Pagina 97 di 115 PrimoPrimo ... 47 87 94 95 96 97 98 99 100 107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,921 fino 1,940 di 2291
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    Avrei intenzione di richiedere una sim coopvoce da usare possibilmente a consumo e senza canoni e anche un nuovo numero andrebbe bene, ho visto che se si richiederebbe online la sim non ha costi di spedizione/attivazione.

Avrei anche la possibilità di fare MNP da una sim Kena. Mi consigliate di richiedere un nuovo numero direttamente o fare mnp?

Con la spedizione a casa, occorre essere presenti al momento della consegna? con quale modalità consegnano la sim?

Fino a quante sim massimo si possono avere con coopvoce?
    Io ho le tue stesse esigenze ed ho fatto MNP. Sfrutterò il primo mese e poi disattiverò l'opzione e mi rtroverò una sim a consumo con 20€ di credito senza aver speso niente.
    Di norma con Coopvoce il 4G è riservato alle sim con attiva una opzione all inclusive per cui disattivando la Top 50 la sim non avrà più accesso al 4G.
    Ci sono comunque sul forum testimonianze di sim passate a consumo che hanno continuato ad accedere al 4G
    Sim consegnata in cassetta che deve poi essere attivata tramite procedura online
    Massimo 4 sim per anagrafica

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Quindi il momento in cui si riceve la mail è quello in cui la mnp è stata inserita nei sistemi?
    Premetto che quanto segue sono mie deduzioni basate sulla logica e l'esperienza.

Il processo di portabilità del numero è soggetto all'esistenza di un contratto di fornitura di servizio col nuovo gestore (nuova sim) e si avvia con l'invio della richiesta di MNP al vecchio gestore da parte del nuovo gestore.

Per la sottoscrizione del suddetto contratto la legge prevede l'obbligo della identificazione dell'intestatario.

Di recente sono state implementate procedure di videoidentificazione con le quali il cliente invia un breve video suo e le foto di un documento di identità che devono essere approvate da un addetto il quale, qualora ritenga non leggibili le foto del documento può richiedere la ripetizione della procedura. Solo dopo l'approvazione e il relativo invio di mail di conferma la sottoscrizione del contratto può considerarsi conclusa e il gestore invierà la richiesta di MNP.

Per la mia esperienza ho notato che le richieste di MNP vengono lavorate solo nei giorni feriali per cui in caso di sottoscrizione effettuata in giorno festivo o prefestivo la richiesta viene inviata al gestore cedente il lunedì successivo.
    Nel mio caso, avendo effettuato la videoidentificazione venerdì alle 18 e ricevuto la mail di conferma sabato alle 9 mi aspetto che Coopvoce invii la richiesta di MNP a TIM lunedì, che TIM risponda a Coopvoce martedì e che la portabilità passi mercoledì mattina

Registrato il
    Mar 2005

Io ho intenzione di fare MNP a tutte e 3 le mie sim.
    In seguito poi porterei la principale a Very (offerta a 4,99€) e le altre 2, che userei come hotspot alternandole (1 mese sì e 1 no) a HO e a quale altro fornitore?
    Con Kena mi trovo da *** ma purtroppo non posso fare MNP da coopvoce... cosa resta a 5,99€?
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    SIM2: CoopVoce TOP 50: minuti illimitati e 50GB 9,50€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Registrato il
    Aug 2011

Ma il credito viene trasferito in automatico? non c'era un opzione da flaggare nella richiesta...
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

Citazione Messaggio inviato da dtt Visualizza messaggio
    Ma il credito viene trasferito in automatico? non c'era un opzione da flaggare nella richiesta...
    Sicuro? Io avevo la richiesta da flaggare.

Citazione Messaggio inviato da dtt Visualizza messaggio
    C'è l'opzione per il trasferimento flaggata di default su si, chi non vuole il trasferimento deve cambiare la scelta. Se non fai niente rimane selezionato il trasferimento

Raga

Una domanda, mio padre ha una sim tim intestata a lui. Ho fatto richiesta mnp a mio nome passera'?

