Pagina 1 di 24 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 469
Discussione

Aggiormamento Bewind

Predefinito Aggiormamento Bewind

HI-
    aggiornamento bewind confermata fino al primo trimestre 2014 .Però da quel poco che i vecchi amici mi hanno detto ,probabilmente non si potranno + attivare opzioni .

100 % le sos ricarica saranno monitorate se saranno sempre verso le stesse direttrici .Sconsiglio vivamente di comprare a prezzi folli questa tariffa.per le opzioni a pagamento non c'e nulla di confermato si deciderà tutto entro fine anno.

pieno wind si andrà avanti fino giugno 2014 poi si vedrà....

saluti a Bird- mr.tim -super girl è ovviamente a tutta la room wind

"all the bad things must come to the end"
    Ultima modifica di MIAMI : 12-09-2013 alle ore 09:38
    cheers!

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MIAMI
    HI-
    aggiornamento bewind confermata fino al primo trimestre 2014 .Però da qual poco che i vecchi amici mi ha detto ,probabilmente non si potranno + attivare opzioni .

100 % le sos ricarica saranno monitorate se saranno sempre verso le stesse direttrici .Sconsiglio vivamente di comprare a prezzi folli questa tariffa.per le opzioni a pagamento non c'e nulla di confermato si deciderà tutto entro fine anno.

pieno wind si andrà avanti fino giugno 2014 poi si vedrà....

saluti a Bird- mr.tim -super girl è ovviamente a tutta la room wind

"all the bad things must come to the end"
    Grazie Miami, intendi dire che bisogna variegare i numeri in cui si effettuano le ricariche sms? Se è così non c'è problema, già lo faccio.
    ps: ma arrivano a sospendere le sim per quel motivo?

Predefinito

ottime news.

ciao MIAMI

Predefinito

OTTIma notizia per il mio pieno windddddddddddddddddddddddddd

grazie mille !

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

100 % le sos ricarica saranno monitorate se saranno sempre verso le stesse direttrici .
    Quindi se uno fa sos ricarica a parenti ed amici stretti (pochi numeri di solito) rischia, chi invece le vende e pertanto ha a che fare con numeri sempre diversi la passerà liscia. Bene!

Predefinito

grazie mille! un caro saluto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iwi
    Quindi se uno fa sos ricarica a parenti ed amici stretti (pochi numeri di solito) rischia, chi invece le vende e pertanto ha a che fare con numeri sempre diversi la passerà liscia. Bene!
    Non è che uno le deve fare sempre tutte e dieci le sos....dato che sono diventati un pò permalosi...

Predefinito

non posso scrivere tutto .parenti -amici -vendite tutte le bewind sono sotto strettissimo controllo ,specialmente il traffico autoricaricato da sms etc.... cool?
    cheers!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da thunder09
    grazie mille! un caro saluto

me too.
    cheers!

Predefinito

...e per il pieno sms..vale lo stesso discorso del pieno wind?

Banned
    Registrato il
    Oct 2012

Predefinito

grz mille.. chi se ne frega del pieno l'imp è la bewind

Super Moderator L'avatar di bird
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

@ andreasalentino
    Quando si parla di Pieno Wind, si fa riferimento a tutta l'offerta delle opzioni Pieno Wind*.

@ MIAMI
    Ciao

Predefinito

ok e grazie:-)

@ iPhone6
    Può giustamente non fregartene..ma per chi ha il pieno non è cosi:-)

Predefinito

Grazie x le new MIAMI!

Un salutos anche a te! Il mio pieno è morto!
    WIND 340: Wind Magnum Unlimited - iPhone 11 Pro
    Fastweb 346: Fastweb Mobile - Samsung S9+

Predefinito

kiitos miami
    *** SORRIDI ***

Banned
    Registrato il
    May 2007

Predefinito

Attivate adesso le opzioni che vi servono(per chi non ha il pieno sms).Non si sa mai!

L'avatar di byte
    Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da caygri
    Grazie x le new MIAMI!

Un salutos anche a te! Il mio pieno è morto!
    Pace all'anima sua.....che alla mia (mio pieno) ci penso io comunque bene x tutta la flotta autoricaricante sopravissuta negli anni ma decimata dalle ultime offerte killer, dettate appunto da una strategia subdola, io continuo a gonfiare .... sono a quasi 5300 atmosfere vediamo quanto tiene la sim ancora, è bella cicciotta, speriamo non scoppi dato anche dal fatto che come opzioni sono a posto fino al 2017 (5 anni x tutti).
    Adoro Wind perchè mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi. Coop Mobile opzione 0 su 330/360 6 cifre.
    In Wind dal 99 n. blu ego 388 + Pieno Wind

Predefinito

grazie miami delle news ,alla prossima....
    ho fatto affari positivi con : tanti prima....e suondarden ,dantepolo,gially86,`PhOeNiX`...

Registrato il
    Mar 2009

Predefinito

HI-
    aggiornamento bewind confermata fino al primo trimestre 2014 .Però da quel poco che i vecchi amici mi hanno detto ,probabilmente non si potranno + attivare opzioni .
    Non mi è molto chiaro....nel senso che fino a quando abbiamo la tariffa bewind non possiamo attivare opzioni come adesso funziona per pieno wind? Ma dal momento in cui ci rimoduleranno la tariffa il credito che abbiamo è sempre credito puro quindi le opzioni le potremo attivare con quello no?

L'avatar di byte
    Registrato il
    Mar 2010

Predefinito

Secondo me succederà come con il pieno se si attiva una opzione da una certa data lo si perde, la Be Wind perderà la proprietà di autoricaricarsi non cambia il piano in se ma perde quella caratteristica.
    Adoro Wind perchè mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi. Coop Mobile opzione 0 su 330/360 6 cifre.
    In Wind dal 99 n. blu ego 388 + Pieno Wind

Regole per postare