Pagina 122 di 126 PrimoPrimo ... 22 72 112 119 120 121 122 123 124 125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,421 fino 2,440 di 2519
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da Ale72 Visualizza messaggio
    grazie ma è quello che ho fatto, al momento non funziona

Pensa che io invece ho avuto difficoltà per disattivarlo perché nonostante la voce registrata dicesse che era stato disattivato, in realtà il servizio rimaneva attivo. Alla fine ho dovuto contattare l'assistenza

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Domandina , oggi ho ricevuto la sim ma forse devo partite per un viaggio di lavoro all’estero dove mi fanno comodo i gb . Sapete se ci sono delle tempistiche per l’attivazione della sim ? Nella lettera allegata non c’è scritto nulla. Grazie

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Un conoscente ha la sim coopvoce evolution, quando si reca all'estero non funziona internet, nonostante nel telefono sia attivo anche il roaming dati, bisogna abilitare qualcosa nella sim?
    349 Iliad GIGA 40 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Più del roaming dati dalle impostazioni dello smartphone, direi no.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Un conoscente ha la sim coopvoce evolution, quando si reca all'estero non funziona internet, nonostante nel telefono sia attivo anche il roaming dati, bisogna abilitare qualcosa nella sim?
    digli di controllare l'APN, talvolta capitava anche a me che si modificasse da solo quando uscivo dai confini lo scorso anno ed avevo anche contattato l'assistenza per questo problema...
    "Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
    ZTE Axon 10 Pro, Coopvoce Top 50, e CHATSIM per i paesi extra UE

questa era la schermata che mi ritrovavo senza toccare nulla, con il vecchio APN web...
    https://i.postimg.cc/yxf1XbWJ/thumbn...1-12-48-05.jpg
    una volta ritornato in Italia la schermata cambiava da sola tornando all'APN nuovo con internet...
    misteri...
    Ultima modifica di lonewolf1061 : 18-04-2021 alle ore 02:05
    "Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
    ZTE Axon 10 Pro, Coopvoce Top 50, e CHATSIM per i paesi extra UE

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

@lonewolf1061 ecco, siccome lui non ha molta dimestichezza con il telefono, non riesce nemmeno a leggere gli sms quando torna qua tutto nella norma, infatti gliel'avevo configurato io manualmente e tutto fungeva
    349 Iliad GIGA 40 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Stavo cercando di attivare una nuova sim ordinata via internet e dopo 3 tentativi falliti con 3 device differenti (notebook vecchiotto, Redmi Note 8 e Samsung S21) per "immagini sgranate" mi sto un pelo infastidendo.
    E' normale che la loro procedura di identificazione faccia così pena? Cosa bisogna fare?
    A parte che è ridicolo che chiedano di acquisire foto tramite un browser web, ma potrebbe essere colpa di Chrome? Devo usare un altro browser?

Registrato il
    Jul 2007

tu le vedi sgranate, loro no
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

Citazione Messaggio inviato da guidimarc Visualizza messaggio
    tu le vedi sgranate, loro no
    Sembrava vederle sgranate anche la tizia dell'assistenza che stavo per mandare a quel paese, dato che per 3 volte continuava a dare la colpa ai miei device e che lei "nel mese di Aprile ha fatto VENTORDICIMILIONI di attivazioni senza problemi".

Adesso ho provato a scrivergli pure una mail, non è possibile che nel 2021 facciano sistemi di riconoscimento così indegni.

Registrato il
    Sep 2014

Arrivato credito da postemobile stamattina, il servizio chiamaora ancora non va
    Ho chiamato il 188 e l'operatrice sosteneva che chiama ora serve a me per sapere quando gli altri tornano raggiungibili e non se qualcuno mi cerca quando ho il telefono spento
    in pratica il contrario di quanto scritto sul sito https://www.coopvoce.it/web/assistenza/chiamaora
    inoltre ha ribadito più volte che anche chi mi chiama deve avere attivo il servizio
    qualcuno può cortesemente provare a vedere se funziona?
    giusto per capire se è un problema sulla mia linea o generale...
    Grazie

@Matisse72 l’operatrice ti ha spiegato bene. Infatti i servizi sono “chiama ora” e “lo sai di coop”. Con chiama ora ti arriva il messaggio di avviso A TE che la persona che hai cercato è tornata di nuovo disponibile/raggiungibile e puoi reperirla con certezza mentre lo sai di coop manda un sms ALLA PERSONA cercata che ha perso una chiamata quando era irraggiungibile/occupato.

