Pagina 113 di 123 PrimoPrimo ... 13 63 103 110 111 112 113 114 115 116 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,241 fino 2,260 di 2453
Discussione

opinioni su coopvoce

Predefinito Re: opinioni su coopvoce

con coopvoce il cambio da microsim a nanosim costa 5 o 10 euro?
    grazie

https://www.coopvoce.it/web/internet/gigascuola
    Molto interessante questa cosa. Ho meno di 25 anni, eventualmente mio fratello studia con la dad, vale lo stesso la promo?😅

Registrato il
    Sep 2011

Ciao, ho più di 500€ Di credito su una sim Coopvoce. Vorrei passare questo numero ad altro operatore e non trasferire il credito . Per ottenere cash questi soldi che rimarrebbero i Coopvoce c è qualche modulo da compilare? Grazie

Citazione Messaggio inviato da ela22 Visualizza messaggio
    con coopvoce il cambio da microsim a nanosim costa 5 o 10 euro?
    grazie
    se non ricordo male 5

Citazione Messaggio inviato da scorpione Visualizza messaggio
    se non ricordo male 5
    grazie

Registrato il
    Jul 2014

Da una settimana con la Top 50 e mi trovo bene a livello di coperturà e qualità delle chiamate.
    Noto pero' un consumo elevato dei dati in 4G, rispetto ad esempio con Vodafone, l'operatore precedente.
    Qualcuno riscontra la stessa cosa?

Citazione Messaggio inviato da Franc90 Visualizza messaggio
    Da una settimana con la Top 50 e mi trovo bene a livello di coperturà e qualità delle chiamate.
    Noto pero' un consumo elevato dei dati in 4G, rispetto ad esempio con Vodafone, l'operatore precedente.
    Qualcuno riscontra la stessa cosa?
    Se hai una velocità di download superiore youtube imposta automaticamente una risoluzione maggiore con conseguente maggior consumo di dati.
    Per quel poco che la uso ho consumi ridotti visto che da me la rete TIM è mediocre e i video posso vederli a 480 punti quando va bene

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    https://www.coopvoce.it/web/internet/gigascuola
    Molto interessante questa cosa. Ho meno di 25 anni, eventualmente mio fratello studia con la dad, vale lo stesso la promo?��
    O è tuo figlio o intesti la sim a lui, come fratello non puoi
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Citazione Messaggio inviato da alealeale+++ Visualizza messaggio
    O è tuo figlio o intesti la sim a lui, come fratello non puoi
    Non effettuo la richiesta allora, tanto è inutile.
    Edit: Ho già una sim coop voce, se faccio passare mio fratello da tim a coop il primo mese non lo pago compresa la spedizione, giusto? Chiedo perché ho già una sim intestata a me, quindi facendo una seconda richiesta vado a pagare?
    Ultima modifica di Genio.98 : 05-02-2021 alle ore 11:47

Nessuna promo con credito bonus per S. Valentino?

Registrato il
    Mar 2005

Mi ha appena chiamato coopvoce riguardo all'attivazione della mia seconda sim ordinata il 13 gennaio.
    Mi è stato spiegato che la sim va attivata entro 30 giorni, quindi entro il 12 febbraio, ma loro mi hanno allungato la scadenza visto che ancora non l'avevo attivata.
    Quindi non sono 90 giorni come qualcuno diceva.
    Servizio clienti davvero impeccabile, la fama che hanno è meritatissima
    SIM1: CoopVoce TOP 50: 50GB 0€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM3: Kena 5,99 Flash: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Mi ha appena chiamato coopvoce riguardo all'attivazione della mia seconda sim ordinata il 13 gennaio.
    Mi è stato spiegato che la sim va attivata entro 30 giorni, quindi entro il 12 febbraio, ma loro mi hanno allungato la scadenza visto che ancora non l'avevo attivata.
    Quindi non sono 90 giorni come qualcuno diceva.
    Servizio clienti davvero impeccabile, la fama che hanno è meritatissima
    Hanno chiamato anche me oggi pomeriggio, anch'io SIM ricevuta a metà gennaio e non ancora attivata.. dicono che scadrà tra un paio di giorni...
    Magari provo a chiedere di estenderla fino a inizio marzo che mi scade il mese con ho

