Pagina 275 di 275 PrimoPrimo ... 175 225 265 272 273 274 275
Visualizzazione risultati 5,481 fino 5,490 di 5490
Discussione

opinioni su coopvoce

Registrato il
    Mar 2009

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

sono passato a Coopvoce i primi di settembre con il pacchetto Evo 200 che credo in questo momento non abbia eguali; nel complesso mi trovo bene, aspetto con ansia il volte visto lo spegnimento del 3g da parte di Tim e poi credo che sarebbe davvero utile il servizio di autoricarica collegato ad una carta di credito o paypal che preveda, il giorno del rinnovo, l'addebito automatico del costo del proprio pacchetto...altri operatori virtuali offrono già questo servizio, spero si adegui anche coopvoce anche perchè l'autoricarica attualmente disponibile la trovo poco utile.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Flavio84 Visualizza messaggio
    sono passato a Coopvoce i primi di settembre con il pacchetto Evo 200 che credo in questo momento non abbia eguali; nel complesso mi trovo bene, aspetto con ansia il volte visto lo spegnimento del 3g da parte di Tim e poi credo che sarebbe davvero utile il servizio di autoricarica collegato ad una carta di credito o paypal che preveda, il giorno del rinnovo, l'addebito automatico del costo del proprio pacchetto...altri operatori virtuali offrono già questo servizio, spero si adegui anche coopvoce anche perchè l'autoricarica attualmente disponibile la trovo poco utile.
    Lo pensavo pure io, alla fine che cambia?
    Ho impostato 10€ automatici con PayPal a mamma e papà e quando vanno sotto la soglia di 10€ si ricaricano.
    Che ti cambia se sono 6€ o 10€, tanto se fai portabilità ti porti il credito comunque.
    Ok, forse perderai 1€...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Lo pensavo pure io, alla fine che cambia?
    Ho impostato 10€ automatici con PayPal a mamma e papà e quando vanno sotto la soglia di 10€ si ricaricano.
    Che ti cambia se sono 6€ o 10€, tanto se fai portabilità ti porti il credito comunque.
    Ok, forse perderai 1€...
    no in effetti alla fine non cambia, anche io ho impostato la ricarica automatica di 10 euro quando vado sotto la soglia di 10€, credo sia la soluzione migliore al momento...in caso di futura portabilità con trasferimento del credito si perderebbe solo 1€, ovviamente non sarebbe un problema

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

no in effetti alla fine non cambia, anche io ho impostato la ricarica automatica di 10 euro quando vado sotto la soglia di 10€, credo sia la soluzione migliore al momento...in caso di futura portabilità con trasferimento del credito si perderebbe solo 1€, ovviamente non sarebbe un problema
    Ottimo, elimina pure gli altri 2 messaggi...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    ottimo, elimina pure gli altri 2 messaggi...
    canc
    Ultima modifica di Flavio84 : Ieri alle ore 18:33

ci sto provando ma non ci riesco, qualcuno mi spiega come si fa? così cancello i due messaggi sopra ed anche questo...grazie e scusate
    Se non ricordo male i messaggi su questo forum vengono cancellati dai moderatori. Puoi nel frattempo se è abilitata la modifica, edittarli e scrivere ad es. "Per favore cancellate questo Post..."
    La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze.
    Ma almeno ci preserva dal ridicolo.

Registrato il
    Oct 2000

Ho acquistato alla Coop una sim a 9,90€, devo ancora attivarla, aspetto qualche promozione, esempio qualche bonus di 30€ (come c'era qualche mese fa che mi son perso) oppure qualche mese di navigazione gratuita. Secondo voi mi conviene aspettare? Se attivo la sim con codice famiglia di cui avete recentemente parlato, che vantaggi avrei?
    Vodafone Special - iPhone 4s - iPad air

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe77 Visualizza messaggio
    Ho acquistato alla Coop una sim a 9,90€, devo ancora attivarla, aspetto qualche promozione, esempio qualche bonus di 30€ (come c'era qualche mese fa che mi son perso) oppure qualche mese di navigazione gratuita. Secondo voi mi conviene aspettare? Se attivo la sim con codice famiglia di cui avete recentemente parlato, che vantaggi avrei?
    Se hai giá comprato la sim, non credo tu possa associare a posteriori un codice promozionale.
    Per dire, quando si compra la sim online, da subito c'è il box dove inserire l'eventuale codice.

L'attuale vantaggio prevede 20 euro bonus per il nuovo cliente e 10 per chi lo presenta.

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Se hai giá comprato la sim, non credo tu possa associare a posteriori un codice promozionale.
    Per dire, quando si compra la sim online, da subito c'è il box dove inserire l'eventuale codice.

L'attuale vantaggio prevede 20 euro bonus per il nuovo cliente e 10 per chi lo presenta.
    Con il porta un amico, che era con costi di attivazione azzerati, chi aveva acquistato la self SIM davano indietro come cash back i 9.90.
    Con il familiare l'attivazione non è stata gratis

Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    Con il porta un amico, che era con costi di attivazione azzerati, chi aveva acquistato la self SIM davano indietro come cash back i 9.90.
    Con il familiare l'attivazione non è stata gratis
    cashback dei 9,90 spesi per la selfsim più i primi due mesi gratis

Regole per postare