Pagina 282 di 304 PrimoPrimo ... 182 232 272 279 280 281 282 283 284 285 292 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,621 fino 5,640 di 6079
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da maro1985 Visualizza messaggio
    salve, su coopvove la promo per quanto tempo resta congelata?
    Non è previsto, se non ricarichi entro 30gg dal mancato rinnovo, l'offerta si disattiva.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Non è previsto, se non ricarichi entro 30gg dal mancato rinnovo, l'offerta si disattiva.
    dopo telefono e navigo a consumo, vero? grazie

Citazione Messaggio inviato da maro1985 Visualizza messaggio
    dopo telefono e navigo a consumo, vero? grazie
    Una volta disattivata l'offerta, si.

Salve, eseguendo l'attivazione online della sim è possibile scegliere il giorno in cui eseguire la portabilità?
    Viva l'Europa unita!

Citazione Messaggio inviato da glugluck Visualizza messaggio
    Salve, eseguendo l'attivazione online della sim è possibile scegliere il giorno in cui eseguire la portabilità?
    No, la portabilità parte dopo aver fatto l'identificazione (post ricezione sim).

Grazie!
    Viva l'Europa unita!

A proposito della nuova promo gigaillimitati, sul sito coopvoce non c'è ancora per leggere le condizioni ,se effettivamente è limitata a 10mbs

Citazione Messaggio inviato da ginorosi2 Visualizza messaggio
    A proposito della nuova promo gigaillimitati, sul sito coopvoce non c'è ancora per leggere le condizioni ,se effettivamente è limitata a 10mbs
    L'offerta sarà disponibile dal 19/11, è un pó prematuro.

L'offerta sarà disponibile dal 19/11, è un pó prematuro.
    hai ragione avevo letto solo la scadenza

Si deve vedere il volantino della Coop dopo il 16/11, a meno che non esca prima, cosa che succede quasi sempre.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Sul volantino Unicoop toscano che mi è arrivato oggi in formato cartaceo per il periodo 17 -30/11 , c'è già l'offerta , naturalmente senza dettagli solo il costo , poi fanno sembrare che l'offerta sia a 14,90 e scontata 9,90 per il black friday, e rimandano per tutti i dettagli ai punto coop o su coopvoce.it , dove invece per ora non c'è niente ..

No, la portabilità parte dopo aver fatto l'identificazione (post ricezione sim).
    Sai se posso tardare l'attivazione per almeno un mese?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da sergio952 Visualizza messaggio
    Sai se posso tardare l'attivazione per almeno un mese?
    Grazie
    Nelle faq è specificato che "la SIM sarà attivabile entro 30 giorni dal momento dell'ordine".

Nelle faq è specificato che "la SIM sarà attivabile entro 30 giorni dal momento dell'ordine".
    Grazie, evidentemente ho letto troppo di fretta. Grazie ancora

Ciao a tutti, ho da poco preso una SIM coopvoce con l'offerta da 200 giga, vorrei sapere se posso utilizzare questa SIM inserita in un router 4G, se ci potrebbe essere qualche problema tecnico con questo utilizzo, sicuramente nelle 282 pagine di discussione se ne sarà parlato. Grazie anticipatamente!

Citazione Messaggio inviato da vinci91 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco preso una SIM coopvoce con l'offerta da 200 giga, vorrei sapere se posso utilizzare questa SIM inserita in un router 4G, se ci potrebbe essere qualche problema tecnico con questo utilizzo, sicuramente nelle 282 pagine di discussione se ne sarà parlato. Grazie anticipatamente!
    Uso anche io EVO 200 in un router/saponetta
    Nessun problema particolare se non il cambio IP 2/3 volte al giorno oppure al raggiungimento di circa 4GB
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - PosteMobile - VeryMobile - NTMobile

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    Uso anche io EVO 200 in un router/saponetta
    Nessun problema particolare se non il cambio IP 2/3 volte al giorno oppure al raggiungimento di circa 4GB
    Grazie, cosa succede con questo cambio IP? Ad esempio durante videochiamate o streaming può dare problemi? Più che altro vorrei capire se proprio si blocca o avviene tutto in automatico gestito dal router... Principalmente per le videochiamate a distanza tramite Teams o Google Meet, non ne faccio tantissime ma quella volta al mese che mi serve vorrei stare tranquillo...

Confermo uso in router ma di una lentezza spaventosa...(da me rete TIM scarsa)
    Non mi sono accorto del cambio IP e lo lascio acceso oltre 12 ore al giorno ma ho poco consumo dati.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Qualcuno mi sa dire se si può disdire il piano Evo200 da app o sito? E se possibile come si fa?
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa dire se si può disdire il piano Evo200 da app o sito? E se possibile come si fa?
    https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-200.htm
    sotto informazioni aggiuntive:

COME SI DISATTIVA?

Per disattivare l’offerta puoi:

accedere all'App di CoopVoce
    accedere all’Area Clienti di questo sito
    chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
    chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.
    Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

Dopo l’operazione la SIM resta attiva con il piano base.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Regole per postare