cent al minuto senza scatto alla risposta, e se fai poche chiamate risparmi un sacco rispetto alla vf12 o alla senza scatto new...

Consiglio Coopvoce!
    340: ho.mobile Offerta 4.99
    ∞ Min - ∞ SMS - 50GB - 5€

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Mia mamma e mia nonna sono passate a maggio e si trovano bene. Se però ci dicessi le tue esigenze potremmo consigliarti meglio.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Registrato il
    May 2011

Predefinito

grazie a tutti. Attualmente con vodafone ho la smart200+ 200min, 200 sms e 1 giga di internet a 9,90. Sinceramente non mando tutti quegli sms ormai usando whatsapp, le chiamate qualcuna nel weekend o la sera perchè il resto uso il telefono dell'ufficio quindi l'idea era di passare alla mini della coopvoce così risparmio sul canone mensile...

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mikyphone87
    grazie a tutti. Attualmente con vodafone ho la smart200+ 200min, 200 sms e 1 giga di internet a 9,90. Sinceramente non mando tutti quegli sms ormai usando whatsapp, le chiamate qualcuna nel weekend o la sera perchè il resto uso il telefono dell'ufficio quindi l'idea era di passare alla mini della coopvoce così risparmio sul canone mensile...
    Per passare alla mini devi anche non usare internet troppo.

Registrato il
    May 2011

Predefinito

astrix che significa ricarica e risparmia con vodafone? grazie

Registrato il
    May 2011

Predefinito

con internet non ci faccio granchè, scarico mail, qualche app x leggere le notizie e ascoltare la radio ma potrei sfruttare la mia linea infostrada wi-fi quando sono a casa, giusto?

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

con internet non ci faccio granchè, scarico mail, qualche app x leggere le notizie e ascoltare la radio ma potrei sfruttare la mia linea infostrada wi-fi quando sono a casa, giusto?
    Sì certo può usare il WI-FI ma ora di quel GB di voda quanto ne consumi?

Registrato il
    May 2011

Predefinito

di solito neanche la metà....

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

di solito neanche la metà....
    Ecco perché appunto con coopvoce ne avrai la metà e l'extra soglia si paga.
    Comunque se con la rete vodafone ti trovi bene da domani poste mobile dovrebbe far partire la extra small (150min 150 SMS, 1gb, 1 numero amico PM) sempre a 4,50€

Registrato il
    May 2011

Predefinito

sinceramente tra poste mobile e coop voce sceglierei sicuramente la coop per fiducia e anche per comodità... il supermercato è sottocasa e ho già altri servizi riservati ai soci coop

Predefinito

astrix che significa ricarica e risparmia con vodafone? grazie
    raggiungi presto i 100 messaggi così da poterne parlare in privato. qui in questo thread non ne possiamo parlare.
    Se hai intenzione di passare a Very Mobile o a Kena scrivimi, posso darti utili indicazioni. Insieme si risparmia di più.

Registrato il
    May 2011

Predefinito

quali 100 messaggi?

Registrato il
    May 2011

Predefinito

mi è venuto un dubbio? come posso sapere se nella mia zona coopvoce prende bene in particolare per internet (che non sia lentissimo)?

L'avatar di mercurio31
    Registrato il
    May 2009

Predefinito

mi è venuto un dubbio? come posso sapere se nella mia zona coopvoce prende bene in particolare per internet (che non sia lentissimo)?
    CoopVoce si appoggia a TIM, ergo dovresti verificare la copertura TIM:
    Per quanto riguarda la mia esperienza, ti posso dire che l'ho usato come operatore per il mio nr principale in due diversi periodi, e mi ci sono trovato piuttosto bene: servizio clienti leggermente sopra la norma, o comunque più gentili degli altri. Non ha mai avuto alcun problemi né di addebiti né di accrediti, sono stato fuori italia e fuori Europa e tutto ha funzionato normalmente. Negli ultimi 3/4 mesi, si parla in giro di difficoltà con internet, ma è a macchie di leopardo e non si riesce bene a capire se è una resposabilità di TIM o di CoopVoce, che, in questo frangente, non è stata/è molto chiara...
    Buona anche l'integrazione con i punti spesa al supermercato. Ovviamente per chi fa (molta?) spesa lì.
    Ho cambiato semplicemente perché ho trovato un'offerta più conveniente.
    Ci sono cose che non si fanno per coraggio.
    Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.

(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Predefinito

quali 100 messaggi?
    I messaggi che hai all'attivo inviati/scritti nel forum. Fino a che non hai raggiunto i 100 messaggi non puoi inviare/ricevere PM.
    My YouTube channel
    Tiscali UltraFibra 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Predefinito

ciao a tutti, vorrei chiedere a chi utilizza coopvoce se si trova bene e lo consiglierebbe ad altri. Attualmente ho vodafone ma non uso tantissimo il cell per chiamare e messaggi e quindi per ridurre i costi volevo passare a coopvoce dal momento che sotto casa ho un supermercato coop dove faccio la spesa e utilizzo diversi servizi (prestito sociale, sconti sulle polizze assicurative ....) quindi una garanzia ma avere l'opinione di chi cel'ha è meglio.

Grazie
    Sono stato un mese in Coop Voce e posso dire che non sembra un virtuale.

Il servizio clienti è veramente una SPANNA sopra a tutti i 4 gestori principali.

Sono andato via per la Tim Special che mi offriva 2 gb di internet e non 1 con solo 1 euro in + e poi sono passato a wind perché ho 2gb a 7€ invece dei 10 ma posso dire che ci tornerei se facesse un'offerta con 2 gb sotto ai 7€.

La cosa assurda è che con Coop Voce nessun problema di qualità audio, mentre con Tim si
    Fastweb NeXXt Mobile
    150GB, 7,95€

Oppo Find X3 Neo

Registrato il
    May 2011

Predefinito

ho sentito parlare molto bene del servizio clienti, migliore degli altri.... credo per la coop sia un punto fondamentale come l'assistenza nei supermercati al di là della telefonia

Predefinito si coop per le chiamate meno per internet

uso coopvoce per internet con chiavetta. Confermo i problemi in alcuni momenti forse causati da tim visto che gli stessi problemi ha avuto noverca. Difficoltà nell'accesso nelle ore di punta causa priorità clienti tim come confermato da operatrice. spero di esserti stato utile

ps: confermo la gentilezza del servizio clienti che mi ha stupito a confronto con le operatrici della tre

Regole per postare