Pagina 142 di 148 PrimoPrimo ... 42 92 132 139 140 141 142 143 144 145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,821 fino 2,840 di 2959
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da messere90 Visualizza messaggio
    Quindi vale solo per la 100 il limite? La evo 50 che è quella che ho io attivata mesi fa, te li fa usare tutti? Io ho coopvoce all’estero e li ho sempre usati tutti
    Una domanda: l'utilizzo completo dell'offerta EVO 50 all'estero (Europa) ha un limite di mesi o no?
    Chiedo per una necessità di utilizzo in Spagna per 9 mesi, con qualche sporadico rientro in Italia.

Altra domanda circa il tempo massimo di sospensione dell'opzione (EVO 50).
    Leggo sul sito:

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
    Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.
    Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
    La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se non ho capito male, se non si ricarica entro i 30 giorni dalla sospensione, l'offerta viene disattivata. Per riattivarla basta ricaricare (dice il sito), ma entro quanto tempo? E c'è un costo di riattivazione? Se l'opzione nel frattempo non è più sottoscrivibile si deve passare ad altra opzione o viene comunque mantenuta?

Registrato il
    Dec 2012

Citazione Messaggio inviato da SMEx Visualizza messaggio
    Altra domanda circa il tempo massimo di sospensione dell'opzione (EVO 50).
    Leggo sul sito:

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
    Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato.
    Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
    La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se non ho capito male, se non si ricarica entro i 30 giorni dalla sospensione, l'offerta viene disattivata. Per riattivarla basta ricaricare (dice il sito), ma entro quanto tempo? E c'è un costo di riattivazione? Se l'opzione nel frattempo non è più sottoscrivibile si deve passare ad altra opzione o viene comunque mantenuta?
    Se l'offerta si disattiva, rimani solo col piano a consumo e devi riattivarla come se tu fossi uno che non l'ha ma sottoscritta, pagando i 9 euro di attivazione. Se non è più sottoscrivibile puoi solo attivare una di quelle disponibili al momento. Chiamando l'assistenza potresti riuscire a ottenere di riattivarla comunque, ma non è garantito.

Grazie del chiarimento. 😉

Che strano ... Faccio un TEST di Velocità e mi appare come Provider TISCALI anzichè Telecom ...
    Ma Coop non si appoggia a TIM ? Come mai allora compare sempre Tiscali ???
    E' già la seconda volta che succede nel test ... Qualche chiarimento in merito ?
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Registrato il
    Dec 2012

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Che strano ... Faccio un TEST di Velocità e mi appare come Provider TISCALI anzichè Telecom ...
    Ma Coop non si appoggia a TIM ? Come mai allora compare sempre Tiscali ???
    E' già la seconda volta che succede nel test ... Qualche chiarimento in merito ?
    Coopvoce se non erro ha acquisito un lotto di indirizzi IP da Tiscali, essendo ora un virtuale di tipo full, quindi con la propria infrastruttura. Poiché l'operatore viene riconosciuto tramite i suoi indirizzi IP, ecco spiegato l'arcano. In ogni caso Tiscali non ha una rete mobile propria, quindi non c'entra niente. Stiamo parlando di infrastrutture centrali.

Ti ringrazio ... Esposto molto 'tecnico' ma va bene grazie
    Se pensi che ancora devo capire la differenza tra FullMNVO e MNVO .... ;-) !
    C'è la spiegazione su TEL che sto leggendo così imparo bene

WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Aug 2010

Mi hanno accettato la video autenticazione al primo tentativo. Sto aspettando l'attivazione e portabilità.

Non immagino come facciano a sapere per l'utilizzo dei GB oltre il primo mese.
    Mi spiego: se vado all'estero il 1.7 al 18.8 ma al 20.7 mi si rinnova l'offerta oppure la rinnovo io come faranno a determinare se è trascorso o meno un mese?

Ottima Coopvoce comunque.

A qualcuno è accaduto che la connessione andasse in time out?
    Un paio di volte al giorno (e non uso pc per piu di 3-4 ore) la finestra su pc di whatsapp web diventa "rossa" ricordandomi che il telefono non è connesso.

Pc collegato a linea casa e telefono invece a linea coop (che comunque prende bene in zona).

