Pagina 167 di 205 PrimoPrimo ... 67 117 157 164 165 166 167 168 169 170 177 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,321 fino 3,340 di 4096
Discussione

opinioni su coopvoce

Registrato il
    Mar 2001

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    una volta utilizzavano la posta1 pro infatti c'era il codice bidimensionale, quindi dal sito poste ci mettono dai 4 ai 6 giorni lavorativi
    Finalmente oggi in portineria mi hanno consegnato la sim coopvoce che avevo richiesto durante il BlackFriday!
    Hanno utilizzato Posta 4 PRO con data di spedizione 02/12/2021 (2,10€).
    Partita da La Spezia è arrivata a Milano solo oggi!

Registrato il
    Sep 2014

una volta utilizzavano la posta1 pro infatti c'era il codice bidimensionale, quindi dal sito poste ci mettono dai 4 ai 6 giorni lavorativi
    guardando meglio c'è il codice bidimensionale con la scritta posta 1 pro ma sul timbro con la data di spedizione c'è la dicitura posta 4 pro

Sim ordinata domenica. Spedizione confermata via mail ed SMS lunedì. Timbro postale la Spezia di ieri, martedì. Consegnata oggi, mercoledì. Posta1PRO.

Aspetto qualche giorno per il passaggio per chiudere il mese dell'attuale operatore.

Registrato il
    Jul 2007

la mia è ancora dispersa

Registrato il
    Aug 2010

con COOPVOCE e iphone non riesco a ricevere sms dalla Francia.
    Qualcuno saprebbe dirmi le impostazioni esatte da inserire in IMPOSTAZIONI - CELLULARE - RETE DAI CELLULARE (o indicarmi dove devo inserirle?)
    Grazie fin d'ora.

Citazione Messaggio inviato da ilboy Visualizza messaggio
    Sim ordinata domenica. Spedizione confermata via mail ed SMS lunedì. Timbro postale la Spezia di ieri, martedì. Consegnata oggi, mercoledì. Posta1PRO.

Aspetto qualche giorno per il passaggio per chiudere il mese dell'attuale operatore.
    Perché in alcuni casi posta ordinaria e in altri sembrerebbe prioritaria? Forse è più un problema delle poste e delle varie zone, perché non credo facciano invii con sistemi differenti, almeno credo.

Quindi confermate posta 4?
    Lo stupore della notte spalancata sul mar...

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da thepartenopeo Visualizza messaggio
    Perché in alcuni casi posta ordinaria e in altri sembrerebbe prioritaria? Forse è più un problema delle poste e delle varie zone, perché non credo facciano invii con sistemi differenti, almeno credo.

Quindi confermate posta 4?
    se la tariffa è 2,10€ è posta1 pro, la 4 costa 0,85.

I tempi della 1 sono questi:
    Consegna in 1 giorno lavorativo successivo all'accettazione per l'80% degli invii
    Consegna in 4 giorni lavorativi successivi all'accettazione per il 98% degli invii
    a me sono scaduti ieri i tempi massimi contando dal lun al ven

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito Re: si coop per le chiamate meno per internet

finalmente arrivata anche la mia, affrancatura 2,10 ed etichetta posta 1 pro, timbro 10 dicembre, come tempi ci siamo

Stamattina si è attivata la sim coop con bonus 30 euro in portabilità (90 centesimi di credito e 29.1 di bonus.)
    Ha impiegato poco dall'attivazione di martedi pomeriggio.
    Ho accelerato prima di Natale per evitare ritardi nei periodi festivi.
    ho disattivato il trasferimento chiamate verso segreteria : ##002#
    Non ricordo come fare per vedere chi chiama quando si è impegnati in altra conversazione e decidere se rispondere o meno

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    Stamattina si è attivata la sim coop con bonus 30 euro in portabilità (90 centesimi di credito e 29.1 di bonus.)
    Ha impiegato poco dall'attivazione di martedi pomeriggio.
    Ho accelerato prima di Natale per evitare ritardi nei periodi festivi.
    ho disattivato il trasferimento chiamate verso segreteria : ##002#
    Non ricordo come fare per vedere chi chiama quando si è impegnati in altra conversazione e decidere se rispondere o meno
    Si chiama avviso di chiamata
    Attivazione: *43#
    Disattivazione: #43#

