Pagina 96 di 115 PrimoPrimo ... 46 86 93 94 95 96 97 98 99 106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,901 fino 1,920 di 2291
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Beh più che altro la mia é curiosità,evitando di passare il mio gestore principale ed eventualmente effettuare il passaggio, visto che per averla gratuita devo obbligatoriamente effettuare la mnp
    Non sei obbligato a fare mnp.
    Puoi anche richiedere un numero nuovo però non avrai i 30€ di bonus ma solo la sim e il primo mese gratis. Se non ti trovi bene abbandoni la sim. Se ti trovi bene, però, dovrai fare una nuova sim per la portabilità perché non la si può fare su sim già attiva.
    Secondo me, per avere 3 mesi completamente gratuiti, vale la pena fare MNP

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Non sei obbligato a fare mnp.
    Puoi anche richiedere un numero nuovo però non avrai i 30€ di bonus ma solo la sim e il primo mese gratis. Se non ti trovi bene abbandoni la sim. Se ti trovi bene, però, dovrai fare una nuova sim per la portabilità perché non la si può fare su sim già attiva.
    Secondo me, per avere 3 mesi completamente gratuiti, vale la pena fare MNP
    Ho letto che molti hanno cambiato la sim tempo fa e hanno problemi di navigazione.. per questo volevo prima provarla

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Se la mnp va in ko come si deve risottommere?

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Ho letto che molti hanno cambiato la sim tempo fa e hanno problemi di navigazione.. per questo volevo prima provarla
    E allora chiedi un novo numero, avrai un mese per provarla senza spendere nulla

E allora chiedi un novo numero, avrai un mese per provarla senza spendere nulla
    L'offerta mi tenta molto🤣 effettivamente

Citazione Messaggio inviato da Unopertutti Visualizza messaggio
    questo lo so, io chiedevo a chi è già arrivata la sim a casa, visto anche che non è attiva fin quando non viene attivata la MNP, se si è richiesta una determinata offerta in fase di ordine è ancora possibile cambiare l'offerta tra TOP50 e easy e viceversa senza i 9€ di attivazione?
    Io invece volevo sapere se è possibile, dopo aver richiesto una sim per mnp e ricevuta a casa, scegliere di attivare un nuovo numero anziché fare la mnp.
    Grazie

Registrato il
    Mar 2005

Se avete problemi di linea fate di nuovo MNP. Anche perché, prima che la sperimentiate, l'offerta coi 30€ sarà scaduta

Ragazzi, una domanda x quanto tempo si potrebbe 'congelare' la promo con coop? Conviene fare mnp o richiedere un nuovo numero?

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Ragazzi, una domanda x quanto tempo si potrebbe 'congelare' la promo con coop? Conviene fare mnp o richiedere un nuovo numero?
    Niente congelamento; in caso di mancato rinnovo l'offerta viene sospesa per 30 giorni e se non si fa una ricarica sufficiente entro quel termine l'opzione viene definitivamente disattivata.
    Con mnp hai 30€ di bonus e ci paghi 3 mesi di canone, con numero nuovo hai un mese di canone gratuito; a te la scelta.

P. S. non sono sicuro che l'offerta funzioni a credito 0 (numero nuovo)

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    Io invece volevo sapere se è possibile, dopo aver richiesto una sim per mnp e ricevuta a casa, scegliere di attivare un nuovo numero anziché fare la mnp.
    Grazie
    No, le sim per MNP non hanno numero provvisorio, se fallisce la portabilità non si attivano

Ma chi ha richiesto la portabilità ieri passa martedì oppure mercoledì?

Citazione Messaggio inviato da poldino92 Visualizza messaggio
    Ma chi ha richiesto la portabilità ieri passa martedì oppure mercoledì?
    in teoria il passaggio deve avvenire entro 2gg lavorativi
    ho-mobile 5.99

Citazione Messaggio inviato da rekaio Visualizza messaggio
    in teoria il passaggio deve avvenire entro 2gg lavorativi
    Nella mail dice 3

Niente congelamento; in caso di mancato rinnovo l'offerta viene sospesa per 30 giorni e se non si fa una ricarica sufficiente entro quel termine l'opzione viene definitivamente disattivata.
    Con mnp hai 30€ di bonus e ci paghi 3 mesi di canone, con numero nuovo hai un mese di canone gratuito; a te la scelta.

Grazie

L'avatar di www333
    Registrato il
    Jul 2009

Si funziona, almeno io confermo di poter navigare e inviare sms. Chiamate non ho provato
    ciambauamba

Nessuno di voi ha problemi di connessione/ricezione delle chiamate?

Citazione Messaggio inviato da www333 Visualizza messaggio
    Si funziona, almeno io confermo di poter navigare e inviare sms. Chiamate non ho provato
    Bene. Mia sorella attivó una sim circa 3 anni fa con una opzione che costava 5€ pari e rimase con credito 0; poteva chiamare e mandare sms ma non navigare.
    Per usare internet dovette ricaricare.
    Evidentemente le cose sono cambiate

Citazione Messaggio inviato da poldino92 Visualizza messaggio
    Nella mail dice 3
    3 giorni é il limite imposto per legge ma nella maggioranza dei casi passa in 2 giorni che, ovviamente, partono dal momento in cui hai ricevuto la mail.
    Nel mio caso ho fatto il video ieri pomeriggio ma ho ricevuto la mail stamani per cui mi aspetto che la portabilità passi mercoledì.
    Per esperienza so che le MNP richieste di sabato vengono processate come fossero inserite il lunedì

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

3 giorni é il limite imposto per legge ma nella maggioranza dei casi passa in 2 giorni che, ovviamente, partono dal momento in cui hai ricevuto la mail.
    Nel mio caso ho fatto il video ieri pomeriggio ma ho ricevuto la mail stamani per cui mi aspetto che la portabilità passi mercoledì.
    Per esperienza so che le MNP richieste di sabato vengono processate come fossero inserite il lunedì
    Quindi il momento in cui si riceve la mail è quello in cui la mnp è stata inserita nei sistemi?
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Registrato il
    Jan 2003

Avrei intenzione di richiedere una sim coopvoce da usare possibilmente a consumo e senza canoni e anche un nuovo numero andrebbe bene, ho visto che se si richiederebbe online la sim non ha costi di spedizione/attivazione.

Avrei anche la possibilità di fare MNP da una sim Kena. Mi consigliate di richiedere un nuovo numero direttamente o fare mnp?

Con la spedizione a casa, occorre essere presenti al momento della consegna? con quale modalità consegnano la sim?

Fino a quante sim massimo si possono avere con coopvoce? Dalla ricezione della sim si ha una tempistica massima per richiedere l'attivazione o la posso attivare anche qualche settimana/mese?
    Ultima modifica di bluever : 10-01-2021 alle ore 10:57
    Bluever!!!

Regole per postare