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Raga

Una domanda, mio padre ha una sim tim intestata a lui. Ho fatto richiesta mnp a mio nome passera'?
    si senza problemi
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

Da me tim va a 100 mega. Questa ha cap particolari?

con credito a zero si può chiamare e/o navigare?

Registrato il
    May 2009

Ho fatto mnp da tim a coopvoce per la top50 con bonus direttamente al punto Coop ma mi sono dimenticato di chiedere espressamente il trasferimento del credito. Nel documento relativo alla mnp non trovo nessun accenno al trasferimento nella parte dove sono inseriti i dati dell'operatore di provenienza ma solo alla fine del doc in cui c'è indicata la richiesta di trasferimento (punto 3) con tanto di data e firma. Qualcuno che ha già fatto richiesta di mnp vs Coop può dirmi se è ok?? Grazie

Citazione Messaggio inviato da grouchos3 Visualizza messaggio
    Ho fatto mnp da tim a coopvoce per la top50 con bonus direttamente al punto Coop ma mi sono dimenticato di chiedere espressamente il trasferimento del credito. Nel documento relativo alla mnp non trovo nessun accenno al trasferimento nella parte dove sono inseriti i dati dell'operatore di provenienza ma solo alla fine del doc in cui c'è indicata la richiesta di trasferimento (punto 3) con tanto di data e firma. Qualcuno che ha già fatto richiesta di mnp vs Coop può dirmi se è ok?? Grazie
    una delle firme che hai messo è per il trasferimento del credito
    ho-mobile 5.99

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Io ho intenzione di fare MNP a tutte e 3 le mie sim.
    In seguito poi porterei la principale a Very (offerta a 4,99€) e le altre 2, che userei come hotspot alternandole (1 mese sì e 1 no) a HO e a quale altro fornitore?
    Con Kena mi trovo da *** ma purtroppo non posso fare MNP da coopvoce... cosa resta a 5,99€?
    Posso chiederti perchè un mese si e un mese no?
    ho-mobile 5.99

Registrato il
    Jan 2003

in rete leggevo che a quanto pare non è possibile usufruire su più di 2 linee del bonus mnp di 30 euro, vi risulta?

Inoltre, ci sono condizioni di utilizzo di questo bonus nel caso in cui si dovesse disattivare l'opzione e rimanere a consumo? tempi di utilizzo o limiti vari?
    Bluever!!!

in rete leggevo che a quanto pare non è possibile usufruire su più di 2 linee del bonus mnp di 30 euro, vi risulta?

Inoltre, ci sono condizioni di utilizzo di questo bonus nel caso in cui si dovesse disattivare l'opzione e rimanere a consumo? tempi di utilizzo o limiti vari?
    Bonus su max 2 SIM, per consumarlo con la normale scadenza della SIM che in CoopVoce dovrebbe durare 2 anni.

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Da me tim va a 100 mega. Questa ha cap particolari?
    Nooo, ti hanno già detto di no
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Beh direi giustamente anche , coi bonus da 30€ è sempre stato così
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    Nooo, ti hanno già detto di no
    Ci sto ripensando seriamente, se fare nuovo numero o mnp. Ma una delle due farò sicuramente

Registrato il
    Jan 2003

Citazione Messaggio inviato da valer789 Visualizza messaggio
    Bonus su max 2 SIM, per consumarlo con la normale scadenza della SIM che in CoopVoce dovrebbe durare 2 anni.
    Ho visto che non è la prima volta che propongono il bonus di 30 euro per le mnp, il limite delle 2 sim massimo è valido per ogni singola volta che lo fanno oppure se si è già aderito non so 1 anno fa e si sono già attivate 2 sim con questa promo non si può più aderire?

Altra cosa, quante sim massimo di possono avere intestate con coopvoce?
    Bluever!!!

Ho visto che non è la prima volta che propongono il bonus di 30 euro per le mnp, il limite delle 2 sim massimo è valido per ogni singola volta che lo fanno oppure se si è già aderito non so 1 anno fa e si sono già attivate 2 sim con questa promo non si può più aderire?

Altra cosa, quante sim massimo di possono avere intestate con coopvoce?
    2 sim ogni volta che viene proposta.

Massimo 4 sim per anagrafica

Regole per postare