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Si chiama avviso di chiamata
    Attivazione: *43#
    Disattivazione: #43#

Predefinito Re: si coop per le chiamate meno per internet

finalmente arrivata anche la mia, affrancatura 2,10 ed etichetta posta 1 pro, timbro 10 dicembre, come tempi ci siamo
    finalmente anche a me oggi è arrivata la busta... 21 giorni dopo l'ordine fatto il 26 novembre per il black friday!
    Timbro postale del 3 dicembre (quindi comunque una settimana dopo l'ordine) con scritto posta4pro e costo di euro 2,10 ma poi sulla busta anche etichetta posta1pro con codice alfanumerico per tracciatura online che però sul sito delle poste risulta non registrato nel sistema

dimenticavo...
    ...a qualche mosca bianca è arrivato sms per usufruire del bonus sulle ricariche del 20% fino al 10 gennaio?

https://www.mondomobileweb.it/223982...nico-ricarica/

Per capire a che tipo di clienti arriva: abbonato da anni, cliente dei supermercati (quindi socio), cliente in abbinamento telefonia mobile + gas e luce.

È arrivata anche a me la SIM, con posta1.

Sapete quanto impiegano per rispondere alla email "comunicazioni"?

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Sto tentando di acquistare una seconda sim ma alla fine mi dice che il pagamento non è andato a buon fine rivolgersi alla propria banca. Stessa carta che ho utilizzato il 15 novembre, ho chiamato la banca ed è tutto ok per loro, ho chiamato coop e oltre ad una segnalazione non sanno dirmi, voi avete mai riscontrato problemi?
    A me è successo per la ricarica sia tramite app che dal sito, con la carta di credito classica non andava, con la ricaricabile Postepay senza problemi, non saprei il motivo.

Volevo chiedervi se anche a voi quando vi recate all'estero l'APN si cambia in automatico in quello TIM e siete costretti a reimpostare manualmente quello coop per poter navigare. (mi è successo con cellulare Xiaomi Redmi e Meizu)

Un'altra domanda, volevo fare la portabilità del mio numero principale ma mi trovo all'estero ancora per qualche settimana. Rischio di rimanere senza rete?
    Ho la sim con me, mi manca solo fare la videoautenticazione per il passaggio. Magari qualcuno ha esperienza sul caso, grazie.

Registrato il
    Jul 2007

non ti conviene fare la portabilità all'estero andrà in ko

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Lunedì mi è arrivata la mail che dice abbiamo spedito la sim, quanto ci mette ancora c'è niente in cassetta.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    dimenticavo...
    ...a qualche mosca bianca è arrivato sms per usufruire del bonus sulle ricariche del 20% fino al 10 gennaio?

https://www.mondomobileweb.it/223982...nico-ricarica/

Per capire a che tipo di clienti arriva: abbonato da anni, cliente dei supermercati (quindi socio), cliente in abbinamento telefonia mobile + gas e luce.
    Non è arrivato nè a me (cliente da pochi giorni) nè a mia madre cliente da 6 mesi
    SIM1: CoopVoce Evo 30: 30GB 6,90€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

La mia Sim richiesta al Black friday è arrivata la scorsa settimana.

Ho visto che c'è una nuova promo con 30€ di bonus. Questi 30€ possono essere usati per il rinnovo delle opzioni?
    Dovrei passare una sim dati ex tre in abbonamento, per poi tornare in very mobile.

Ps: avete notato che anche coop voce adesso consente di far ripartire l'offerta in anticipo una volta finiti i giga?

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    La mia Sim richiesta al Black friday è arrivata la scorsa settimana.

Ho visto che c'è una nuova promo con 30€ di bonus. Questi 30€ possono essere usati per il rinnovo delle opzioni?
    Dovrei passare una sim dati ex tre in abbonamento, per poi tornare in very mobile.

Ps: avete notato che anche coop voce adesso consente di far ripartire l'offerta in anticipo una volta finiti i giga?
    Il bonus può essere usato per rinnovo opzioni, ma non viene trasferito in caso di mnp.
    Per il rinnovo anticipato, si, è già presente da un pò.

Regole per postare