Pagina 88 di 115 PrimoPrimo ... 38 78 85 86 87 88 89 90 91 98 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,741 fino 1,760 di 2291
Discussione

opinioni su coopvoce

Registrato il
    Mar 2005

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

L'email dice questo:

Grazie per aver scelto CoopVoce! Ti confermiamo che l’ordine della tua SIM CoopVoce è andato a buon fine.

Di seguito il riepilogo:

Nome e cognome: XXX

Tipologia attivazione richiesta: Portabilità del numero

Promozione: TOP 50

La tua SIM verrà spedita:

XXX

Ti avviseremo tramite mail appena l’ordine sarà spedito e affidato a Poste Italiane.
    Ti ringraziamo per la tua fiducia!

CoopVoce

SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    SIM2: CoopVoce TOP 50: minuti illimitati e 50GB 9,50€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Quindi è probabile di eseguire la procedura di riconoscimento tramite l'app,come avviene per altre compagnie.

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    L'email dice questo:

Grazie per aver scelto CoopVoce! Ti confermiamo che l’ordine della tua SIM CoopVoce è andato a buon fine.

Di seguito il riepilogo:

XXX

Ti avviseremo tramite mail appena l’ordine sarà spedito e affidato a Poste Italiane.

CoopVoce

Ma per il pagamento della sim come hai fatto?
    Grazie

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da valer789 Visualizza messaggio
    Ma per il pagamento della sim come hai fatto?
    Grazie
    E' quello il punto: non ho fatto nulla
    Mi è solo arrivata questa email e un sms sul numero per il quale ho richiesto la portabilità
    A quanto pare sono il primo ad avere attivato questa procedura... vi terrò aggiornati

Mi è solo arrivata questa email e un sms sul numero per il quale ho richiesto la portabilità
    A quanto pare sono il primo ad avere attivato questa procedura... vi terrò aggiornati
    In realtà la procedura online viene descritta come gratuita dagli operatori.
    In pratica ti arriva a casa la sim gratis senza spendere nulla si deve fare la video attivazione e poi a mnp conclusa si attiva la Top50 con l'accredito dei 30€ di bonus.
    Questo mi è stato detto in chat!!

Registrato il
    Mar 2005

E i 10€ di cui 5 di attivazione?

Registrato il
    Aug 2011

Citazione Messaggio inviato da Strianni91 Visualizza messaggio
    Quindi è probabile di eseguire la procedura di riconoscimento tramite l'app,come avviene per altre compagnie.
    Se si è già cliente con altra sim non ci sono procedure semplificate?
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

Buongiorno, sono anch'io interessato a conoscere le modalità del "primo" pagamento di 10 euro (di cui 5 di traffico). Grazie ciao, Antonio

Nelle note descrittive della top 50 è riportato :

COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE A CASA E L’ATTIVAZIONE ONLINE?
    Passa a CoopVoce con la promo TOP 50 ordinando la tua SIM qui.

Se hai scelto di ricevere la SIM a casa, compila i dati per la spedizione assicurandoti di inserirli correttamente. Una volta ricevuta, collegati a coopvoce.it/attivazione, inserisci il numero d’ordine che ti abbiamo assegnato e inviato tramite e-mail e SMS, e completa la registrazione seguendo le istruzioni.

Completata la registrazione dei dati, autenticheremo la tua richiesta di attivazione attraverso una video identificazione: assicurati di utilizzare un dispositivo desktop dotato di webcam (integrata o collegata esternamente) o mobile con fotocamera (Es. smartphone o tablet). Una volta andata a buon fine la video identificazione, entro tre giorni lavorativi, il tuo numero di telefono passerà in CoopVoce e potrai iniziare ad utilizzare i nostri servizi.

Se, invece, hai scelto di ordinarla dal nostro sito con consegna presso un punto vendita, inserisci i dati richiesti online e passa a ritirare la tua SIM in modo facile e veloce alla tua Coop di fiducia.

Ho richiesto il passaggio alla sim evolution per mia madre. Dopo mesi di tentennamenti ho capito che essendo le vecchie rimaste sotto il controllo di TIM sono facilmente penalizzabili a livello di rete da parte del gestore e per di più anche gli sms ti ho cercato ritardano di 10h. Forse anche per contenere i costi e quindi da parte di coopvoce per poter fare la transizione in tutta calma. Non ho le prove peró molti amici si lamentano della velocità sull sim ESP.

