Pagina 205 di 236 PrimoPrimo ... 105 155 195 202 203 204 205 206 207 208 215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,081 fino 4,100 di 4704
Discussione

opinioni su coopvoce

L'avatar di Malchik
    Registrato il
    Apr 2003

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Hai ragione anche tu, ma il numero è già passato?
    Scusa la domanda stupida...
    Certo, sto utilizzando coopvoce da giovedì. Il cambio sim l’ho fatto giovedi.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Tu stai al Nord.
    In Sicilia e Calabria c'è quasi monopolio Conad, bisogna andare nel capoluogo per trovare la Coop
    Io ho dato un’occhiata a quelle più vicine e dove capito di solito: Cosenza, Zumpano, Rende e Rogliano…e forse qualche altra.
    Niente, nessun segno di sim.

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Io ho dato un’occhiata a quelle più vicine e dove capito di solito: Cosenza, Zumpano, Rende e Rogliano…e forse qualche altra.
    Niente, nessun segno di sim.
    Sono di Cosenza anch'io.. zero proprio, non sanno nemmeno l'esistenza di CoopVoce😂😂😂 si ricollega al discorso che ho fatto prima!

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Malchik Visualizza messaggio
    E come è possibile che con vodafone ricevevo tutto e da quando sono coop voce no? Non mi riferisco solo a sms della banca ma anche amazon, microsoft, sony ecc. tutti i messaggi per l’autenticazione a due fattori! Ho provato anche a cambiare cellulare ma ripeto: arrivano a singhiozzo, ogni tanto si, ogni tanto no.
    a me arrivano sempre , non arrivavano prima che avevo poste ad es !
    hai provato a sentire il servizio clienti ?

L'avatar di Malchik
    Registrato il
    Apr 2003

Citazione Messaggio inviato da celeradavide Visualizza messaggio
    a me arrivano sempre , non arrivavano prima che avevo poste ad es !
    hai provato a sentire il servizio clienti ?
    Sentito il servizio clienti. Ma sembrano non capire quale sia il problema… a te con coop arrivavano subito o hai atteso qualche gg dall’avvenuta portabilità? Mi dispiacerebbe un sacco lasciare coop per un problema cosi stupido…

L'avatar di reddevils
    Registrato il
    Dec 2010

Se qualcuno ha bisogno del mio numero per il porta un amico mi scriva in privato

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Sentito il servizio clienti. Ma sembrano non capire quale sia il problema… a te con coop arrivavano subito o hai atteso qualche gg dall’avvenuta portabilità? Mi dispiacerebbe un sacco lasciare coop per un problema cosi stupido…
    Beh se è tutto ok dal loro punto di vista problemi non ce ne sono.
    Comunque mi pare assurdo, ma anche se ti sembra una prova stupida... prova la SIM in un altro smartphone.
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

L'avatar di Malchik
    Registrato il
    Apr 2003

Beh se è tutto ok dal loro punto di vista problemi non ce ne sono.
    Comunque mi pare assurdo, ma anche se ti sembra una prova stupida... prova la SIM in un altro smartphone.
    Già provato. Ogni tanto arrivano, ogni tanto no. Testato con due diversi telefoni. Leggevo scorrendo i post vecchi che altri hanno avuto questo problema, non solo con coopvoce ma anche con altri virtuali. Forse devo aspettare un po’ dopo l’avvenuta portabilita? (Giovedi scorso). Magari si devono allineare delle cose… boh..

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Già provato. Ogni tanto arrivano, ogni tanto no. Testato con due diversi telefoni. Leggevo scorrendo i post vecchi che altri hanno avuto questo problema, non solo con coopvoce ma anche con altri virtuali. Forse devo aspettare un po’ dopo l’avvenuta portabilita? (Giovedi scorso). Magari si devono allineare delle cose… boh..
    Non so davvero cosa dire francamente, a parer mio se il numero è passato dovrebbe essere tutto ok.
    Ma che significa ogni tanto arrivano ed ogni tanto no?
    Individua il raziocinio nella cosa, magari scopri un bug...

