Pagina 21 di 24 PrimoPrimo ... 11 18 19 20 21 22 23 24 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 401 fino 420 di 469
Discussione

Aggiormamento Bewind

Predefinito Re: Aggiormamento Bewind

Citazione Messaggio inviato da Tallinn13 Visualizza messaggio
    Tutte quelle che l'app ti propone. Io ho attivato MIA 30 e spendendo 8 euro al mese di autoricarica e perfetta per le mie esigenze.
    Troppi 8€ al mese, calcolando anche che l’autoricarica di pochi cent a min e sms per arrivare a quella cifra devi sbatterti di molto tra ricezione sms e chiamate , una opzione da 5€ Al mese potevano crearla

Citazione Messaggio inviato da RoyalPains Visualizza messaggio
    Troppi 8€ al mese, calcolando anche che l’autoricarica di pochi cent a min e sms per arrivare a quella cifra devi sbatterti di molto tra ricezione sms e chiamate , una opzione da 5€ Al mese potevano crearla
    eh no....altrimenti riuscivano a tenersi TROPPI clienti
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

si però adesso per 6 mesi pago 6 euro al mese perchè mi danno un bonus da 2 euro al mese se tengo l'offerta attiva.

L'addebito di un opzione avviene nella stessa data del rinnovo?

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Quale gestore su rete WindTre ricarica la BeWind? CMLinki, elimobile, iliad, spusu...? Da fisso WindTre invece si ricarica?
    Nessuno?
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Ma per vedere il bonus maturato come si fa ? Su app non appare nulla

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Nessuno?
    provato sms da iliad e ricarica.
    Tiscali "UltraInternet Full"

Ma per vedere il bonus maturato come si fa ? Su app non appare nulla
    "in home sotto al credito c'è la voce dettagli - credito totale - autoricarica, lo vedi solo se hai maturato qualcosa"
    [Matisse72]
    o, in alternativa, stinga: *123*184#
    Tiscali "UltraInternet Full"

Sono passato a bewind da ex tua matic il 9 giugno. Cerco una tariffa con giga illimitati.
    Mi propongono 19,99 di costo attiva azione e 14,99 al mese la di più 5g con 50giga.
    Vi chiedo ha senso cambiare subito piano o tra qualche giorno o mese ffrono quella con i giga illimitati?
    1)Se decido di attivarla subito le 20 euro di attivazione vengono pagate dall'autoricarica?
    2) Le 15 euro del canone credo sia sicuro dal credito autoricarica. È corretto?
    3)un app per invio sms automatici ogni ora e che non vada programmata ogni giorno ne conoscete?
    4) conviene prendere telefono agganciando con carta di credito a questa sim o meglio lasciar perdere? Sul sito ci sono dei telefoni per i clienti Con sim già attiva... Se qualcuno ha esperienza può dirmi...

Windtre può bloccare un numero di telefono fisso che mi chiama spesso e mi autoricarica? Ricevo chiamate da chiunque tranne da quel numero... .
    E' già successo a qualcuno? E per quanto tempo? Grazie

Citazione Messaggio inviato da Ramon77 Visualizza messaggio
    "in home sotto al credito c'è la voce dettagli - credito totale - autoricarica, lo vedi solo se hai maturato qualcosa"
    [Matisse72]
    o, in alternativa, stinga: *123*184#
    Ok ma per l’autoricarica il telefonino deve stare necessariamente acceso nell autoricarica messaggi ? Ti chiedo questo perché ho ricevuto alcuni sms a sim spenta e non ho ricevuto l’autoricarica , dopo quanto tempo si aggiorna lo stato dell ‘autoricarica ?
    E quanto scade il bonus maturato mensilmente o permane su sim a ogni rinnovo mensile ?

