Pagina 78 di 78 PrimoPrimo ... 28 68 75 76 77 78
Visualizzazione risultati 1,541 fino 1,558 di 1558
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da d.d. Visualizza messaggio
    No, dai. Non pretendo i "mille giga", però onestamente neanche 10.

Una trentina di giga mensili è forse la giusta via di mezzo per visionare qualche video più o meno lungo, scaricare posta ed allegati e per tenere aggiornato il terminale (ovviamente senza collegarsi a linee wifi)
    Si hai ragione, la mia promo (30 gb con minuti e messaggi illimitati) e’ l’ideale.
    Speriamo tornino a offrire il servizio ottimo che offrivano fino a questa estate
    Coopvoce ChiamatuttiExtra (MotoX4)
    Wind3 (ex3) TuaMatic+S.I.NewAc0 (iPad)
    Wind3 (ex Infostrada) Absolute 200 FTTC (FritzBox 7530) Speedtest

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    C'è da dire che l'assistenza comunque è ottima come sempre, gentili e ti seguono
    Davvero la migliore provata. Per il resto però non si sono adeguati al mercato e questa decisione di diventare full ho timore che peggiorerà la qualità del servizio. Terrò sicuramente le sim che usa mia mamma con il piano da 3 euro che è perfetto per lei e va bene sia per il cellulare (prevalentemente riceve chiamate) che per il salvavita. E' una tariffa splendida che pochi operatori hanno, ideale per questa tipologia di utilizzo. Il mio numero però lo faccio migrare, non sono uno che vuole millemila giga come dice qualcuno ma 10 giga a 9 euro è davvero improponibile ed è anche un brutto segnale. Le tariffe precedenti erano migliori ma sempre fuori mercato. Avere 70 giga a 6 euro come i principali virtuali attualmente offrono o averne 10 o anche 30 per 9, 10 euro è una bella differenza. Alcuni mesi possono non servire ma nel momento in cui ne hai necessità li hai.
    Ho provato la maggior parte dei gestori, virtuali e ufficiali. Dove vivo io funzionano tutti sufficientemente bene sia per la navigazione che per lo streaming che sono poi le attività principali più comuni.
    Il progetto e la filosofia Coop mi piacciono per cui spero che possano in futuro proporre tariffe più interessanti e che il passaggio a full avvenga senza peggioramenti nel servizio così da poterli scegliere nuovamente come mio operatore principale.

Registrato il
    Aug 2007

mi sono accorto che il traffico hotspot non viene più rilevato nei consumi dati del telefono

non so se è direttamente riferibile alla nuova sim e/o al nuovo APN ma non mi sembra che prima sia mai successo

In famiglia abbiamo sia coopvoce che tim, ho notato che da me tim va in saturazione durante la giornata, e quindi coopvoce segue a ruota. Fino a un paio di mesi fa la situazione era diversa. Facendo speed test di pomeriggio sono sui 20mb in download, mentre prima ero a 40 (sia con Tim che coopvoce) . Però nell'uso devo dire che non mi cambia nulla. Degli ultimi disservizi che hanno colpito coopvoce non ce ne siamo nemmeno accorti.

Concordo che la promozione attuale con 10gb è un obbrobrio.

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    ...

Concordo che la promozione attuale con 10gb è un obbrobrio.
    l'attuale promozione (easy) ne ha 3 di gb non 10.

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da jacobazzy Visualizza messaggio
    l'attuale promozione (easy) ne ha 3 di gb non 10.
    Parla della Top 10: 10 giga, minuti illimitati a 9 euro La puoi scegliere in alternativa alla easy.

Citazione Messaggio inviato da biscotto2k Visualizza messaggio
    mi sono accorto che il traffico hotspot non viene più rilevato nei consumi dati del telefono
    non so se è direttamente riferibile alla nuova sim e/o al nuovo APN ma non mi sembra che prima sia mai successo
    aspetta: non viene conteggiato dal riepilogo effettuato direttamente sullo smartphone o nel contatore di CoopVoce presente su App e Area Clienti?
    Se non viene rilevato dal telefono è una cosa tutta interna al telefono, l'operatore lì non può avere colpe

Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    aspetta: non viene conteggiato dal riepilogo effettuato direttamente sullo smartphone o nel contatore di CoopVoce presente su App e Area Clienti?
    Se non viene rilevato dal telefono è una cosa tutta interna al telefono, l'operatore lì non può avere colpe
    sì, probabilmente è legato ai conteggi sul traffico in roaming; resta il fatto che se non cambiavo sim tutto funzionava come si deve

non mi lamento del gestore, diciamo che è una sfortuna indotta

Con l’aggiornamento di oggi dell’app, è possibile richiedere la spedizione a casa della sim evolution (ma se volete un consiglio aspettate tempi migliori)

Registrato il
    Aug 2011

Con l’aggiornamento di oggi dell’app, è possibile richiedere la spedizione a casa della sim evolution
    Finalmente l'hanno capito, non tutti hanno coop vicino. Non si capisce però se la raccomandata sia gratuita...
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da dtt Visualizza messaggio
    Finalmente l'hanno capito, non tutti hanno coop vicino. Non si capisce però se la raccomandata sia gratuita...
    si, ma c'è bisogno del titolare della linea da come c'è scritto o andrà in giacenza.. spero di sbagliarmi
    Ho. 70 giga
    Tim Smart Casa Fibra+ 200

