Pagina 202 di 238 PrimoPrimo ... 102 152 192 199 200 201 202 203 204 205 212 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,021 fino 4,040 di 4751
Discussione

opinioni su coopvoce

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da ubudroid Visualizza messaggio
    Ma solite lagne cosa? Ho già un sim coop da 1 anno, questa volta mi serviva per un emergenza seria in famiglia e ho dovuto mettere un indirizzo non in città ma in paese (dove cmq le cose per arrivare solitamente ci mettono solo un giorno in più). Chiedevo il tempo medio di arrivo perchè non lo ricordavo per capire se è andata persa e dovrei scrivere all'assistenza.
    Io ti capisco, quando ritarda qualcosa già un giorno inizio a scrivere solitamente...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Qualcuno ha testato recentemente coopvoce all'estero? Come si comporta? Alcuni leggevo che dopo l'attivazione come Full MVNO hanno avuto problemi vari. Confermate? Roaming solo 3G o anche 4G?

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha testato recentemente coopvoce all'estero? Come si comporta? Alcuni leggevo che dopo l'attivazione come Full MVNO hanno avuto problemi vari. Confermate? Roaming solo 3G o anche 4G?
    Sono stato a Corfù a gennaio, ero in 4g tutto ok sin da subito. Ho dovuto aspettare il messaggio autoconfigurante ma ero ancora in aeroporto ad aspettare i bagagli e poi ero online

Registrato il
    Mar 2005

E perché dovresti decidere di non attivarla?
    Attualmente tutte le promo sono per chi proviene da CoopVoce, quindi tu che hai Vodafone o passo a CoopVoce (e ci resti o cambi di nuovo) o ti attacchi al tram...

Io attivali la SIM l'ultima volta dopo circa 40 giorni

le nuove sim hanno ancora occasionalmente qualche problema con l'Apn che si modifica da solo all'estero, cambiando da "internet.coopvoce.it" al vecchio Apn "web.coopvoce.it" delle precedenti sim ex-Tim, come successo la due settimane fa ad un mio collega in Austria...
    nel caso basta modificarlo manualmente e poi non dà più problemi...
    "Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
    Moto Edge 20 Pro, Coopvoce Evo 200, Iliad 150gb e CHATSIM per i paesi extra UE

il volte ad oggi è attivo? grazie

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da ironia Visualizza messaggio
    il volte ad oggi è attivo? grazie
    No ..

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Mi spiegate,perché a lavoro quando chiamo la rete passa a 3g e posso comunque essere in rete,mentre a casa quando chiamo la rete scompare del tutto,da cosa dipende dalle antenne diverse? E perché?

L'avatar di Malchik
    Registrato il
    Apr 2003

Ho appena attivato CoopVoce tutto ok ma non ricevo nessun sms OTP da banca, paypal, ecc. come mai? Gli sms inviati e ricevuti da altri cellulari funzionano regolarmente. Grazie

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Malchik Visualizza messaggio
    Ho appena attivato CoopVoce tutto ok ma non ricevo nessun sms OTP da banca, paypal, ecc. come mai? Gli sms inviati e ricevuti da altri cellulari funzionano regolarmente. Grazie
    Non saprei nemmeno da dove si bloccano... a me arriva tutto quanto...

Mai avuto problemi con otp. Prova a sentire l assistenza

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Mai avuto problemi con otp. Prova a sentire l assistenza
    Effettivamente ora però mi ci fa pensare... con altri operatori da app si può impostare blocco o meno, anche per tipologia, con CoopVoce come si fa, si chiama il numero verde?
    Ho dato un occhio solo velocemente, ma da app e su sito non ho visto nulla.

L'avatar di Malchik
    Registrato il
    Apr 2003

Se invece volessi abbandonare coop voce dopo solo un giorno, posso?

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

No, scherzi?
    Sei legato come minimo alla SIM per 365 gg., non lo sapevi?

L'avatar di Malchik
    Registrato il
    Apr 2003

Dici davvero?

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Effettivamente ora però mi ci fa pensare... con altri operatori da app si può impostare blocco o meno, anche per tipologia, con CoopVoce come si fa, si chiama il numero verde?
    Ho dato un occhio solo velocemente, ma da app e su sito non ho visto nulla.
    Puoi sentire 188 oppure thamite chat whatsapp al n. 3703010188

Si è possibile, però per sicurezza meglio sempre aspettare qualche giorno così si allineano i sistemi

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Dici davvero?
    Ma certo, scherzi?
    Hai mai visto una SIM che puoi tenere solo per un giorno?
    E dai... è ovvio che sto scherzando... ma che domanda è...

Puoi sentire 188 oppure thamite chat whatsapp al n. 3703010188
    La chat mi mancava, me la segno, grazie.

Si è possibile, però per sicurezza meglio sempre aspettare qualche giorno così si allineano i sistemi
    Lo confermo io quando stupidamente l'ho usata varie volte per triangolare dato che ancora non avevo capito che è la migliore come rapporto qualità/prezzo.
    Appena passava portabilità vecchio operatore sulla SIM CoopVoce, già facevo portabilità verso il nuovo.

Ma la portabilità l'hai ultimata? Altrimenti è ovvio che non funzionino!
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Negli ultimi 2 anni ho passato meno di 30 giorni di calendario in Italia, utilizzando Coopvoce in UE e in territorio extra UE.
    Problemi negli ultimi 2 anni:
    1) Appena cambiata la SIM con la nuova a luglio 2020 dava qualche problema, dopo una settimana tutto ok.

2) Una volta non funzionava perché l'operatore in roaming a cui ero appoggiato dava problemi, ho dovuto cambiare/selezionare manualmente su un altro operatore roaming (quello locale del paese in cui mi trovavo) (cioè selezionare manualmente operatore 2 perché operatore 1 dava problemi), ed è tornato tutto a funzionare alla perfezione.

3) 24 Febbraio 2022 mi trovavo in Moldova, per qualche strana ragione non funzionavano le chiamate in arrivo, se provavi a chiamare il mio numero diceva "il numero da lei chiamato è disabilitato", però mi permetteva di effettuare chiamate, inviare e ricevere SMS e navigare (caro come il fuoco extra UE, ma dovevo testare quale fosse il problema).
    Mia fortuna (ironico) Mr. Putin decide di invadere l'Ucraina lo stesso giorno, i miei parenti nel panico che non riescono a telefonarmi, grazie a Whatsapp e Skype riesco a mettermi in contatto con tutti e tranquillizzarli.
    Apro la segnalazione con Coopvoce spiegandogli che devo essere raggiungibile in quanto devo poter ricevere telefonate importanti dall'ambasciata a Chișinău o dal ministero degli esteri, aprono la segnalazione e mi ricontatta dopo 10 giorni il dipartimento tecnico dicendo che il problema era risolto.
    Grazie al cavolo era risolto, avevo lasciato la Moldova per la Romania il 25 Febbraio.
    Però appena rientrato in Romania tutto a funzionare di nuovo alla perfezione.

Ed ha sempre funzionato tutto egregiamente in ogni paese UE in cui sia stato fino ad ora (tanti).

Bho, sarà stata la tempistica di merda ma quell'episodio non di poter ricevere le telefonate in quel frangente mi ha dato abbastanza fastidio.

Per il resto tutto ok, operatore consigliatissimo, specialmente per uno che ha esigenze particolari come le mie.

Regole per postare