Pagina 136 di 143 PrimoPrimo ... 36 86 126 133 134 135 136 137 138 139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,701 fino 2,720 di 2857
Discussione

opinioni su coopvoce

L'avatar di ReValeX
    Registrato il
    Feb 2010

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Il pagamento non c'è perché è tutto gratis (spedizione, attivazione, primo mese).
    In 3 giorni ti arriva a casa la busta con spedizione "Posta1" e amen!
    L'appoggi sul comodino e ci pensi su, tanto è tutto gratuito.
    Non ti serve? Non la usi.
    nel dubbio ho lasciato scritto alla chat come mi aveva consigliato l'altro utente. Comunque tra le info dell'app ho scoperto che paghi l'attivazione una tantum a 10€ quindi non credo sia tutto gratuito, poi non so...

ma esisterà mai un operatore in cui è possibile passare senza dover attivare per forza piani a pagamento? Dovevo passare una sim ad un qualsiasi operatore spendendo il minimo e non pagando piani mensili perchè la volevo lasciare silente per qualche mese.

Citazione Messaggio inviato da ReValeX Visualizza messaggio
    nel dubbio ho lasciato scritto alla chat come mi aveva consigliato l'altro utente. Comunque tra le info dell'app ho scoperto che paghi l'attivazione una tantum a 10€ quindi non credo sia tutto gratuito, poi non so...

ma esisterà mai un operatore in cui è possibile passare senza dover attivare per forza piani a pagamento? Dovevo passare una sim ad un qualsiasi operatore spendendo il minimo e non pagando piani mensili perchè la volevo lasciare silente per qualche mese.
    Si paga 10 euro solo se la prendi in negozio. On line è gratuito.

WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Comunque assurdo, l’attivazione di sim prese online viene rifiutata in continuazione. La procedura fa foto sgranate e rifiutano il video

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    Comunque assurdo, l’attivazione di sim prese online viene rifiutata in continuazione. La procedura fa foto sgranate e rifiutano il video
    A me è andata bene...dopo 2 rifiuti,la terza è andata in porto......ma i documenti dopo i primi 2 fallimenti con la cam frontale,ho cambiato cam con quella esterna ed è andato tutto bene.....comunque forse avevano ragione.....con la cam esterna del cellulare sembrava più nitida....o forse sono stato fortunato..
    Verymobile 100 gb 6,99
    Verymobile 200 gb 7,99 fatta per il router di casa

Hai la mano tremolante? Se ce l'ho fatta io che fotografo da schifo può farcela chiunque.

Registrato il
    Jul 2007

stessa cosa.. ci ho rinunciato.. per fortuna era a costo zero
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    In 3 giorni il numero passa. Il numero si attiva il giorno del passaggio. Coopvoce non usa numeri provvisori in caso di mnp ma attiva direttamente la sim con il numero portato
    ah ecco spiegato il motivo, grazie mille
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€ su router

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    ma hai tenuto la carta d'identità nei riquadri oppure lo hai avvicinata parecchio?
    nei riquadri....secondo me è andata a buon fine al primo colpo perchè ero vicino la finestra in una bella giornata di sole quindi la luminosità era parecchia

È essenziale avere una buona illuminazione. Ho fattto diverse videoidentificazioni (postemobile, 3 sim coopvoce, homobile, very) e non ho mai avuto problemi.
    Io le faccio stando davanti allo specchio del bagno con le lampadine accese.
    Illuminazione del viso perfetta.

intanto una sim è passata oggi, devo dire area clienti fatta bene e molto organizzata, facile da usare, bene Coop.

Registrato il
    Mar 2005

Se la procedura fa foto sgranate è un problema del tuo smartphone o dell'ambiente poco illuminato come ti han già detto.
    Io non solo non ho avuto problemi con due mie sim, ma sono riuscito anche a fare l'identificazione a mia madre invertendo la fotocamera e usando quella posteriore.
    Ovviamente non ho salvato il primo video, ma ho aspettato che il video venisse perfetto. Del resto te lo fa visualizzare prima di inviarlo
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

come detto da supernova, se i video sono sgranati , usate fotocamera posteriore (cliccando sl simbolo di inversione fotocamera prima del video) che è notoriamente MOLTO più performante in termini di megapixel.

Qualcuno sa dirmi se con coopvoce è contemplata una stringa per l'inibizione fissa del numero chiamante? Anziché anteporre #31# prima di ogni chiamata, c'è una stringa che fa diventare l'inibizione perenne? O si deve in alternativa intervenire dal menù del telefono? Grazie.

Da un paio di settimane (forse anche prima?) c'è una connessione scandalosamente lenta o inesistente, per fortuna è una sim secondaria ma se al bisogno non posso usare i 10 giga che me ne faccio? Sullo stesso smartphone c'è una scheda TIM che va alla grande quindi il problema non dovrebbe essere la rete TIM. Una volta finito il bonus ciao ciao Coop.
    Very Mobile 200 Giga Minuti Illimitati Sms Illimitati 7,99 euro mese

E' doveroso rettificare, stamattina tutto OK anzi devo dire cha va meglio della TIM, fatto speedtest DL 113 UL 43,4. Forse in questi giorni avevano dei problemi.
    Very Mobile 200 Giga Minuti Illimitati Sms Illimitati 7,99 euro mese

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Salve, devo sostituire la sim con la evolution per un’utenza che usa mia mamma ma è intestata a me. Che voi sappiate se vado in negozio lo “switch” avviene subito o passano tot ore/giorni?
    Il fatto è che mia mamma abita in un’altra città e non vorrei rimanesse senza linea.

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Salve, devo sostituire la sim con la evolution per un’utenza che usa mia mamma ma è intestata a me. Che voi sappiate se vado in negozio lo “switch” avviene subito o passano tot ore/giorni?
    Il fatto è che mia mamma abita in un’altra città e non vorrei rimanesse senza linea.
    senza linea non rimani, ma ci vogliono tipo 3/4 giorni, più di una mnp. Vai in negozio, chiedi la sostituzione ti arriverà un sms con la data della sostituzione
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    senza linea non rimani, ma ci vogliono tipo 3/4 giorni, più di una mnp. Vai in negozio, chiedi la sostituzione ti arriverà un sms con la data della sostituzione
    Ok perfetto!
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

COOPVOCE ha leggermente cambiato le condizioni per accedere alle promo evo.

Vedo che la sim, fino ad oggi spedita e attivata gratis, costerà 9.90 euro a domicilio a partire da oggi.

In più come contentino omaggiano di 100 giga (oltre quelli dell'offerta) da sfruttare entro fino settembre
    Ultima modifica di lupusintabula : 01-07-2021 alle ore 17:14

Regole per postare