Registrato il
    Mar 2005

Io non ho chiesto di quanto mi avessero prorogato la scadenza. Ho solo risposto che stavo aspettando la scadenza della mia tariffa, cioè altre due settimane. Non vorrei che la proroga sia stata di soli 2 giorni...
    Tu quando hai ordinato la SIM? Il 18 gennaio?

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Io non ho chiesto di quanto mi avessero prorogato la scadenza. Ho solo risposto che stavo aspettando la scadenza della mia tariffa, cioè altre due settimane. Non vorrei che la proroga sia stata di soli 2 giorni...
    Tu quando hai ordinato la SIM? Il 18 gennaio?
    L'ho ordinata il 6 gennaio.
    Ho chiesto oggi in chat di poterla attivare il 1/3 e me l' hanno confermato.
    Anche perché nella busta che avevo ricevuto non c'era ancora il termine dei 30 giorni, che ora invece è riportato sulle lettere: oggi ho ricevuto un'altra SIM con nuovo numero, attivata dopo il video riconoscimento in pochi minuti
    sito web:BTS Friuli
    telefono: Xiaomi Redmi 4x
    sim: 347-* - Omnitel dal 1996 al 2010, ora ho.mobileill+ill+30GB@6,99 E. & Coopvoce estate voce+web free

Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    Anche perché nella busta che avevo ricevuto non c'era ancora il termine dei 30 giorni, che ora invece è riportato sulle lettere: oggi ho ricevuto un'altra SIM con nuovo numero, attivata dopo il video riconoscimento in pochi minuti
    Quindi con i prossimi arrivi di sim Coopvoce (portabilità o numero nuovo) sulla lettera avvisano di attivarla entro un mese dalla ricezione della sim? Io ne ho un paio da attivare che mi sono arrivate il 13 / 01 e non mi hanno ancora chiamato per sollecitare l'attivazione.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    Noto che in chat danno risposte diverse
    Qui infatti si era detto che la sim dovesse essere attivata entro 90 giorni, ma al telefono hanno smentito. Ora vai a capire qual è la verità.
    Io comunque la mia sim ordinata il 13 gennaio la attiverò a marzo visto che ho rinnovato da poco l'ultima mensilità

Nel mio caso sia il callcenter che su whatsapp avevano risposto in modo identico, "30 gg" dalla ricezione della sim (era metà gennaio).

Registrato il
    Mar 2005

ecco... mi sa che la chat è il contatto meno affidabile

L'avatar di fatelo
    Registrato il
    Oct 2008

Stasera ho richiesto mnp online con consegna a casa, non mi sono stati chiesti documento e seriale SIM. Penso che me li chiederanno durante l'attivazione. Come vi trovate con Coopvoce?

Non ho capito se il primo mese è compreso, oppure debbo ricaricare a mnp avvenuta.
    Di tratta della Top30 con spedizione e attivazione gratuite.
    Ultima modifica di fatelo : 18-02-2021 alle ore 00:11

Citazione Messaggio inviato da fatelo Visualizza messaggio
    Stasera ho richiesto mnp online con consegna a casa, non mi sono stati chiesti documento e seriale SIM. Penso che me li chiederanno durante l'attivazione. Come vi trovate con Coopvoce?

Non ho capito se il primo mese è compreso, oppure debbo ricaricare a mnp avvenuta.
    Di tratta della Top30 con spedizione e attivazione gratuite.
    chiedono tutto durante l'attivazione.
    Nemmeno io ho capito se il primo mese e' incluso
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Regole per postare