Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 12 19 20 21 22 23 24 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 440 di 469
Discussione

Aggiormamento Bewind

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito Re: Aggiormamento Bewind

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Occhio perché dicono che sospendono la bewind. Non so però quante chiamate bisogna ricevere e quanti sms per sospendere
    Grazie mille.
    Non più di 2 ore e non più di 50 sms al giorno.
    Sono a 4€ scarsi in 2 giorni, sono dentro ai loro parametri, se mi stuferò farò mnp.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Ho diverse sim, ogni mese qualcuna devo ricaricarla x fare la ricarica annuale, per questo mese alcune Coop, 1 Voda, 1 iliad e poi la Mia principale Tim.
    50 sms e 2 ore massimo di chiamata, sto dentro i limiti.
    Solo ieri e oggi, da domani solo quelle che ricevo x lavoro.
    Ok! Ma poi su queste sim hai attive delle opzioni/promozioni che ti consentono di chiamare e/o inviare sms che utilizzi per autoricaricare la bewind?

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Ok! Ma poi su queste sim hai attive delle opzioni/promozioni che ti consentono di chiamare e/o inviare sms che utilizzi per autoricaricare la bewind?
    Alcune si, certamente.
    Ma che non sfrutto completamente x mancanza di tempo e ho poca voglia.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Grazie mille.
    Sono a 4€ scarsi in 2 giorni, sono dentro ai loro parametri, se mi stuferò farò mnp.
    Bene grazie quindi non più di 2 ore al giorno e 50 sms ma dallo stesso numero? Io spesso ricevo più ore da più persone non mi autoricarica da solo per intederci

il problema è che in wind le opzioni sono per nulla convenienti, costano il doppio peggio della tim, una volta wind era il gestore economico ora non si distingue per nulla, rimodula sempre e non fedelizza i vecchi clienti , quindi scordatevi completamente di trovare delle opzioni convenienti a quelle offerte sull'area wind, che sicuramente renderanno incompatibili con la bewind
    che poi non capisco voi che vi autoricaricate apposta avete una sim con un altra opzione a pagamento per autoricaricarvi allora usate la sim su cui avete l'opzione , che senso ha pagare un opzione su una sim e autoricaricare l'altra

che poi non capisco perchè wind non ha nemmeno un opzione minima da 3 euro al mese con 2 gb minimi e minuti voce, tutte opzioni ultra spendenti anche per chi non ha necessità di eccessivi minuti ed eccessivi giga, questo si chiama comportamento scorretto

Citazione Messaggio inviato da Tallinn13 Visualizza messaggio
    Tutte quelle che l'app ti propone. Io ho attivato MIA 30 e spendendo 8 euro al mese di autoricarica e perfetta per le mie esigenze.
    8 euro al mese è un furto

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da RoyalPains Visualizza messaggio
    che poi non capisco voi che vi autoricaricate apposta avete una sim con un altra opzione a pagamento per autoricaricarvi allora usate la sim su cui avete l'opzione , che senso ha pagare un opzione su una sim e autoricaricare l'altra
    Non fa una piega...hai ragione.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Non fa una piega...hai ragione.
    Concordo, infatti la provo questo mese e poi farò mnp.

Troppo sbattimento, pago già x tanto x mantenere tutte le sim che ho, che pagarne una in più cambia poco.
    .
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Comunque confermate che il credito autoricaricato resta ogni mese aggiungendosi a quelli maturati
    nei mesi successivi ? O si azzera ?

Registrato il
    Sep 2014

Comunque confermate che il credito autoricaricato resta ogni mese aggiungendosi a quelli maturati
    nei mesi successivi ? O si azzera ?
    il credito non ha nessuna scadenza

8 euro al mese è un furto
    al momento però pago 6 euro per 6 mesi.
    E comunque con le chiamate e messaggi che ricevo non tiro fuori un euro, basta ricevere circa 20 minuti al giorno

al momento però pago 6 euro per 6 mesi.
    E comunque con le chiamate e messaggi che ricevo non tiro fuori un euro, basta ricevere circa 20 minuti al giorno
    E se non li ricevi 20 min al giorno ci aggiungi la differenza solo perché devono tenere ste opzioni ad alto costo

E se non li ricevi 20 min al giorno ci aggiungi la differenza solo perché devono tenere ste opzioni ad alto costo
    Non so voi, ma io ricevo molto di piu ogni giorno. Poi anche se uno dovesse ricevere meno alla fine del mese pagherà al massimo 2-3 euro, una cifra irrisoria.

Registrato il
    May 2005

Poi anche se uno dovesse ricevere meno alla fine del mese pagherà al massimo 2-3 euro, una cifra irrisoria.
    Avendo la all in 10 a €6,99 al mese?

Quindi scusate, giusto per essere sicuro......
    Io sono stato rimodulato da tuamatic l'altro ieri, se attivo l'opzione 5G ecc che ho nell'app in "Cambio Piano" non perdo la Bewind e devo pagare in tutto 35 eur tra attivazione e primo mese??

Citazione Messaggio inviato da giulob Visualizza messaggio
    Io sono stato rimodulato da tuamatic l'altro ieri, se attivo l'opzione 5G ecc che ho nell'app in "Cambio Piano" non perdo la Bewind e devo pagare in tutto 35 eur tra attivazione e primo mese??
    Esatto è quello che farò appena finisco i 10 giga

Citazione Messaggio inviato da giulob Visualizza messaggio
    E' stato così per chi ha già sottoscritto questa opzione, alcuni fortunati addirittura hanno pagato 6,99 € di attivazione invece di 19,99 €.

Grazie mille.
    Dove hai letto tali limiti?!

Inoltre, come mai ho ricevuto DI PIU rispetto a 1 cenresimo al minuto previsto dalle condizioni BeWind?

61min 11sec -0,72€
    27min 07sec -0,33€

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da kingpin Visualizza messaggio
    Dove hai letto tali limiti?!

Inoltre, come mai ho ricevuto DI PIU rispetto a 1 cenresimo al minuto previsto dalle condizioni BeWind?

61min 11sec -0,72€
    27min 07sec -0,33€
    perché è 1 cent+Iva, dopo 60 minuti di chiamata continua non ricarica più.
    sono circa 4,80€ in due giorni rispettando i limiti

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    perché è 1 cent+Iva, dopo 60 minuti di chiamata continua non ricarica più.
    sono circa 4,80€ in due giorni rispettando i limiti
    Secondo me è meglio non mantenersi troppo vicino ai limiti: un vecchio utente Bewind scriveva che gli hanno sospeso l'autoricarica pur essendosi mantenuto entro le soglie. Quindi sarebbe meglio non farsi prendere dall'avidità ricaricando molto più di quello serve per pagare le opzioni. Capisco che l'idea di accumulare un tesoretto senza scadenza possa essere allettante, ma ricordiamoci quello che è successo con i crediti della Supertua. Comunque per la Bewind ricordo di aver letto che hanno previsto un tetto massimo di autoricarica, credo 1500 €.

Regole per postare