Pagina 148 di 158 PrimoPrimo ... 48 98 138 145 146 147 148 149 150 151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,941 fino 2,960 di 3157
Discussione

opinioni su coopvoce

Registrato il
    Oct 2013

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    E che avrebbe dovuto dirti?
    Se la sim va in 4G su tutti gli smartphone tranne il tuo, è un problema dello smartphone.
    A me è sempre andata benissimo, questa che attiverò è la mia terza, e mia madre è ancora con coopvoce
    Anche io mai avuto problemi per il 4g. Avevo la 100 GB in un router (solo la velocità sembrava in media sui 12/14 mbps e non superare i 20/30 mbps ma per il mio uso andavano più che bene).

Citazione Messaggio inviato da franco0404 Visualizza messaggio
    ma c'è ancora la possibilità di passare a Coopvove col bonus di 30€?
    Ho provato ora ed esce: "CONGRATULAZIONI!Grazie al codice promo che hai inserito, per te 30€ di traffico telefonico bonus ".

Codice non valido per l'offerta EVO 50.

WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

E che avrebbe dovuto dirti?
    Se la sim va in 4G su tutti gli smartphone tranne il tuo, è un problema dello smartphone.
    A me è sempre andata benissimo, questa che attiverò è la mia terza, e mia madre è ancora con coopvoce
    Sai che è in problema conosciuto di Coopvoce dal 2020 con le nuove sim? E che il telefono in questione ha digerito qualsiasi sim comprese alcune estere? Beh adesso lo sai.
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Sai che è in problema conosciuto di Coopvoce dal 2020 con le nuove sim? E che il telefono in questione ha digerito qualsiasi sim comprese alcune estere? Beh adesso lo sai.
    Tu hai detto che la sim va in 4G su tutti gli smartphone tranne il tuo.
    Io le ho provate su 3 smartphone differenti (Xiaomi, Wiko e Honor) e vanno a bomba.
    Le sim coopvoce hanno avuto problemi in fase iniziale, ma da tanti mesi non risultano più segnalazioni (almeno quelle verificate)
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

E che ti devo dire? Incompatibilità sim ----> telefono. Mai capitato ma c'è sempre una prima volta

Registrato il
    Mar 2005

Ma se non dici che Smartphone è come verifichiamo?

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Lg k30

Risolvere un problema con l'assistenza coopvoce c'è da spararsi...

non so se mio telefono obsoleto xiaomi redmi note 5 del 2018 o sim evo coop un po' problematica: mi è capitato di stare per giorni a casa con pc acceso e icona whatsapp web in bella vista.
    Il telefono accanto con linea coop dati attivata e quasi tutti i giorni per una decina di minuti whatsapp web mi dava telefono non connesso.
    In effetti era una falsa "connessione": per "sbloccarla" ho dovuto fare ricerche su google, aprire un app e far ripartire i dati e , in taluni casi, son arrivati messaggi whatsapp arretrati ricevuti in quei minuti di buco.
    Purtroppo sul telefono non ti rendi conto della connessione bloccata.

Non un problema grave, nè duraturo...forse 10 minuti e intorno alle ore 12 quasi sempre.
    Però è capitato più di una volta.

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    non so se mio telefono obsoleto xiaomi redmi note 5 del 2018 o sim evo coop un po' problematica: mi è capitato di stare per giorni a casa con pc acceso e icona whatsapp web in bella vista.
    Il telefono accanto con linea coop dati attivata e quasi tutti i giorni per una decina di minuti whatsapp web mi dava telefono non connesso.
    In effetti era una falsa "connessione": per "sbloccarla" ho dovuto fare ricerche su google, aprire un app e far ripartire i dati e , in taluni casi, son arrivati messaggi whatsapp arretrati ricevuti in quei minuti di buco.
    Purtroppo sul telefono non ti rendi conto della connessione bloccata.

Non un problema grave, nè duraturo...forse 10 minuti e intorno alle ore 12 quasi sempre.
    Però è capitato più di una volta.
    Mia mamma ha redmi note 5 ed è cliente coopvoce. Ha fatto il passaggio alla sim evo e non ha avuto problemi. Poi magari non ci ha fatto caso, ma sicuramente è di quelle persone che non riavvia il telefono per giorni e giorni, per cui se resta senza rete se ne accorge. Verso le 12 però è un orario che di solito è a casa, dove ha il wifi.

