Pagina 114 di 121 PrimoPrimo ... 14 64 104 111 112 113 114 115 116 117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,261 fino 2,280 di 2415
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

Buonasera a tutti, sono passato a coopvoce da ho.mobile da circa un mese e mezzo con l'offerta TOP50.
    Per ora mi trovo abbastanza bene (sfrutto questi 3 mesi gratis per provarla - visto i 30 euro bonus) ma ho un problema : non ricevo gli.sms bancari da Banca Intesa e Banca Sella.
    Questo problema é sorto proprio da quando sono passato a coop (prima arrivavano).
    Ho chiesto a servizio clienti (sia chat che telefono 188) e mi hanno aperto una segnalazione ma siamo ormai ad oltre 48 ore senza risultato.
    Qualcuno di voi ha riscontrato stesso problema?avete risolto?se si, come?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Ciaoooo

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    chiedono tutto durante l'attivazione.
    Nemmeno io ho capito se il primo mese e' incluso
    Se non attivo la SIM, è un modo per bloccare la mnp? Sono indeciso, non vorrei aver scelto male.
    CoopVoce Top 30

Citazione Messaggio inviato da fatelo Visualizza messaggio
    Se non attivo la SIM, è un modo per bloccare la mnp? Sono indeciso, non vorrei aver scelto male.
    Certo
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

In definitiva, come vi trovate con coopvoce?

Io personalmente é circa un mese che sono passato a coopvoce da HoMobile e diciamo che va bene ma nell'uso di tutti i giorni ti rendi conto delle lacune : manca il VoLTE (durante le chiamate non funziona la connessione) e, cosa per me peggiore di tutte, non funzionano gli sms bancari da quando sono entrato in coop. Su questo punto, ho aperto segnalazione con il reparto tecnico da circa 3 giorni e non é ancora stato risolto. Darò tempo altri 3 giorni e poi faccio mnp.
    Qualcun altro di voi ha avuto questo problema?
    Saluti, Antonio

Citazione Messaggio inviato da Anto The Roxxer Visualizza messaggio
    Io personalmente é circa un mese che sono passato a coopvoce da HoMobile e diciamo che va bene ma nell'uso di tutti i giorni ti rendi conto delle lacune : manca il VoLTE (durante le chiamate non funziona la connessione) e, cosa per me peggiore di tutte, non funzionano gli sms bancari da quando sono entrato in coop. Su questo punto, ho aperto segnalazione con il reparto tecnico da circa 3 giorni e non é ancora stato risolto. Darò tempo altri 3 giorni e poi faccio mnp.
    Saluti, Antonio
    Quale banca hai?

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Davvero ci sono ancora problemi di OTG e SMS bancari? Se è così, rinuncio ad attivare la SIM quando arriverà.

Saluti, Antonio
    Ciao, ma dalla banca che tipo di SMS dovresti ricevere?

Registrato il
    Jul 2007

Saluti, Antonio
    Io quando sono al telefono riesco a navigare, H+ ma navigo. SMS OTP arrivano senza problemi
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

A me non arrivano sms ne da Banca intesa ne da Banca Sella (carta Hype)..ho parlato con servizio clienti Banca e mi dicono che i messaggi tornano indietro con risposta "messaggio rifiutato da operatore, numero telefono inserito in blacklist" e mi hanno suggerito di contattare operatore.
    ho chiamato servizio clienti coopvoce ma ad oggi nulla.
    Puó centrare qualcosa il fatto che sono "fuggito" da HoMobile non appena hanno subito il databrench.
    Avete consigli/notizie/esperienze?
    Grazie.
    Saluti, Antonio

Mai avuto problemi con la banca. Riprova a sentire il servizio clienti di coopvoce , magari tramite altri canali, ad esempio whatsapp

A me non arrivano sms ne da Banca intesa ne da Banca Sella (carta Hype)..ho parlato con servizio clienti Banca e mi dicono che i messaggi tornano indietro con risposta "messaggio rifiutato da operatore, numero telefono inserito in blacklist" e mi hanno suggerito di contattare operatore.
    Puó centrare qualcosa il fatto che sono "fuggito" da HoMobile non appena hanno subito il databrench.
    Grazie.
    Saluti, Antonio
    Non vorrei dire una banalità......ma hai fatto la variazione da vodafone a coopvoce sul sito della banca?

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

SIM ordinata mercoledì scorso, spedita giovedì, arrivata oggi. Direi, niente male, ho fatto la procedura di attivazione e sono in attesa di esito.
    Trattasi di mnp da Vodafone, speriamo bene.

Di solito, quanto tempo passa tra video identificazione e comunicazione esito tramite email? L'ho fatta oggi pomeriggio verso le 16:00, mi sarei aspettato esito in giornata.
    Ultima modifica di fatelo : 22-02-2021 alle ore 22:33

Grazie.
    Saluti, Antonio
    Se sono sms a pagamento potrebbero essere bloccati perché riconosciuti come servizi a sovrapprezzo.

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Se sono sms a pagamento potrebbero essere bloccati perché riconosciuti come servizi a sovrapprezzo.
    a me banca intesa arrivano ma non hype ne' facebook ne' instagram
    contattato piu' volte il servizio clienti ma nulla

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da fatelo Visualizza messaggio
    SIM ordinata mercoledì scorso, spedita giovedì, arrivata oggi. Direi, niente male, ho fatto la procedura di attivazione e sono in attesa di esito.
    Trattasi di mnp da Vodafone, speriamo bene.

Di solito, quanto tempo passa tra video identificazione e comunicazione esito tramite email? L'ho fatta oggi pomeriggio verso le 16:00, mi sarei aspettato esito in giornata.
    a me hanno attivato in un paio di ore, si arriva mail di conferma, controlla in spam. Da quel momento inizia la mnp con sim disattiva fino alla conclusione
    CoopVoce Top50 con 30€ di bonus
    Tim Smart 200 FTC

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Allora, ricapitoliamo... SIM ordinata mercoledì scorso, spedita giovedì, arrivata lunedì (ieri), fatta video identificazione, arrivata email stamattina, mnp dopodomani. Direi, davvero tutto molto efficiente.

Dopo 1 mese esatto, posso confermarvi che è l'unico virtuale privo di problemi. Sicuramente non è economico come operatore, ma il tasto in alto a destra per chattare con l'area clienti direttamente dall'applicazione, non lo batte nessuno. Non come i principali operatori che ti mettono dei bot dove non capiscono una mazza! Del resto, brava coopvoce.

Buonasera, dopo oltre una settimana senza che il servizio clienti mi abbia risolto i problemi di mancata ricezione messaggi otp da tutte le banche (oggi verificato anche con YAP), continui rimbalzi di responsabilità con le banche (il problema peró é nato proprio dalla mnp in coop), oggi ho avviato portabilità in uscita verso very. Esperienza personale negativa con coopvoce, servizio clienti altamente inefficiente! Adios

Registrato il
    Mar 2005

Buonasera, dopo oltre una settimana senza che il servizio clienti mi abbia risolto i problemi di mancata ricezione messaggi otp da tutte le banche (oggi verificato anche con YAP), continui rimbalzi di responsabilità con le banche (il problema peró é nato proprio dalla mnp in coop), oggi ho avviato portabilità in uscita verso very. Esperienza personale negativa con coopvoce, servizio clienti altamente inefficiente! Adios
    Se non sono stati capaci di risolverlo evidentemente non è un loro problema.
    Facci sapere con Very cosa cambia
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    SIM2: CoopVoce TOP 50: minuti illimitati e 50GB 9,50€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Regole per postare