Pagina 39 di 39 PrimoPrimo ... 29 36 37 38 39
Visualizzazione risultati 761 fino 771 di 771
Discussione

Modding LG G2 : root, guide e altro- compatibile con i modelli Ita e europa D802

Predefinito

mi sono deciso a cambiare rom al mio G2, i passi sono:
    1. root
    2. recovery
    3. rom
    senza altre procedure di sblocco o altro ? per farlo tornare come appena preso basta quindi rimettere la rom originale e viene accettato anche per le garanzie ?
    Milestone2 venduto -> Samsung Galaxy Nexus venduto -> Motorola Razr | Lg G2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thenet
    mi sono deciso a cambiare rom al mio G2, i passi sono:
    1. root
    2. recovery
    3. rom
    senza altre procedure di sblocco o altro ? per farlo tornare come appena preso basta quindi rimettere la rom originale e viene accettato anche per le garanzie ?
    Si, i passi sono quelli: root, custom recovery e infine custom rom.
    Prima dell'installazione della rom è consigliato fare un backup generale tramite custom recovery (facendo anche un backup della partizione "efs").

La garanzia LG è valida anche in presenza di root e/o telefono moddato, purché la causa del guasto non sia riconducibile alle modifiche fatte!
    ...cmq quando vuoi puoi sempre tornare stock.

LG G5 - Nougat - Stock
    LG G4 32GB

Lenovo Tab2 A10-70F

Predefinito

Non riesco a flashare la recovery, ho provato varie guide per la TWRP ma nessuna va a buon fine, mi sapete indicare una guida funzionante ? Ho la rom ufficiale KK 4.4.2 D80220f-EUR-XX
    Milestone2 venduto -> Samsung Galaxy Nexus venduto -> Motorola Razr | Lg G2

Predefinito

Ciao a tutti, per sbaglio ho cliccato da TWRP Wipe Internal Storage e adesso ho il cell bloccato sulla schermata LG, qualcuno sa come posso flashare la rom stock? Grazie.

Predefinito

dove posso scaricare la twp 2.8.1 in file img di da poter flashare con flashify?

Predefinito

aiuto! sto cercando di ripristinare la rom originale seguendo la guida in prima pg. ma quando clicco su upgrade start mi dice aggiornamento software lg mobile phone in esecuzione, ma questo aggiornamento non finisce mai....

Predefinito

Vorrei mod dare il mio lg g2 16 gb Italia, mi dite la migliore rom attualmente disponibile? (Oppure mi conviene aspettare qualche giorno per montare lollipop)
    sono troppo vecchio per queste cose

L'avatar di albxx
    Registrato il
    May 2009

Predefinito

Ciao a tutti
    Mi iscrivo perché da ieri possessore di questo bel terminale, e ho già voglia di smanettarlo un po'...

Predefinito

Ok.
    Mi dite se vi tornano alcune cose che vedo sul mio?
    Allora ci sono due fotocamere nel.menu. una con iconcina blu e l altra marroncina lg. Una mi fa selezionare video e foto con le relative impostazioni. L altra.mi si apre con le foto e se voglio fare un video se pigio la videocamera parte direttamente la registrazione senza poter cambiare le impostazioni.
    In quella che posso registrare i video posso registrarli anche in uhd 4k e ho addirittura la modalita slow motion 120 fps in hd....a voi vi risulta sul vostRo?

Versione android 4.4.2

Ha inoltre la versione 4.4.2

Versione kernel 3.4.0

Versione sw Optimus g3 v 1.4

Citazione Messaggio inviato da albxx
    Ciao a tutti
    Mi iscrivo perché da ieri possessore di questo bel terminale, e ho già voglia di smanettarlo un po'...

Predefinito

Consigliatemi qualche ROM che non sia la cm, la stock o la cloudy.. Che sia con bug non troppo problematici per l'uso quotidiano
    Feedback 100% OK!
    VODAFONE Special Unlimited 50GB => 8 euro
    Meglio le rimodulazioni che.. ILIAD

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

ragazzi c'è un modo per vedere che frequenza LTE sto utilizzando con ROM AOSP?? su stock utilizzavo il codice che inizia per 3845, ma non funziona su rom aosp

Regole per postare