Pagina 139 di 143 PrimoPrimo ... 39 89 129 136 137 138 139 140 141 142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,761 fino 2,780 di 2842
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da Demigod Visualizza messaggio
    Unicoop Firenze ogni 250 punti 5€ di ricarica se sei sotto i 10€, con 500 punti 5€ di sconto sulla spesa.
    A differenza di altre cooperative i punti non scadono mai...
    Nel Lazio, i punti scadono eccome!

Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato grandi risultati, la scorsa settimana ho preso la nuova sim Evolution e da quando ho fatto il cambio mi appare il messaggio che il gestore potrebbe applicare costi per l'attivazione di iMessage e FaceTime ma nonostante accetti i servizi non vengono attivati sul numero ma solo sulle email, è successo a qualcuno?

Nessuna novità per quanto riguarda evo100?
    Avevo letto che a luglio davano la possibilità di poterlo attivare online, siamo ad agosto ma ancora niente.

a nessuno di voi la sim si "pianta"?
    cioè è messa in un vecchio samsung che supporta solo 2G/3G e se non uso il cell per tutta la mattinata, appena mi chiamano risulto irrangiugibile ma le tacche ci sono tutte (ma sono fittizie).

soluzioni?
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€ su router

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    ........
    DI certo....è che resteranno su TIM
    Non so da chi viene questa certezza....

Ho la nuova SIM da fine luglio anno scorso ma se continua così cambio operatore.

Nella mia zona prima ero servito da TIM adesso da TISCALI.
    Un operatore virtuale (coopvoce) che si serve di un altro operatore virtuale (TISCALI)
    Quando mai !!!

In pratica connessione piano piano peggiorata.
    Leggo 4G ma per me 4G non è...
    Dopo le 23 quasi ogni sera si naviga in "E" (2g) anche al mattino delle volte che non riesco a scaricarmi un quotidiano che è meno di 10 mega.

Invito a provare lo speedtest e leggere sotto a sinistra su quale operatore è appoggiato, da me non leggo più la TIM ... ma Tiscali....
    Ultima modifica di xilvano : 02-08-2021 alle ore 17:42 Motivo: Digitazione errata

Registrato il
    Dec 2012

Citazione Messaggio inviato da xilvano Visualizza messaggio
    Non so da chi viene questa certezza....

Ho la nuova SIM da fine luglio anno scorso ma se continua così cambio operatore.

Nella mia zona prima ero servito da TIM adesso da TISCALI.
    Un operatore virtuale (coopvoce) che si serve di un altro operatore virtuale (TISCALI)
    Quando mai !!!

In pratica connessione piano piano peggiorata.
    Leggo 4G ma per me 4G non è...
    Dopo le 23 quasi ogni sera si naviga in "E" (2g) anche al mattino delle volte che non riesco a scaricarmi un quotidiano che è meno di 10 mega.

Invito a provare lo speedtest e leggere sotto a sinistra su quale operatore è appoggiato, da me non leggo più la TIM ... ma Tiscali....
    Ma non è così
    Lo speedtest identifica il provider sulla base dell'indirizzo IP, e Coopvoce ne ha presi alcuni da Tiscali, me non c'entra NIENTE con l'infrastruttura reale di rete mobile, che è sempre TIM. Coopvoce non si appoggia a Tiscali in niente. Dai su, non spariamo le cose così a caso.

L'avatar di orinoco
    Registrato il
    Mar 2009

buongiorno, sto per attivare la EVO Voce&SMS dal sito Coopvoce.

se attivo online, pago 9,90 e trovo 9,90 sulla scheda?

Citazione Messaggio inviato da orinoco Visualizza messaggio

https://www.coopvoce.it/web/promozio...e/evo-voce-sms
    Se ricevi e attivi da casa, il costo di attivazione è pari a 9,90€ e comprende spedizione, attivazione e primo mese di offerta.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

comprende il primo mese dell'offerta ma non hai credito sulla scheda.
    Se vuoi attivare una nuova sim Kena o Very mandami un messaggio privato, ho delle indicazioni per te

L'avatar di orinoco
    Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    comprende il primo mese dell'offerta ma non hai credito sulla scheda.
    vi ringrazio (virussingolo e astrix) per la celere risposta.

quindi è praticamente come ritirarla presso una coop: 10 euro con 5 euro dentro, giusto?

Citazione Messaggio inviato da Josep Visualizza messaggio
    Nessuna novità per quanto riguarda evo100?
    Avevo letto che a luglio davano la possibilità di poterlo attivare online, siamo ad agosto ma ancora niente.

Evo100 era una promozione Unicoop Firenze limitata ai soli soci. Fra l'altro, è scaduta. E, no, per ora se ne sa niente

quindi è praticamente come ritirarla presso una coop: 10 euro con 5 euro dentro, giusto?
    Se attivi nel negozio, paghi 10 euro e ne hai 5 di credito, che sono insufficienti a far partire la promozione da 9.50, quindi nel negozio ti fanno fare subito almeno una ricarica per coprire il costo del mese. Se poi nel negozio ci sono promozioni che coprono uno o più mesi di opzione o danno del bonus , ovviamente non è necessario fare la ricarica. Ma attualmente non mi risulta ci sia nulla di tutto ciò.

Coopvoce ha attivo il servizio clienti anche su whatsapp, puoi scrivere e chiedere delucidazioni anche se non sei già cliente, il numero è 3703010188. Ci vuole un attimo, ma rispondono e sono competenti.

Domanda, da area clienti posso attivare su sim già coop la promo EVO VOCE&SMS e non citano i 9€ di attivazione per i già clienti, me li scaleranno oppure no? qualcuno ha già provato?

Nel caso tuo che vuoi attivare la voce e sms acquisto online o in negozio si equivalgono mentre per chi vuole attivare opzioni più onerose l'acquisto online è leggermente più conveniente.

Non riesco a ricaricare... con ben 2 carte diverse, ho scritto già a loro ma dopo avergli inviato gli screenshot della transazione negata (ben 4 sia da app che da sito) non mi hanno risposto
    Cosa succede se non ho abbastanza credito?
    PER AVERE CODICI VERY DA 5 o 10€: CLICCA

Ivymike: il sito

Citazione Messaggio inviato da Ivymike Visualizza messaggio
    Non riesco a ricaricare... con ben 2 carte diverse, ho scritto già a loro ma dopo avergli inviato gli screenshot della transazione negata (ben 4 sia da app che da sito) non mi hanno risposto
    hai provato tramite home banking?

non è normale che non funzioni ma nel frattempo se devi ricaricare prova da lì

Io ho la evo 50 con zero credito da alcuni gg (sim secondaria). Non posso fare nulla se prima non ricarico
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da Daniele630 Visualizza messaggio
    Domanda, da area clienti posso attivare su sim già coop la promo EVO VOCE&SMS e non citano i 9€ di attivazione per i già clienti, me li scaleranno oppure no? qualcuno ha già provato?
    nessuno ha mai attivato da area clienti?

Citazione Messaggio inviato da Daniele630 Visualizza messaggio
    nessuno ha mai attivato da area clienti?
    Leggi meglio, nell'area clienti i 9€ di costo di attivazione sono citati eccome. Clicca su "scopri di più"

https://private.coopvoce.it/web/prom...e/evo-voce-sms

Di recente mi era successo la stessa cosa con Iliad, stavo per arrendermi ma alla fine ho cambiato browser e il pagamento è andato subito a buon fine (Edge no, Chrome sì).

Regole per postare