L'avatar di Malchik
    Registrato il
    Apr 2003

Non so davvero cosa dire francamente, a parer mio se il numero
    è passato dovrebbe essere tutto ok.
    Ma che significa ogni tanto arrivano ed ogni tanto no?
    Individua il raziocinio nella cosa, magari scopri un bug...
    Guarda non saprei proprio. Esempio: mi loggo a paypal, mi chiede otp e arriva. Dopo due ore mi riloggo e non arriva nessun sms con il codice. E’ come se il servizio sms funzionasse a random. Ma non succede solo con paypal, anche con ebay, amazon, ecc.
    Indagine: a voi qui del forum con coopvoce arrivano tutti gli sms che non siano prettamente di vostri contatti? Mi riferisco a sms di servizi, otp, avvisi vari, ministero salute, ecc ecc ecc
    Magari non ci avete mai fatto caso, ma anche voi perdete qualcosa

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Guarda non saprei proprio. Esempio: mi loggo a paypal, mi chiede otp e arriva. Dopo due ore mi riloggo e non arriva nessun sms con il codice. E’ come se il servizio sms funzionasse a random. Ma non succede solo con paypal, anche con ebay, amazon, ecc.
    Indagine: a voi qui del forum con coopvoce arrivano tutti gli sms che non siano prettamente di vostri contatti? Mi riferisco a sms di servizi, otp, avvisi vari, ministero salute, ecc ecc ecc
    Ma arrivano comunque ma in ritardo o niente del tutto?

L'avatar di Malchik
    Registrato il
    Apr 2003

Ma arrivano comunque ma in ritardo o niente del tutto?
    Quelli che arrivano, arrivano puntualissimi. Gli altri NON arrivano proprio.

L'avatar di Malchik
    Registrato il
    Apr 2003

Ho un’altra domanda. Avete provato Coopvoce all’estero in PAESI UE? Funziona bene? Nei paesi UE devo lasciare selezione automatica operatore o cercarlo manualmente? L’apn all’estero è sempre internet.coopvoce.it ?

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Quelli che arrivano, arrivano puntualissimi. Gli altri NON arrivano proprio.
    Aspetta qualche giorno e poi vedi comunque, ripeto, è assurdo.

Ho un’altra domanda. Avete provato Coopvoce all’estero in PAESI UE? Funziona bene? Nei paesi UE devo lasciare selezione automatica operatore o cercarlo manualmente? L’apn all’estero è sempre internet.coopvoce.it ?
    Se vai su di qualche messaggio leggerai mia dettagliata esperienza greca.
    Comunque Sì, sì, io lascio sempre automatica, è uguale, non è più come negli anni 90 che se selezionavi l'operatore sbagliato pagavi, sì.

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

subito
    all'inzio non arrivavano quelli di instagram ma adesso arrivano anche quelli

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da celeradavide Visualizza messaggio
    subito
    all'inzio non arrivavano quelli di instagram ma adesso arrivano anche quelli
    E che manda gli OTP Instagram pure?

Il 98% degli OTP che ricevo sono da numeri che non ho in rubrica, sempre ricevuti senza problemi.
    La butto lì: ma non è che dove vivi te non prende bene il segnale e non arrivano gli SMS perchè non c'è campo (da parte di TIM, a cui si appoggia Coopvoce)?

Sono in Coopvoce dal 2019 e mai un problema con gli OTP quando c'è campo, quando non c'è segnale invece diventa complicato riceverli.

Negli ultimi 2 anni e mezzo, meno di 30 giorni passati in Italia, ed ha sempre funzionato alla perfezione (paesi UE almeno).

Signori una domanda:
    Se uno attiva una nuova SIM Coopvoce con l'offerta EVO 100 da 8.90 EUR, e passa 4 mesi di seguito in Germania, dovrebbe andare così:
    -Primi 30 giorni i 100 GB come in Italia
    -Dopo 30 giorni si applica la seguente formula del regolamento UE 2016/2286 (RLAH)
    2* prezzo del pacchetto (senza iva) / il massimale previsto per i prezzi all'ingrosso=
    = (2*8.90)/2.5 =7.12 GB

Quindi 7.12 GB disponibili in roaming dopo i primi 30 giorni, giusto?

Se avessi sbagliato qualcosa nel messaggio precedente, non esitiate a farmelo notare

Regole per postare