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    @Matisse72 l’operatrice ti ha spiegato bene. Infatti i servizi sono “chiama ora” e “lo sai di coop”. Con chiama ora ti arriva il messaggio di avviso A TE che la persona che hai cercato è tornata di nuovo disponibile/raggiungibile e puoi reperirla con certezza mentre lo sai di coop manda un sms ALLA PERSONA cercata che ha perso una chiamata quando era irraggiungibile/occupato.
    ti premetto che "lo sai" di coop manda un sms a me, di chi ha cercato di contattarmi e il servizio funziona senza problemi, "chiama ora" di coop invece dovrebbe mandare un sms a chi mi ha cercato e non va!!!

da sito coopvoce:

Chiamaora è il servizio gratuito che permette a chi ti cerca, quando hai il telefonino spento o non raggiungibile, di sapere quando la tua linea tornerà disponibile
    Il chiamante riceverà gratuitamente un SMS di notifica appena sarai nuovamente contattabile.

da fonia 4244320:
    chiama ora di coop è il servizio di prenotazione sms che avvisa non appena il suo telefonino torna contattabile

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da Nexxus Visualizza messaggio
    Sembrava vederle sgranate anche la tizia dell'assistenza che stavo per mandare a quel paese, dato che per 3 volte continuava a dare la colpa ai miei device e che lei "nel mese di Aprile ha fatto VENTORDICIMILIONI di attivazioni senza problemi".

Adesso ho provato a scrivergli pure una mail, non è possibile che nel 2021 facciano sistemi di riconoscimento così indegni.
    Da vedere sul mio pc facevano schifo ma poi mi è arrivata mail di ok in poche ore sabato. Ora attendo i 3 giorni X salutare Tim , poi mi converto un po’ di punti spesa nn ricarica e vedo che fare

Citazione Messaggio inviato da mcyes Visualizza messaggio
    Da vedere sul mio pc facevano schifo ma poi mi è arrivata mail di ok in poche ore sabato. Ora attendo i 3 giorni X salutare Tim , poi mi converto un po’ di punti spesa nn ricarica e vedo che fare
    Adesso dopo il terzo tentativo st'inetti han deciso di bloccare tutto:
    XXXXX XXXXX,
    la video identificazione per attivare la tua SIM CoopVoce
    non è andata a buon fine.

Non ti preoccupare, nei prossimi giorni sarai contattato dal nostro servizio di assistenza clienti per aiutarti a completare la richiesta.

CoopVoce.

Tranquilli, con calma, nei prossimi giorni, un po' quando ne avete voglia...

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da Nexxus Visualizza messaggio
    Stavo cercando di attivare una nuova sim ordinata via internet e dopo 3 tentativi falliti con 3 device differenti (notebook vecchiotto, Redmi Note 8 e Samsung S21) per "immagini sgranate" mi sto un pelo infastidendo.
    E' normale che la loro procedura di identificazione faccia così pena? Cosa bisogna fare?
    A parte che è ridicolo che chiedano di acquisire foto tramite un browser web, ma potrebbe essere colpa di Chrome? Devo usare un altro browser?
    Io ho un redmi note 9 ho ordinato 2 sim senza problemi.
    Come browser ho usato chrome o opera (non ricordo) ma assolutamente zero problemi
    Mi sorprendono tutte le vostre lamentele visto che coopvoce è rinomata per avere il miglior servizio clienti in Italia
    SIM1: CoopVoce TOP 50: 50GB 0€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM3: Kena 5,99 Flash: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Ho attivato 3 sim con coopvoce, MAI e dico MAI hanno rifiutato i video selfie, visualizzano tutto in tempi record. Sinceramente, confermo di non aver avuto nessun problema veramente, ottimo servizio clienti!

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Io ho un redmi note 9 ho ordinato 2 sim senza problemi.
    Come browser ho usato chrome o opera (non ricordo) ma assolutamente zero problemi
    Mi sorprendono tutte le vostre lamentele visto che coopvoce è rinomata per avere il miglior servizio clienti in Italia
    Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Ho attivato 3 sim con coopvoce, MAI e dico MAI hanno rifiutato i video selfie, visualizzano tutto in tempi record. Sinceramente, confermo di non aver avuto nessun problema veramente, ottimo servizio clienti!
    Bisognerebbe capire in che modo avete avuto bisogno di contattare il servizio clienti
    Cioè, anch'io ne ho sempre sentito parlare bene, però se le operazioni di riconoscimento non vanno a buon fine per COLPA LORO (perché ripeto non penso ne di essere idiota ne che i miei device abbiano problemi) e non prevedi NESSUN sistema di attivazione alternativa, prendendomi pure in giro dicendo "se vuole passo la pratica al mio superiore e la facciamo annullare" un po' mi girano.
    Se l'intento è quello di certificare che io sia io, non vedo perché non prevedere altri sistemi tipo videochiamata, invio manuale delle foto/video o quant'altro.

Regole per postare