Citazione Messaggio inviato da Anto The Roxxer Visualizza messaggio
    Buongiorno, sono anch'io interessato a conoscere le modalità del "primo" pagamento di 10 euro (di cui 5 di traffico). Grazie ciao, Antonio
    Non si paga nulla facendo tutto online con spedizione a casa.
    Questo mi hanno detto in chat gli operatori CoopVoce.
    Chiedetelo anche voi per sicurezza comunque

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Prima di passare a Tiscali ero interessato a coopvoce ma allora non effettuavano spedizione, solo ritiro in punto vendita che nella mia regione non esistono.
    Ora, prevedendo la spedizione la sto rivalutando e vi chiedo:
    Le offerte hanno inclusi i servizi di reperibilità?
    La segreteria?
    Il trasferimento di chiamata?
    Gli sms “ti ho cercato” con Tiscali arrivano con ore di ritardo e a volte sembra che la rete non sia molto stabile. In tal senso come va coopvoce soprattutto alla luce del recente cambio sim?
    Grazie.

P.s. Questa domanda solo per curiosità: avendo iPhone, con Tiscali visualizzo “tim” come nome operatore e al primo inserimento della sim e comunque dopo un ripristino impostazioni, mi tocca mettere le impostazioni di rete a mano perché prende in automatico quelle di tim. È così anche per Coop?

Registrato il
    Jul 2007

IN PROMOZIONE: se richiedi il passaggio a CoopVoce online con invio della SIM a casa, entro il 13 gennaio 2021, la spedizione è gratuita. La SIM che riceverai non avrà traffico incluso. A passaggio avvenuto, ti sarà accreditato automaticamente un bonus di 30€ utilizzabile per il canone mensile dell’offerta.
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

Registrato il
    Mar 2005

Meno male che me ne sono accorto ieri, adesso ci sarà la corsa alle sim coopvoce
    Finalmente hanno capito che devono evolversi

Citazione Messaggio inviato da valer789 Visualizza messaggio
    Non si paga nulla facendo tutto online con spedizione a casa.
    Questo mi hanno detto in chat gli operatori CoopVoce.
    Chiedetelo anche voi per sicurezza comunque
    Mi sembra strano, ti faranno pagare al momento dell'attivazione. Addirittura è più conveniente farsi spedire a casa la sim mentre alla coop ti fanno pagare? Aggiorna sulla questione appena puoi.

P.S. Nel sito leggo che devi pagare 10 euro per l'attivazione al postino se ti fai spedire una sim. Magari intendono che la sim è gratis ma paghi l'attivazione.

Meno male che me ne sono accorto ieri, adesso ci sarà la corsa alle sim coopvoce
    Finalmente hanno capito che devono evolversi
    Non credo che ci sarà nessuna corsa. Fai con calma.

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Mi sembra strano, ti faranno pagare al momento dell'attivazione. Addirittura è più conveniente farsi spedire a casa la sim mentre alla coop ti fanno pagare? Aggiorna sulla questione appena puoi.

P.S. Nel sito leggo che devi pagare 10 euro per l'attivazione al postino se ti fai spedire una sim. Magari intendono che la sim è gratis ma paghi l'attivazione.
    leggi il mio messaggio poco più su, è gratuito ed in promozione
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    leggi il mio messaggio poco più su, è gratuito ed in promozione
    Alcuni operatori giocano sull'ambiguità tra costo sim e costo di attivazione. Ad esempio Rabona fa pagare 10 euro di sim e 10 euro di attivazione. Può darsi che ti abbiano detto che la sim e la spedizione sono gratuiti e poi ti facciano pagare l'attivazione. Comunque appena vi arriveranno le sim avrete modo di verificare.

L'email dice questo:

Di seguito il riepilogo:

XXX

CoopVoce

Fatto pure io online ieri e stessa tua mail!
    Vediamo come si sviluppa la cosa...in primis che tempi hanno di gestione / spedizione

Ho appena effettuato ordine sim con mnp (top 50). mi ha solo chiesto dati anagrafici, mail, numero da portare ed indirizzo di spedizione. Al momento nessun costo pagato.
    Ricevuto una mail ed un sms :
    nella mail conferma dell'ordine (senza riferimento del numero d'ordine) con indicazione che riceverò altra mail quando affideranno la spedizione a Poste Italiane ;
    nell' sms (ricevuto sul numero da portare) con indicato il numero di riferimento dell'ordine.
    Vedremo anzitutto quanto ci mette ad arrivare e soprattutto se sarà praticamente tutto gratis (con bonus di 30 euro).
    Ciao e buona domenica

Regole per postare