Pagina 302 di 323 PrimoPrimo ... 202 252 292 299 300 301 302 303 304 305 312 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,021 fino 6,040 di 6455
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Finalmente 1.000.000 di user avrà ora una vita dato che era prossimo al suicidio per la mancanza di questa cosa...
    pessimo post, hai mancato un attimo per stare zitto!
    la mia era solamente un info di servizio per informare altri utenti. Non un momento di giubilo come lo intendi tu...

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Quando chiamo mia madre che ha un gsm su sim kena sembra che mi stia parlando da una galleria
    Esatto!

Originale https://youtu.be/wOwblaKmyVw,

W3 codec gsm full rate: http://sndup.net/dpfq

coopvoce,kena codec gsm half rate: http://sndup.net/qd5x

Registrato il
    Mar 2005

Ah ma allora il problema é evidente.
    Io spesso chiedo di ripetere al telefono, non é colpa mia o dell'altro ma dellassenza del Volte

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Ah ma allora il problema é evidente.
    Io spesso chiedo di ripetere al telefono, non é colpa mia o dell'altro ma dellassenza del Volte
    Quanti staranno usando veramente il volte in italia?
    Fisime del gestore, telefono di ultimissima ma non "compatibile", mancata copertura 4g in su, etc etc.
    10%?
    Riversa il 90% delle chiamate sul gsm, solo 900 poi, e voilat: bentornato nel 1994!

Wow, subentro richiesto questa mattina, adesso su area cliente risulta già il nuovo intestatario.

L'avatar di alba1977
    Registrato il
    May 2008

Secondo voi per il VoLTE, aggiungeranno anche dispositivi antecedenti (Galaxy note9, 10 plus, A41 - dispositivi ancora ottimi) all'attuale lista o solamente successivi?
    Note10 Android 10

Per curiosità , qualcuno è arrivato al limite dei 500Gb mese con Unlimited ?

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    Wow, subentro richiesto questa mattina, adesso su area cliente risulta già il nuovo intestatario.
    per curiostià in che modo hai richiesto il subentro ?

iPhone 13 - Vodafone Silver 100
    Wind Home Resiste a 22,90 Speedtest

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da quatermass1970 Visualizza messaggio
    Ti confermo che nella lista coopvoce dei cellulari abilitati risulta quello in tuo possesso , forse hai chiamato tempo fa come hai scritto...riprova.
    La lista dei cellulari compatibili per il momento la trovi qui.https://www.coopvoce.it/smartphonevolte.html
    L'unico decente sotto ai 200€ è il Galaxy A51 ma è vecchio di 3 anni.
    Speriamo si sbrighino ad allargare il cerchio
    SIM1: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    SIM2: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

L'avatar di alba1977
    Registrato il
    May 2008

Nel mio casi si poteva solo nel punto vendita con entrambe le persone presenti.
    Subentro fatto tra il 16 - 18 novembre 2022
    Note10 Android 10

Sabato pomeriggio ho approfittato dell'offerta sulla evo 200, completamente senza spese di attivazione e primo mese gratuito in un punto vendita.Immagino la portabilità passerà mercoledi, nel frattempo mi arriverà un sms con la data prevista del passaggio? grazie

Citazione Messaggio inviato da md_938 Visualizza messaggio
    per curiostià in che modo hai richiesto il subentro ?
    Sono andato in un magazzino coop e allo sportello clienti e , tra uno che doveva ritirare un premio e uno che contestava uno scontrino, ho eseguito il subentro. Li arrivano 3 sms con un codice da comunicare invece di firmare fisicamente.

Citazione Messaggio inviato da giupio64 Visualizza messaggio
    Sabato pomeriggio ho approfittato dell'offerta sulla evo 200, completamente senza spese di attivazione e primo mese gratuito in un punto vendita.Immagino la portabilità passerà mercoledi, nel frattempo mi arriverà un sms con la data prevista del passaggio? grazie
    No, non ti arriverà.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    Sono andato in un magazzino coop e allo sportello clienti e , tra uno che doveva ritirare un premio e uno che contestava uno scontrino, ho eseguito il subentro. Li arrivano 3 sms con un codice da comunicare invece di firmare fisicamente.
    Grande CoopVoce, comodissima.
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

2 domande volanti... ringrazio fin da ora chi mi risponde...con Coop quanti mesi posso lasciare la sim inutilizzata prima che venga disattivata? E poi...se attivo nuova numerazione posso portare altro numero da aom in un secondo momento?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da ziofreddy Visualizza messaggio
    2 domande volanti... ringrazio fin da ora chi mi risponde...con Coop quanti mesi posso lasciare la sim inutilizzata prima che venga disattivata? E poi...se attivo nuova numerazione posso portare altro numero da aom in un secondo momento?
    Grazie
    1) rimane attiva 24 mesi dall'ultima ricarica, se non rinnovi il pacchetto/bundle entro 1 mese vai a consumo e devi pagare 9 Euro se vuoi attivare qualcosa, salvo la WEB 30 che a 7 euro ti da 30gb senza costo di attivazione
    2) NO
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    1) rimane attiva 24 mesi dall'ultima ricarica, se non rinnovi il pacchetto/bundle entro 1 mese vai a consumo e devi pagare 9 Euro se vuoi attivare qualcosa, salvo la WEB 30 che a 7 euro ti da 30gb senza costo di attivazione
    2) NO
    confermo

Buongiorno a tutti,
    da oggi ufficialmente in coopvoce per testare le performance di questo gestore grazie al primo mese gratuito. Se sarò soddisfatto (e nel frattempo arriverà il VoLTE magari) ci passerò il numero principale
    Fastweb:Fastweb Mobile 5G

Citazione Messaggio inviato da milanista81 Visualizza messaggio
    Se sarò soddisfatto (e nel frattempo arriverà il VoLTE magari) ci passerò il numero principale
    Nel caso, dovrai richiedere una nuova sim, poichè non effettuano portabilitá su sim giá attiva.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Nel caso, dovrai richiedere una nuova sim, poichè non effettuano portabilitá su sim giá attiva.
    Grazie Beppe, lo sapevo in quanto mi sono letto un po' di pagine di questo thread
    Fastweb:Fastweb Mobile 5G

Regole per postare