Pagina 143 di 147 PrimoPrimo ... 43 93 133 140 141 142 143 144 145 146 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,841 fino 2,860 di 2922
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    rivedere al ribasso tutte le offerte del passato ci sta che possano non farlo (anche se altri in passato l'hanno fatto). fatto sta che potrebbero almeno togliere dalla sottoscrivibilità attuale la EVO 50, è assurdo che sia possibile attivarla ancora adesso quando c'è la EVO100 che costa di meno e ti dà di più.
    Molto probabilmente lo faranno. Ma bisogna ammettere che è la prima tariffa (la EVO 100) che entra finalmente in concorrenza con quelle di altri operatori (virtuali e non). Alla Coop si sono resi conto di avere ormai tariffe fuori mercato.
    E l'hanno proposta ad un prezzo ragionevole che doveva per forza scendere sotto i 10 euro.
    Trovandosi, di conseguenza, anche al di sotto di vecchie tariffe.
    AlcaUser

Registrato il
    Aug 2010

A mio avviso è sempre il solito problema: marketing ed esecutori vanno a velocità diverse.
    Magari col tempo chi deve mettere mano alle offerte sul sito ha tempo di cancellare l'offerta di 50GB.

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

la evo 50 la tengo stretta perchè è l'unica penso che ti da tutti i GB all'estero (penso anche la 30),
    per la 100 non è cosi

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da messere90 Visualizza messaggio
    la evo 50 la tengo stretta perchè è l'unica penso che ti da tutti i GB all'estero (penso anche la 30),
    per la 100 non è cosi
    Sono utilizzabili in Roaming UE tutti i Giga, i Minuti e gli SMS di EVO 100 durante i primi 30 giorni di permanenza. Nel caso restassi all’estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrai utilizzare tutti i Minuti e gli SMS dell'offerta e un massimo di 7 GB.
    Huawei P30 Pro - ITA - Amber Sunrise
    Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Non so se è già stato detto, ma coop è l'unico operatore (e ne ho provati un po negli ultimi mesi/anni) che ti manda un sms anche per notificarti la mnp in uscita.
    Tanto di cappello.

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

si mi era sfuggito, ma la tengo comunque tra le offerte "secondarie" visto che all'estero ha un limite come tutte le altre. La 50 Gb per adesso è il top, li puoi usare tutti

Registrato il
    Oct 2008

Ciao a tutti, ho sostituito la vecchia sim con la evolution e ho visto che non è disponibile il menu che serve per per chiedere servizi come le informazioni sul credito residuo. Nelle nuove sim manca questo menu?

Citazione Messaggio inviato da messere90 Visualizza messaggio
    si mi era sfuggito, ma la tengo comunque tra le offerte "secondarie" visto che all'estero ha un limite come tutte le altre. La 50 Gb per adesso è il top, li puoi usare tutti
    ciao, ma il roaming ora è in 4G oppure è rimasto sempre in 3G??

grazie
    ciao

Registrato il
    Mar 2009

Se ho capito bene un operatore virtuale che si appoggia su rete Tim dovrebbe avere stessa copertura della tim ma una velocità di download e upload castrata dai loro limiti imposti giusto?

No. Sbagliato

Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da gialloverde Visualizza messaggio
    No. Sbagliato
    Riesci a darmi qualche info in più oltre a dirmi che è sbagliato il mio pensiero?

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Riesci a darmi qualche info in più oltre a dirmi che è sbagliato il mio pensiero?
    Non ha cap come altri operatori virtuali, va alla pari di tim se fai uno speedtest per intenderci, l'unico limite tra virgolette, non ha il volte.

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Se ho capito bene un operatore virtuale che si appoggia su rete Tim dovrebbe avere stessa copertura della tim ma una velocità di download e upload castrata dai loro limiti imposti giusto?
    Solo il loro marchio second brand Kena ha velocità castrata; con gli altri virtuali, in teoria, non ci dovrebbe essere questo limite ma, di sicuro, esiste una priorità di accesso alla rete per cui, nei casi di sovraffollmanto delle celle, i clienti Tim avranno sempre priorità massima.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Non ha cap come altri operatori virtuali, va alla pari di tim se fai uno speedtest per intenderci, l'unico limite tra virgolette, non ha il volte.
    In realtà il cap c'è, anche se è molto alto, tanto da sembrare che non ci sia.
    Coopvoce dichiara 100 Mbps in download e 50 in upload.

https://www.coopvoce.it/web/internet/4g

Citazione Messaggio inviato da thulsar Visualizza messaggio
    In realtà il cap c'è, anche se è molto alto, tanto da sembrare che non ci sia.
    Coopvoce dichiara 100 Mbps in download e 50 in upload.

https://www.coopvoce.it/web/internet/4g
    In realtà ho visto spesso speedtest sui 120-130 mb per cui se consideri che le sim TIM "standard" sono limitate a 150 mb/s in dl puoi considerare coopvoce alla pari di TIM.
    Con TIM se vuoi velocità superiori a 150 mb/s devi pagare 5€/mese aggiuntivi

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    In realtà ho visto spesso speedtest sui 120-130 mb per cui se consideri che le sim TIM "standard" sono limitate a 150 mb/s in dl puoi considerare coopvoce alla pari di TIM.
    Tra l'altro, nemmeno ci arriva dalle mie parti questa velocità

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Perdonatemi la puntualizzazione ma la frase corretta sarebbe:

"Con TIM se vuoi sperare di avere una chance di velocità superiori a 150....."

Anche pagando 5€ è tutto da dimostrare che ci sia un reale vantaggio. Con samsung galaxy a70, zona milano città e dintorni, per almeno sei mesi di 5G ON attiva ho visto due volte velocità sopra i 150. Un 190 e un 205 Mbps. Il 90% del tempo ero comunque sotto gli 80, situazione che mi ha fatto convincere della sostanziale inutilità di questa opzione (per chi non ha un tel 5G ovviamente).

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Con l’altro virtuale non cappato in zona ben coperta, confrontato a Tim:
    S10 con Tim 140 Mbps
    iPhone SE con virtuale 130 Mbs

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

Citazione Messaggio inviato da bosca75 Visualizza messaggio
    ciao, ma il roaming ora è in 4G oppure è rimasto sempre in 3G??

grazie
    ciao
    da qualche giorno il mio va in 4g roaming, si tratta proprio di una settimana. Prima non lo avevo mai visto, ora fisso 4g

Registrato il
    Aug 2010

questa estate in Francia il roaming era in 3G.
    Ad ogni modo la velocità mi permetteva di lavorare in SmartWorking e di effettuare delle conf call e video call senza problemi.

Regole per postare