Fanno bene a pretendere la presenza del titolare, perché so che ci sono truffe sull'internet banking: qualcuno riesce a prendere una nuova SIM mostrando le copie dei documenti che ha acquisito in qualche modo e a farla attivare, dopodiché, se chi si vede la SIM precedente disattivata non interviene tempestivamente, gli svuota il conto.
    Il problema è un altro: da quando avevo la Evolution, anch'io ho sempre avuto problemi (ritardo nell'aggancio come in roaming, servizio dati lentissimo fuori delle città, SMS di configurazione ad ogni cambio paese, ecc.) e l'operatrice del servizio clienti, dopo le opportune verifiche, mi ha detto che la linea è ok e mi ha mostrato come configurare i parametri (che erano già corretti).
    In sintesi, dopo alcuni mesi di pena (sperando che si trattasse di un problema transitorio), questa settimana ho cambiato operatore.
    Ho resistito parecchio prima di decidere per il cambio perché mi sono sempre trovato benissimo e non volevo prendere decisioni affrettate, ma tutto ha un limite.
    Non chi comincia ma quel che persevera

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Con l’aggiornamento di oggi dell’app, è possibile richiedere la spedizione a casa della sim evolution (ma se volete un consiglio aspettate tempi migliori)
    Si ci si fa recapitare la sim a casa ora, si sa se poi c'è un limite di tempo per attivarla?
    Vorrei comunque farmela arrivare ora, prima che ci ripensino su questo servizio di consegna, ma poi attivarla il più tardi possibile in attesa, se mai avverrà, che vengano sistemati questi problemi che lemantate tutti con le sim evolution !

Citazione Messaggio inviato da speedmaster Visualizza messaggio
    Fanno bene a pretendere la presenza del titolare, perché so che ci sono truffe sull'internet banking: qualcuno riesce a prendere una nuova SIM mostrando le copie dei documenti che ha acquisito in qualche modo e a farla attivare, dopodiché, se chi si vede la SIM precedente disattivata non interviene tempestivamente, gli svuota il conto.
    Il problema è un altro: da quando avevo la Evolution, anch'io ho sempre avuto problemi (ritardo nell'aggancio come in roaming, servizio dati lentissimo fuori delle città, SMS di configurazione ad ogni cambio paese, ecc.) e l'operatrice del servizio clienti, dopo le opportune verifiche, mi ha detto che la linea è ok e mi ha mostrato come configurare i parametri (che erano già corretti).
    In sintesi, dopo alcuni mesi di pena (sperando che si trattasse di un problema transitorio), questa settimana ho cambiato operatore.
    Ho resistito parecchio prima di decidere per il cambio perché mi sono sempre trovato benissimo e non volevo prendere decisioni affrettate, ma tutto ha un limite.
    Io, a parte il play store ed Instagram, non rilevo rallentamenti, gli speedtest vanno sempre a bomba, quindi non me la sento di cambiare.
    Comunque ho mandato loro dei video e sono in attesa di ricontatto dal tecnico

​ARTICOLO 3 – Erogazione della Prestazione MNP

3.2 Qualora il Cliente, nel momento in cui formula la Proposta MNP, non sia già parte di un rapporto contrattuale con COOP Italia avente ad oggetto la fornitura di servizi di comunicazione elettronica mobili e personali di COOP Italia, il Cliente potrà rivolgersi ad un Punto Vendita e richiedere la Prestazione MNP contestualmente alla sottoscrizione di un contratto con COOP Italia avente ad oggetto servizi di comunicazione elettronica mobili e personali di COOP Italia.
    https://www.coopvoce.it/documents/29...f-094f216fd0c8

... Vuoi vedere che questi facevano già da tempo la portabilità su sim già attiva e nessuno se n'è mai accorto?

Registrato il
    Aug 2007

...
    Comunque ho mandato loro dei video e sono in attesa di ricontatto dal tecnico
    Per caso hai qualche novità?

Dalle mie parti non tende a migliorare, anzi forse il contrario, passo sempre più spesso sul 3G

Mi spiace perché mi sono sempre trovato bene e ho fatto passare diversi conoscenti a coop ma alla prossima scadenza temo che dovrò cambiare operatore.

Citazione Messaggio inviato da biscotto2k Visualizza messaggio
    Per caso hai qualche novità?

Dalle mie parti non tende a migliorare, anzi forse il contrario, passo sempre più spesso sul 3G

Mi spiace perché mi sono sempre trovato bene e ho fatto passare diversi conoscenti a coop ma alla prossima scadenza temo che dovrò cambiare operatore.
    Mi hanno chiamato per ulteriori dettagli.
    Ma hai segnalato la cosa al servizio clienti? È davvero importante aprire più segnalazioni possibili

Registrato il
    Aug 2007

mi hanno detto che non ci sono disservizi

del resto non sempre è possibile fare delle segnalazioni specifiche coma la tua che gli permettano di fare delle verifiche magari sull'instradamento; il mio è più un lag generalizzato

comunque ri segnalo, grazie per la risposta in ogni caso

Regole per postare