Pagina 280 di 305 PrimoPrimo ... 180 230 270 277 278 279 280 281 282 283 290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,581 fino 5,600 di 6083
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Ci sono problemi nell'utilizzo di FaceTime e iMessage con CoopVoce?
    Grazie

Qlc ha un codice amico?grazie x l'aiuto

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da cher45 Visualizza messaggio
    Qlc ha un codice amico?grazie x l'aiuto
    non ci sono codici amico attivi in questo periodo

Inserita Sim coopvoce in un router 4G, devo dire che va abbastanza bene circa 50/60 MB come velocità, l'unica cosa strana che mi aggancia il 4G+ poi però lo perde e torna in 4G..non so se dipende dalla BTS.. e fa questo continuamente.
    Ma mi è venuto un altro dubbio la Coopvoce e EVO 200 supporta 4G+ ?
    Ultima modifica di Luchett : 29-10-2022 alle ore 21:08

Citazione Messaggio inviato da Luchett Visualizza messaggio
    Inserita Sim coopvoce in un router 4G, devo dire che va abbastanza bene circa 50/60 MB come velocità, l'unica cosa strana che mi aggancia il 4G+ poi però lo perde e torna in 4G..non so se dipende dalla BTS.. e fa questo continuamente.
    Loro scrivono 4G, con velocità fino a 100mbps in download e 50mbps in upload.

Mi vien da pensare che aggancia una antenna, ma poi passa a un'altra.

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Mi vien da pensare che aggancia una antenna, ma poi passa a un'altra.
    E perché secondo te fa così? Lo stesso modem con altri operatori aggancia 2 bande e va in 4G+. Potrebbe essere un problema di saturazione BTS?

Avevo la 200 gb di Coop un mesetto fa, e a memoria andava regolarmente in 4g+ Con anche buone velocità. Ero spesso sopra i 100 Mb dichiarati. Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, si avrebbe una risposta provando a spostarsi un po’ .

Registrato il
    Dec 2012

E perché secondo te fa così? Lo stesso modem con altri operatori aggancia 2 bande e va in 4G+. Potrebbe essere un problema di saturazione BTS?
    Dipende se sono altri operatori su rete TIM o no. Se con TIM alcune bande arrivano con segnale debole, oppure sei al confine tra due “zone di influenza” tra BTS diverse, ci sta che salti da una all’altra ogni tanto. Il 4G+ vuole dire che aggrega più bande. Se con alcune ce la fa male per via del segnale, a volte riesce a volte no.

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Tim non ha molte bande disponibili in 4g,può darsi che la capacità di traffico è satura quindi il modem ne aggancia una sola. Con la dismissione del 3g e la ricalibrazione delle bande disponibili, dovresti poter agganciare più bande e quindi il 4g+.

Registrato il
    Dec 2012

Citazione Messaggio inviato da alan-carter Visualizza messaggio
    Tim non ha molte bande disponibili in 4g,può darsi che la capacità di traffico è satura quindi il modem ne aggancia una sola. Con la dismissione del 3g e la ricalibrazione delle bande disponibili, dovresti poter agganciare più bande e quindi il 4g+.
    In Toscana stanno attivando bande a manetta. Intorno a me ora è quasi tutto 800/1800/2100/2600

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da stefm Visualizza messaggio
    In Toscana stanno attivando bande a manetta. Intorno a me ora è quasi tutto 800/1800/2100/2600
    Ottimo.

É il modem che decide quando andare in 4g o in 4g+, non con coopvoce bensì con postemobileweb su rete vodafone sun un router b525 fa così
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - PosteMobile - VeryMobile - NTMobile

Citazione Messaggio inviato da stefm Visualizza messaggio
    Come si fa a vedere quante bande sono attive?

C'è un sito che si chiama lteitaly, ci sono tutti gli impianti 4g degli operatori italiani con le bande disponibili. Ti devi solo registrare, è gratuito il servizio per le informazioni base. Altrimenti puoi scaricarti l'app Android netmonster e puoi visualizzare il tutto da smartphone.
    Ultima modifica di ikeja : 03-11-2022 alle ore 21:26
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - PosteMobile - VeryMobile - NTMobile

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    C'è un sito che si chiama lteitaly, ci sono tutti gli impianti 4g degli operatori italiani con le bande disponibili. Ti devi solo registrare, è gratuto il servizio per le informazioni base. Altrimenti puoi scaricarti l'app Android netmonster e puoi visualizzare il tutto da smartphone.
    Grazie, molto interessante

Ho ordinato oggi una sim online, sapete in quanti giorni arriva a casa?
    Devo riuscire a fare mnp utilizzando le “vecchie” regole, sapete se Coop si è già adeguata al nuovo regolamento da attuare entro il 14/11?

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    C'è un sito che si chiama lteitaly, ci sono tutti gli impianti 4g degli operatori italiani con le bande disponibili. Ti devi solo registrare, è gratuito il servizio per le informazioni base. Altrimenti puoi scaricarti l'app Android netmonster e puoi visualizzare il tutto da smartphone.
    Carina Netmonster, ma da info solo dell'operatore attuale della SIM, corretto?
    Pensavo di essere collegato ad un'antenna TIM del mio paesello, ed invece...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Citazione Messaggio inviato da Account Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi.
    Sono passato da poco a Coopvoce e sto riscontrando non spessisimo(per fortuna) questo problema:
    quando mi chiamano trovano occupato o c'è uno squillo e poi occupato.Tutto ciò a telefono libero(galaxy s20).
    E' capitato a qualcuno questo fenomeno?
    Salve , ho il numero principale con coopvoce da diversi anni , da almeno un anno , succede anche a me che arriva il messaggio lo sai di coop ti ho chiamato, mentre il telefono era lì fermo dove poi posso telefonare tranquillamente , in alcune occasioni poi chi ha chiamato ha trovato irraggiungibile e non è arrivato nemmeno il msg losai di ... io mi sposto frequentemente tra citta e appennino , questo capita soprattutto in appennino , mentre a mio fratello capita anche a casa in città ben coperta ... leggo anche su FB che dversi hanno questo problema , riusciranno a risolverlo ? grazie

Citazione Messaggio inviato da ginorosi2 Visualizza messaggio
    Salve , ho il numero principale con coopvoce da diversi anni , da almeno un anno , succede anche a me che arriva il messaggio lo sai di coop ti ho chiamato, mentre il telefono era lì fermo dove poi posso telefonare tranquillamente , in alcune occasioni poi chi ha chiamato ha trovato irraggiungibile e non è arrivato nemmeno il msg losai di ... io mi sposto frequentemente tra citta e appennino , questo capita soprattutto in appennino , mentre a mio fratello capita anche a casa in città ben coperta ... leggo anche su FB che dversi hanno questo problema , riusciranno a risolverlo ? grazie
    Il problema è noto purtroppo anche se non capita ovunque ma solo su determinate antenne. È dovuto allo switch da 4G a 2G durante la chiamata, il problema non capitava quando era presente la rete 3G. Sicuramente verrà risolto con il Volte che consente di non switchare da 4G a 2G ma di usare direttamente la rete 4G per le chiamate. Ovvio però che è anche indispensabile che Tim potenzi le bande del 4G sulle sue antenne, cosa che ha iniziato a fare. I tempi sono molto relativi coopvoce ha detto che implementerà il Volte entro il primo semestre del prossimo anno.

Regole per postare