Dura 4-5 minuti nel peggiore dei casi, altrimenti se forzo (ad esempio prendo il telefono e faccio una ricerca con google chrome) si riattiva immediatamente.

Un reset della sim evo coop da remoto non è servito al momento.

Registrato il
    Aug 2010

Una curiosità: sul sito Coopvoce c'è scritto che "Navighi e parli con la Rete Mobile 4G di Telecom Italia" mentre sul cellulare appare l'indicazione LTE. Ho letto parecchi commenti che LTE non è precisamente 4G quindi perchè questa discrepanza?

Citazione Messaggio inviato da BikerJediYoda Visualizza messaggio
    Una curiosità: sul sito Coopvoce c'è scritto che "Navighi e parli con la Rete Mobile 4G di Telecom Italia" mentre sul cellulare appare l'indicazione LTE. Ho letto parecchi commenti che LTE non è precisamente 4G quindi perchè questa discrepanza?
    Credo sia solo una questione di dicitura sul display. CoopVoce ha scelto di far apparire LTE al posto di 4G.

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Ma come mai la Evo50 costa più della Evo100, ci sono differenze?

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Ma come mai la Evo50 costa più della Evo100, ci sono differenze?
    Perchè la Evo 50 c'è da qualche mese e con la nuova Evo 100 sono riusciti finalmente ad aumentare i giga proponendo un canone mensile più economico.
    Ovviamente non è che rivedono al ribasso tutte le altre promo del passato.
    Pertanto, se uno vuole spendere meno ed avere di più, deve fare il passaggio di tariffa.
    AlcaUser

Citazione Messaggio inviato da AlcaUser Visualizza messaggio
    Perchè la Evo 50 c'è da qualche mese e con la nuova Evo 100 sono riusciti finalmente ad aumentare i giga proponendo un canone mensile più economico.
    Ovviamente non è che rivedono al ribasso tutte le altre promo del passato.
    Pertanto, se uno vuole spendere meno ed avere di più, deve fare il passaggio di tariffa.
    ...che purtroppo costa 9€
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    ...che purtroppo costa 9€
    Vabbè su... due spritz in meno
    Io ne avevo 50 prima, ora finalmente si adeguano un pò alla situazione di mercato. Quindi, per il doppio di giga, li spendo volentieri.
    Ultima modifica di AlcaUser : 13-09-2021 alle ore 15:21
    AlcaUser

Probabile che sia stata una mia 'svista' ma tanto è ... Lo davo per scontato perchè almeno con altri Brand non mi era succeso
    Nel senso che con la EVO100 le Chiamate Illimitate NON sono incluse verso EU
    Lo davo per scontato, SPUSU le aveva e anche Very & Fastweb e chissa perchè ero convinto che anche CoopVoce le avesse nella sua offerta
    Ed invece ... Va beh, poco male, a questo punto migro immediatamente verso altri lidi
    Ripeto ... svista mia che non ho letto attentamente le condizioni

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Probabile che sia stata una mia 'svista' ma tanto è ... Lo davo per scontato perchè almeno con altri Brand non mi era succeso
    Nel senso che con la EVO100 le Chiamate Illimitate NON sono incluse verso EU
    Lo davo per scontato, SPUSU le aveva e anche Very & Fastweb e chissa perchè ero convinto che anche CoopVoce le avesse nella sua offerta
    Ed invece ... Va beh, poco male, a questo punto migro immediatamente verso altri lidi
    Ripeto ... svista mia che non ho letto attentamente le condizioni
    Prima schiarisciti le idee sulla differenza tra CHIAMATE INTERNAZIONALI e ROAMING
    come ti ha scritto Pogo_K
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21058385
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Idee schiarite
    Ma tanto è ... Avevo in mente una reminescenza ed in effetti per ora solo SPUSU le contemplava
    OK ... Dubbio chiarito. Svista mia

Citazione Messaggio inviato da AlcaUser Visualizza messaggio
    Ovviamente non è che rivedono al ribasso tutte le altre promo del passato..
    rivedere al ribasso tutte le offerte del passato ci sta che possano non farlo (anche se altri in passato l'hanno fatto). fatto sta che potrebbero almeno togliere dalla sottoscrivibilità attuale la EVO 50, è assurdo che sia possibile attivarla ancora adesso quando c'è la EVO100 che costa di meno e ti dà di più.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

Regole per postare