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Mia mamma ha redmi note 5 ed è cliente coopvoce. Ha fatto il passaggio alla sim evo e non ha avuto problemi. Poi magari non ci ha fatto caso, ma sicuramente è di quelle persone che non riavvia il telefono per giorni e giorni, per cui se resta senza rete se ne accorge. Verso le 12 però è un orario che di solito è a casa, dove ha il wifi.
    la rete c'è . la spunta 4g idem. Dal telefono non te ne potevi render conto.
    Però materialmente non arrivavano e inviavo messaggi (telefono non connesso secondo whatsapp web )

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Aggiornamento: ho provato un'altra sim Coopvoce sil mio Lg. E' proprio il telefono. La sim nel cellulare del padrone stava in 4g, sul mio non ci va

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Aggiornamento: ho provato un'altra sim Coopvoce sil mio Lg. E' proprio il telefono. La sim nel cellulare del padrone stava in 4g, sul mio non ci va
    Questo l'avevamo capito
    Mai avuto uno smartphone LG, anche perchè avevo capito che avessero smesso di produrli... devi smanettare tu fra le impostazioni
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Non ci sono impostazioni particolari. il 4g è attivo la sim Iliad lo vede. L'unica voce è il roaming ma attivo o disattivo la rete 3g la prende lo stesso.
    Niente. Me ne farò una ragione.

Ciao a tutti. Sono coopvoce da 10 giorni su sim secondaria inserita in iPad 2018. Segnale 4G/3G continuamente ballerino con alcuni secondi in cui resto senza rete. Questo accade anche in posti lontani 15 km tra loro

Per chi ha attivato la sim col bonus 30 euro, praticamente c'è da sostenere un costo di 9,90 per attivazione spedizione e primo mese di offerta, quindi il bonus scatta dal secondo mese? In pratica sarebbe come avere 40 euro di credito?
    Very Mobile 200 Giga Minuti Illimitati Sms Illimitati 7,99 euro mese

Registrato il
    Mar 2005

Beh sì, rispetto a compagnie come Iliad o Tiscali che ti fanno pagare 10€ di attivazione sì.
    Rispetto a Very, che non te la fa pagare e ti dà pure 10€, hai alla fine un guadagno di 10€ complessivi più il primo mese.
    Come la giri, conviene sempre, oltre ad avere il miglior operatore in circolazione

L'avatar di Beppemusic88
    Registrato il
    Aug 2014

Edit
    Ultima modifica di Beppemusic88 : 22-10-2021 alle ore 13:59

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

..... oltre ad avere il miglior operatore in circolazione
    Ti riferisci alla copertura TIM o ad altro?

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Aggiornamento.
    Mi sembrava strano ma poteva essere. La mia sim Coopvoce non va in 4g su nessun terminale.
    Ne con ne senza roaming attivo.
    Inoltre se faccio una ricerca rete mi da Tim 4g e Coopvoce solo 3g ma su Tim 4g non mi fa entrare.
    Amen.

edit: sto avebdo uno scambio di vedute in chat con Coopvoce, sta venendo fuori che il piano EvoeSms in prima battuta non internet (non vero) e poi che che per vedere il 4g serve un pacchetto dati che in realtà la sim ha già anche se solo di 100 mega.
    Il problema è venuto fuori. Le sim Evoe Sms non hanno il 4g. Mondomobileweb ha scritto che al termine dei 100 mega la navigazione continua 32k. NON E' VERO. Attenzione a quello che scrivono questi di Mondomobileweb

"CoopVoce Evo Voce & SMS prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e anche 100 Mega di traffico dati 4G, il tutto al costo di 4,50 euro al mese. Solo con questa offerta, superato il bundle di 100MB traffico dati incluso, la navigazione continua ad essere garantita, ma ad una velocità ridotta a 32 kbps. "
    Ultima modifica di mh3g : 23-10-2021 alle ore 10:36

Regole per postare