Registrato il
    Sep 2014

Ok ma per l’autoricarica il telefonino deve stare necessariamente acceso nell autoricarica messaggi ? Ti chiedo questo perché ho ricevuto alcuni sms a sim spenta e non ho ricevuto l’autoricarica , dopo quanto tempo si aggiorna lo stato dell ‘autoricarica ?
    E quanto scade il bonus maturato mensilmente o permane su sim a ogni rinnovo mensile ?
    Gli sms vanno ricevuti a sim accesa, se non vengono recapitati è ovvio che non ti ricarichi, oltretutto dopo 48 ore mi pare che scadono e vengono persi.
    Per il conteggio del credito autoricaricato tramite sms possono volerci anche 15-20 minuti dopo la ricezione, per le chiamate invece è istantaneo.

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Sono passato a bewind da ex tua matic il 9 giugno. Cerco una tariffa con giga illimitati.
    Mi propongono 19,99 di costo attiva azione e 14,99 al mese la di più 5g con 50giga.
    Vi chiedo ha senso cambiare subito piano o tra qualche giorno o mese ffrono quella con i giga illimitati?
    1)Se decido di attivarla subito le 20 euro di attivazione vengono pagate dall'autoricarica?
    2) Le 15 euro del canone credo sia sicuro dal credito autoricarica. È corretto?
    3)un app per invio sms automatici ogni ora e che non vada programmata ogni giorno ne conoscete?
    4) conviene prendere telefono agganciando con carta di credito a questa sim o meglio lasciar perdere? Sul sito ci sono dei telefoni per i clienti Con sim già attiva... Se qualcuno ha esperienza può dirmi...
    sia i 20 dell' attivazione che i 15 della tariffa te le scalano dall' autoricarica, parlo per esperienza personale, almeno nel mio caso è stato così, sulle altre domande non so risponderti
    COOPVOCE EVO200 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€FASTWEB FIBRA FTTC

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Io ho 0,58€ di credito, 10 di credito promozionale e 2€ di autoricarica.
    Eventualmente x pagare i 14,99 della opzione e 19,99€ di attivazione, conviene arrivare a 35€ di autoricarica o bastano 25€ più il credito promozionale?
    Chiedo x capire se poi il bonus in futuro serva a qualcosa o è’ meglio consumarlo al più presto.
    Grazie
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di lupetto73
    Registrato il
    Oct 2003

Lo scorso 9 giugno anche la sim di mia moglie è stata rimodulata al piano All In con Bewind.
    Le mie domande sono:
    - di quanto si ricarica la sim? Gli sms esteri ricaricano?
    - l'autoricarica mensile ha una scadenza?
    - posso cambiare piano base con più dati e chiamate sempre tenendo Bewind?
    Al momento l'operatore del 159 non ha saputo rispondermi.
    Grazie per l'aiuto.

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Io ho 0,58€ di credito, 10 di credito promozionale e 2€ di autoricarica.
    Eventualmente x pagare i 14,99 della opzione e 19,99€ di attivazione, conviene arrivare a 35€ di autoricarica o bastano 25€ più il credito promozionale?
    Chiedo x capire se poi il bonus in futuro serva a qualcosa o è’ meglio consumarlo al più presto.
    Grazie
    Ho il tuo stesso dubbio cmq se aspettiamo ci dovrebbe arrivare qualche offerta più conveniente con giga illimitati

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    Ho il tuo stesso dubbio cmq se aspettiamo ci dovrebbe arrivare qualche offerta più conveniente con giga illimitati
    Ok , grazie.

Nel frattempo un paio di euri al giorno li incremento, poi vedremo.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Ok , grazie.

Occhio perché dicono che sospendono la bewind. Non so però quante chiamate bisogna ricevere e quanti sms per sospendere

Registrato il
    May 2005

Ok , grazie.

in che modo? che altre promo hai su sim di altri gestori?

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    in che modo? che altre promo hai su sim di altri gestori?
    Ho diverse sim, ogni mese qualcuna devo ricaricarla x fare la ricarica annuale, per questo mese alcune Coop, 1 Voda, 1 iliad e poi la Mia principale Tim.
    50 sms e 2 ore massimo di chiamata, sto dentro i limiti.
    Solo ieri e oggi, da domani solo quelle che ricevo x lavoro.
    Ultima modifica di antifagiano : 12-06-2022 alle ore 16:46
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Regole per postare