Pagina 248 di 275 PrimoPrimo ... 148 198 238 245 246 247 248 249 250 251 258 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,941 fino 4,960 di 5486
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

La sim si attiva quando avviene il passaggio del numero? io ho scelto la non attivazione immediata dei 14 giorni...si attiva fra 14 giorni?

Citazione Messaggio inviato da steveone Visualizza messaggio
    La sim si attiva quando avviene il passaggio del numero? io ho scelto la non attivazione immediata dei 14 giorni...si attiva fra 14 giorni?
    La sim si attiva a mnp conclusa, no no il numero passa in 2 giorni.

Salve, coopvoce permette il cambio anagrafica su sim Prepagata già attiva e intestata a un mio amico? Grazie

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da doxxo81 Visualizza messaggio
    Come ti ha risposto l'altro utente è improbabile perché in entrambi i casi la rete è Tim e non di Kena o Coopvoce, inoltre essendo Kena proprietà di Tim quest'ultima non si sognerebbe mai di pensalizzarla rispetto a un altro virtuale. Se era connesso in H+ vuol dire che Kena in quel momento era agganciata al 3G mentre coopvoce al 4G e vuol dire che stavano usando bande diverse. Hai provato sullo stesso telefono o con 2 telefoni diversi? Può anche essere che magari per qualche motivo nel momento della prova il telefono non agganciasse la stessa BTS e quindi magari una volta agganciava una BTS in 3G più lontana e l'altra una in 4G più vicina e questo spiegherebbe perchè il segnale in H+ fosse basso mentre in 4G ci fossero 4 tacche. Comunque non ti preoccupare perché Tim sta disattivando il 3G e quindi anche Kena dovrà per forza agganciare il 4G.
    Esatto, risposta dettagliata e precisa, un plauso.
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    La sim si attiva a mnp conclusa, no no il numero passa in 2 giorni.
    si ma io non ho selezionato l'attivazione immediata in due giorni...

VoLTE su Coppvoce?

Registrato il
    Oct 2013

Salve, coopvoce permette il cambio anagrafica su sim Prepagata già attiva e intestata a un mio amico? Grazie
    In punto vendita sì vai tu con sim e tuoi documenti. Potrebbero richiederti anche la presenza del tuo amico a me non l'hanno chiesta.
    In altra maniera non saprei.

si ma io non ho selezionato l'attivazione immediata in due giorni...
    La sim si attiva in 2 giorni.
    La selezione scelta da te riguarda il rimborso :-)

Dovevi scegliere la data se volevi posticipare la data di attivazione.

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    In punto vendita sì vai tu con sim e tuoi documenti. In altra maniera non saprei.
    Grazie

Registrato il
    Oct 2013

Grazie
    Sì, ho rettificato che ci vuole anche il tuo amico per sicurezza, io l'ho fatto tempo fa e non mi hanno chiesto la presenza del vecchio intestatario ma ora credo sia necessaria visti i tanti casi di appropriazione indebita di numerazioni altrui.

La sim si attiva in 2 giorni.
    La selezione scelta da te riguarda il rimborso :-)

Dovevi scegliere la data se volevi posticipare la data di attivazione.
    ma cosa dici? riguarda il ripensamento di 14 giorni...boh a me pare ormai tutti vogliano commentare anche senza sapere....
    Ma perche' commenti se non sai quello che dici?
    Dai dimmi dove scegli la data di attivazione..sono curioso...

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da jei59 Visualizza messaggio
    VoLTE su Coppvoce?
    Niente e non ci sono tempistiche. Infatti ho migrato mia madre su Tiscali Mobile che ha il volte. Le chiamate in 2g non erano proprio il massimo
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S22 Ultra 256 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (9 €/Mese) + TIM UNICA + PROMO 5G LOCAL (0 €/Mese)

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Steu83 Visualizza messaggio
    Niente e non ci sono tempistiche. Infatti ho migrato mia madre su Tiscali Mobile che ha il volte. Le chiamate in 2g non erano proprio il massimo
    Comunque come ho scritto più volte, pure marca e modello smartphone devono essere supportati dal gestore, per cui potresti passare il numero X ad operatore Y che supporta il VoLTE per smartphone Z ma non per smartphone W.

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da jei59 Visualizza messaggio
    VoLTE su Coppvoce?
    Dal servizio clienti:
    stiamo lavorando con tutti i maggiori produttori di telefoni per garantire la compatibilità degli smartphone con il nostro servizio, facendo un semplice aggiornamento software. Al momento non abbiamo ancora la lista definitiva, ma la pubblicheremo sul nostro sito quanto prima.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    Dal servizio clienti:
    stiamo lavorando con tutti i maggiori produttori di telefoni per garantire la compatibilità degli smartphone con il nostro servizio, facendo un semplice aggiornamento software. Al momento non abbiamo ancora la lista definitiva, ma la pubblicheremo sul nostro sito quanto prima.
    Eh, appunto.
    Mah, poi chiaro, il 90% ha un SAMSUNG puffo che hanno tutti.

Io ho ordinato una SIM con la evo 200 a inizio giugno con mnp e la sim lho attivata giorno 11 giugno... (manualmente)con portabilità avvenuta il 13.6 è non ricordo ci fosse un campo dove indicare quando si voleva fare l'attivazione dato che devi fare il video riconoscimento per attivarla...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

ma cosa dici? riguarda il ripensamento di 14 giorni...boh a me pare ormai tutti vogliano commentare anche senza sapere....
    Ma perche' commenti se non sai quello che dici?
    Dai dimmi dove scegli la data di attivazione..sono curioso...
    Io mi confronto con persone per bene, arrivederci!

Io mi confronto con persone per bene, arrivederci!
    io sono una persona per bene...e rispondo quando SO qualcosa.

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da doxxo81 Visualizza messaggio
    Come ti ha risposto l'altro utente è improbabile perché in entrambi i casi la rete è Tim e non di Kena o Coopvoce, inoltre essendo Kena proprietà di Tim quest'ultima non si sognerebbe mai di pensalizzarla rispetto a un altro virtuale. Se era connesso in H+ vuol dire che Kena in quel momento era agganciata al 3G mentre coopvoce al 4G e vuol dire che stavano usando bande diverse. Hai provato sullo stesso telefono o con 2 telefoni diversi? Può anche essere che magari per qualche motivo nel momento della prova il telefono non agganciasse la stessa BTS e quindi magari una volta agganciava una BTS in 3G più lontana e l'altra una in 4G più vicina e questo spiegherebbe perchè il segnale in H+ fosse basso mentre in 4G ci fossero 4 tacche. Comunque non ti preoccupare perché Tim sta disattivando il 3G e quindi anche Kena dovrà per forza agganciare il 4G.
    Grazie, riproverò

C’è ancora la promo “porta un amico”? Se si cosa prevede? Un mio amico vorrebbe passare a CoopVoce e vorrei ricavarci qualcosa…
    iPhone SE 2020 64gb white + Coopvoce EVO 200

Regole per postare