Pagina 129 di 139 PrimoPrimo ... 29 79 119 126 127 128 129 130 131 132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,561 fino 2,580 di 2763
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Citazione Messaggio inviato da franco0404 Visualizza messaggio
    dall'area clienti?
    Si, se non sbaglio dentro la sezione profilo cedca il tasto disattiva; la disattivazione viene prenotata e diviene effettiva il giorno del rinnovo mendile

Facendo l'ordine online, la sim arriva già attiva? Nel caso vada attivata, entro quanto tempo va fatto?

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Facendo l'ordine online, la sim arriva già attiva? Nel caso vada attivata, entro quanto tempo va fatto?
    Deve essere attivata tramite videoidentificazione, per quanto riguarda il tempo limite non conosco indicazioni ufficiali ma secondo quanto postato dall'utente Supernova pare vada fatta entro 30 giorni

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    In chat mi hanno detto 30 giorni dalla ricezione della SIM, e che fanno controllano tutti i tracking di Poste o ricevono un avviso automatico?
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21030888
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Per la consegna della sim è necessario essere presenti o viene lasciata la busta in buchetta?

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da matrics Visualizza messaggio
    Per la consegna della sim è necessario essere presenti o viene lasciata la busta in buchetta?
    no non serve essere presente
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

Registrato il
    Jul 2009

non serve essere presenti viene lasciata nella buca

Devo riconoscere che sto facendo confusione ormai tra tutte le promo in corso. Spero che qualcuno mi possa chiarire...
    Ho letto che entro il 6 giugno, sottoscrivendo una delle offerte EVO, anche on line, si usufruisce di un bonus di 30€... fin qui dovrebbe essere tutto chiaro, anche se la sim la si attiva quindi dopo il 6 giugno, l'importante per avere il bonus è che si faccia l'ordine on line entro il 6 giugno, confermate? Dopodiché si ha tempo 30 giorni per l'attivazione con videoidentificazione e successiva portabilità...

Altra promo: questa non so quando scade ma ho letto che si può avere la sim totalmente gratis a casa ordinando online... si avrebbe oltretutto anche il primo mese incluso gratuitamente... tutto giusto? Queste due promo 30€ bonus + sim e primo mese gratis sono cumulabili? Io sono interessato per un numero che dovrei portare con MNP in Coop... se lo fossero vorrebbe dire che non si pagherebbe nulla di nulla a Coop, sbaglio?

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio

Altra promo: questa non so quando scade ma ho letto che si può avere la sim totalmente gratis a casa ordinando online... si avrebbe oltretutto anche il primo mese incluso gratuitamente... tutto giusto? Queste due promo 30€ bonus + sim e primo mese gratis sono cumulabili? Io sono interessato per un numero che dovrei portare con MNP in Coop... se lo fossero vorrebbe dire che non si pagherebbe nulla di nulla a Coop, sbaglio?
    Leggendo sui siti sembrava che ordinando online oltre ai 30 euro bonus ci fosse anche il primo mese gratis, ma stando a quanto si legge nel sito coopvoce, se passi il tuo numero ti danno i 30 euro di bonus, mentre se ordini un nuovo numero ti danno solo il primo mese gratis, quindi sono due offerte distinte. Comunque si, è tutto gratis online.
    Ultima modifica di adalgisa1917 : 26-05-2021 alle ore 17:21

Oggi ho attivato una SIM dopo quasi 60 giorni (la vecchia TOP 30), sono in attesa dell'approvazione dell'identificazione video. Non ho potuto fare al MNP perché mi sono accorto che un mio familiare ha la C.I. scaduta, allora ho recuperato una SIM CoopVoce ordinata circa 60 giorni fa a mio nome e ho proseguito con la MNP anche se il numero e il gestore da portare sono diversi rispetto all'ordine, infatti ho inserito i relativi ICCD dellE SIM, poi è bastato mettere i miei dati e il nuovo numero che doveva passare al posto di quello inserito nell'ordine.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    no non serve essere presente
    La mandano per raccomandata. Serve sì, essere presente, oppure la devi andare a prendere all'ufficio postale.

Registrato il
    Mar 2011

Citazione Messaggio inviato da Blue Sky Visualizza messaggio
    La mandano per raccomandata. Serve sì, essere presente, oppure la devi andare a prendere all'ufficio postale.
    A me è stata lasciata nella buca della posta. Sapete se è possibile disattivare dopo qualche mese il rinnovo del bundle mensile o c'è qualche vincolo?

Puoi passare gratis alla tariffa a consumo.

Ordinando online e scegliendo il ritiro in negozio si va di fatto a perdere sim ed attivazione gratis e primo mese incluso.... Giusto??

Registrato il
    Oct 2013

Oggi ho attivato una SIM dopo quasi 60 giorni (la vecchia TOP 30), sono in attesa dell'approvazione dell'identificazione video. Non ho potuto fare al MNP perché mi sono accorto che un mio familiare ha la C.I. scaduta, allora ho recuperato una SIM CoopVoce ordinata circa 60 giorni fa a mio nome e ho proseguito con la MNP anche se il numero e il gestore da portare sono diversi rispetto all'ordine, infatti ho inserito i relativi ICCD dellE SIM, poi è bastato mettere i miei dati e il nuovo numero che doveva passare al posto di quello inserito nell'ordine.
    Quindi l'attivazione può essere fatta anche dopo i 30 giorni? Ho letto 90 in alcuni post più vecchi e ora 30 tu dici che l'hai attivata dopo 60. Ovviamente a me interessa anche sapere se dopo 30 o 90 giorni rimangono le condizioni presenti in fase di prenotazione (bonus e mese gratis). Grazie.
    Ultima modifica di tebe : 27-05-2021 alle ore 09:44

Sim arrivata, ho fatto la procedura con registrazione video, dopo quanto tempo vi è arrivata la conferma via e-mail che la registrazione è andata a buon fine? Da ieri pomeriggio, ore 17, a ora non ho avuto notizie, né positive né negative
    Oneplus One - Iliad Minuti Illimitati, Sms Illimitati, 30 GB in 4G+ a 5,99 Euro/mese.

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da Blue Sky Visualizza messaggio
    a me è arrivata per posta1 e non è a firma è una prioritaria
    iliad 80 Giga
    [/COLOR]Tim Smart 200 FTC[/B]

Citazione Messaggio inviato da hystrix Visualizza messaggio
    Sim arrivata, ho fatto la procedura con registrazione video, dopo quanto tempo vi è arrivata la conferma via e-mail che la registrazione è andata a buon fine? Da ieri pomeriggio, ore 17, a ora non ho avuto notizie, né positive né negative
    Il giorno dopo, meno di 24 ore.

Video identificazione andata a buon fine nonostante siano passati poco meno di 60 giorni dalla ricezione della SIM.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 28-05-2021 alle ore 08:10

Citazione Messaggio inviato da hystrix Visualizza messaggio
    dopo 3 ore mi è arrivata la mail
    H3GTUAMATIC COOPVOCEEVO10 FASTWEBFIBRAFTTC

Regole per postare