Pagina 132 di 135 PrimoPrimo ... 32 82 122 129 130 131 132 133 134 135 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,621 fino 2,640 di 2684
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Mi hanno appena attivato la sim coopvoce e la sto usando sul samsung s20 fe 5g.Funziona il Volte?

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    ho commesso l'errore di fare l'attivazione della nuova sim ieri verso le 18.
    Ovviamente non hanno ancora verificato i miei dati e penso che non li verificheranno prima di domani in tarda mattinata...
    e quale sarebbe l'errore? dover aspettare qualche ora in più?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

In arrivo 100 gb a 8,99!
    Finalmente una offerta top!
    https://www.mondomobileweb.it/208392...-99-euro-mese/

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    e quale sarebbe l'errore? dover aspettare qualche ora in più?
    nel mio caso sono stati 3 giorni in più senza sim, visto che coopvoce diventa attiva dopo MNP e ho dovuto aspettare il lunedì per l'attivazione.
    L'avevo fatta per mia madre e puoi immaginare il disagio...

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    In arrivo 100 gb a 8,99!
    Nell'articolo si parla di offerta valida a Firenze nei punti coop.
    Se dovessero renderla sottoscrivibile online sarebbe la migliore in assoluto su rete tim
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    In arrivo 100 gb a 8,99!
    insomma, Very Mobile a € 7,99/mese offre 200 GB. Se poi dalle tue parti non prende la rete WindTre, OK, ma neanche la rete Vodafone?
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

che esperienze avete con le tempistiche di attivazione tramite videoidentificazione online in queste ultime settimane? dal momento in cui si invia il video e le altre informazioni richieste quanto tempo passa prima di avere l'ok?

Registrato il
    Jul 2007

che esperienze avete con le tempistiche di attivazione tramite videoidentificazione online in queste ultime settimane? dal momento in cui si invia il video e le altre informazioni richieste quanto tempo passa prima di avere l'ok?
    un paio d'ore
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

ma quindi le nuove sim evolution funzionano bene o danno ancora problemi?

ho proceduto per un familiare.
    Identificazione video il 3 giugno pomeriggio; mail di notifica di corretta acquisizione arrivata alle 7 del mattino del giorno successivo e MNP completata 8 mattina.
    Vi dico (ma non credo che sia problema dell'operatore coop , ma dello smartphone) che inviando degli sms concatenati (1000 sono compresi nel piano da 5.90 euro) , sono stati scalati 60 cent di euro (COME SE AVESSE INVIATO UN MMS).
    La soluziione dovrebbe essere quella di andare su impostazioni---> reti mobili--> operatore coop-->apn MMS (diverso naturalmente da apn connessione) e eliminarlo.

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    ho proceduto per un familiare.
    Identificazione video il 3 giugno pomeriggio; mail di notifica di corretta acquisizione arrivata alle 7 del mattino del giorno successivo
    alla faccia, velocissimi! nel mio caso allora sono già fuori questa tempistica, avendo inviato la videoidentificazione nel tardo pomeriggio di ieri. mi andrebbe bene anche se mi confermassero il tutto domani, tanto non ho mnp di mezzo... spero che non mi facciano sapere la settimana prossima.

Buonasera, ho necessità di cambiare la tariffa da evo400 con la nuova EVO Voce&Sms è possibile o devo necessariamente triangolare?

Grazie

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da Neoandroidiano Visualizza messaggio
    Buonasera, ho necessità di cambiare la tariffa da evo400 con la nuova EVO Voce&Sms è possibile o devo necessariamente triangolare?

Grazie
    no, 9€ e via. Puoi farlo da tutti i canali, app, ivr, sito
    Tim Smart 200 FTC

Grazie
    Se appare nei piani che puoi aggiornare dall'app, lo puoi fare in autonomia, pagando il costo del cambio piano.
    Altrimenti proverei a contattare l'assistenza.

Citazione Messaggio inviato da MrKappa Visualizza messaggio
    Se appare nei piani che puoi aggiornare dall'app, lo puoi fare in autonomia, pagando il costo del cambio piano.
    Altrimenti proverei a contattare l'assistenza.
    Grazie per il chiarimento, purtroppo il cellulare è di quelli vecchi quindi non posso installare app.
    Posso farlo dal sito?

Registrato il
    Jul 2007

Grazie per il chiarimento, purtroppo il cellulare è di quelli vecchi quindi non posso installare app.
    Posso farlo dal sito?
    4243688 e segui le istruzioni ivr
    Tim Smart 200 FTC

Segnalo che l'opzione WEB30 dal costo di 7 euro al mese è attivabile gratuitamente dai già clienti.
    Sul sito internet di COOPVOCE, se andate nella scheda, è ben specificato che l'attivazione è gratuita, mentre nell'app c'è un errore, risultando scritto che è applicato il costo di attivazione di 9 euro.
    Poiché avevo il dubbio, ho chiesto anche in chat ed il servizio clienti mi ha confermato che non c'è alcun costo di attivazione!
    Magari a qualcuno può servire questa estate così da spendere il bonus legato alla MNP...

Aggiornamento sulla mia situazione, per chi lo può trovare utile: nel mio caso ci sono volute 24 ore esatte dall'invio della videoidentificazione all'attivazione della SIM. Attivata pochi minuti fa.

Posso farlo dal sito?
    Certo.
    Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    no, 9€ e via. Puoi farlo da tutti i canali, app, ivr, sito
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Aggiornamento sulla mia situazione, per chi lo può trovare utile: nel mio caso ci sono volute 24 ore esatte dall'invio della videoidentificazione all'attivazione della SIM. Attivata pochi minuti fa.
    Dovrebbero migliorarla. Io ho avuto qualche difficoltà a scattare le foto. Decisamente meglio altri gestori.

Posso farlo dal sito?
    E' un peccato perché se avessi triangolato nelle scorse settimane avresti potuto sottoscrivere con il bonus da 30 euro.

Regole per postare