Pagina 20 di 24 PrimoPrimo ... 10 17 18 19 20 21 22 23 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 381 fino 400 di 470
Discussione

Aggiormamento Bewind

Predefinito Re: Aggiormamento Bewind

Purtroppo no, i contatori incrementano solo con gli SMS. 😞

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da pavel73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono reso conto che da qualche giorno mi ricaricano solo gli SMS e NON anche le telefonate. Capita anche a voi?
    Può essere una 'sospensione' temporanea visto che la settimana scorsa ho subito un piccolo intervento e ho ricevuto telefonate per ben oltre i 120 minuti della soglia rischio?
    O è una sospensione definitiva e mi sono giocato per sempre l'autoricarica delle telefonate?

Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà.
    anche nel dettaglio traffico non le vedi?
    hanno il segno - davanti con il numero oscurato di chi ti ha chiamato
    a volte non arriva il messaggio ma a me vengono conteggiate comunque, nel dettaglio non appaiono subito

Si, appena rimodulato avevo indicate le chiamate e il segno - con corrispondente ricarica (e mi arrivava anche il messaggio push appena chiudevo la chiamata)

Adesso non più: ho il numero oscurato nelle ultime 3 cifre, l'importo 0,00€ e nessun tratto -

C'è qualcuno che ha attiva la bewind da poco dal passaggio da tua matic ?
    Funziona bene l'autoricarica?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Io rimodulato a metà aprile, e l'autoricarica funziona regolarmente a condizione che ci sia credito standard positivo

Citazione Messaggio inviato da pavel73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono reso conto che da qualche giorno mi ricaricano solo gli SMS e NON anche le telefonate. Capita anche a voi?
    Può essere una 'sospensione' temporanea visto che la settimana scorsa ho subito un piccolo intervento e ho ricevuto telefonate per ben oltre i 120 minuti della soglia rischio?
    O è una sospensione definitiva e mi sono giocato per sempre l'autoricarica delle telefonate?

Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà.
    Risolto. Avendo attivato la Di Più Full 5G il costo di attivazione è stato eroso prima dal credito standard azzerandomelo e poi per il restante dai 10€ di bonus (io pensavo il contrario). La cosa strana è che il meccanismo di autoricarica comunque funzionava per gli SMS, usufruivo delle chiamate illimitate e navigavo regolarmente.
    Ho fatto una ricarica portando il credito standard in positivo e anche le chiamate in entrata hanno ricominciato ad autoricaricarmi.
    Bene così. 👍

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Ho fatto il cambio intestatario della Sim passando su una anagrafica con attiva una linea fissa per poter attivare i giga illimitati e mi è sparita l'opzione SUPER INTERNET 3GB. che bello!!
    Confermo. Successo pure a me. Poco male, l’avrei disattivata comunque perché poi ho attivato DiPiù Full 5G
    Apple iPhone 12 Pro 128GB BeWind Di Piú Full 5G

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    da un mese circa ho bewind, tutto ok, mi sono attivato la dipiu' full 5g e la pago con l' autoricarica, mi manca il volte, sono stato all' estero e se faccio una telefonata non si naviga.....boh, vediamo nei prossimi giorni se sistemano
    COOPVOCE EVO200 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€ FASTWEB FIBRA FTTC ELIMOBILE EASY 4,99€

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Confermo. Successo pure a me. Poco male, l’avrei disattivata comunque perché poi ho attivato DiPiù Full 5G
    ho contattato l'assistenza e mi hanno riattivato la superinternet, inoltre sono riuscito ad attivare internet illimitato grazie alla linea fissa. testerò il rinnovo dell'opzione col bonus autoricarica.
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Buonasera, ho attivato Di Più Full 5g da meno di un mese, oggi vedo sull’app 3/4 offerte per ulteriori cambi piano, MIA 80 a 10,99€ al mese e MIA UNLIMITED a 12,99€ al mese, qualcuno di voi le ha attivate? Chiedo per capire se scalano dall’autoricarica. Grazie

Passato a Mia Unlimited, soldi scalati dall'autoricarica! Bomba!

Citazione Messaggio inviato da Superdecio67 Visualizza messaggio
    Buonasera, ho attivato Di Più Full 5g da meno di un mese, oggi vedo sull’app 3/4 offerte per ulteriori cambi piano, MIA 80 a 10,99€ al mese e MIA UNLIMITED a 12,99€ al mese, qualcuno di voi le ha attivate? Chiedo per capire se scalano dall’autoricarica. Grazie

Registrato il
    Sep 2014

c'è qualcuno con Bewind + opzioni e VoLTE attivo o che ha provato a farselo attivare?
    grazie

Registrato il
    Mar 2009

Postemobile rimane sempre non ricaricante per bewind??

Salve. Ho letto alcuni post indietro che le chiamate ricaricano 0,01 cent + iva quindi in realtà non ricaricano 1 cent come scritto sulle condizioni, ma 1,22! Qualcuno può confermare? Grazie per la risposta

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da latinlover Visualizza messaggio
    Salve. Ho letto alcuni post indietro che le chiamate ricaricano 0,01 cent + iva quindi in realtà non ricaricano 1 cent come scritto sulle condizioni, ma 1,22! Qualcuno può confermare? Grazie per la risposta
    si confermo, un'ora ricarica 0,73 cent ma dopo si ferma, se vuoi altri 0,73 cent devi riattaccare e far ripartire la chiamata facendo attenzione a non superare le 2 ore al giorno circa per evitare eventuali sospensioni

Quale gestore su rete WindTre ricarica la BeWind? CMLinki, elimobile, iliad, spusu...? Da fisso WindTre invece si ricarica?
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Per non incorrere a blocco sim quanti sms bisogna ricerevere al massimo al giorno ?
    O al mese ? Più chiamate?
    Ho letto da qualche parte che conviene non superare 50 sms al di e 2 ore di chimate ?
    Mi confermate
    Grazie
    Ultima modifica di canonit : 01-06-2022 alle ore 10:28

Citazione Messaggio inviato da aleardo Visualizza messaggio
    50 SMS al giorno e 120 minuti di chiamate. Tuttavia c'è chi dice di aver avuto la sospensione anche mantenendosi sotto questi limiti. In ogni caso, rispettando i limiti, che corrispondono a a 2,20 euro al giorno, sarebbe comunque impossibile raggiungere i 100 euro.
    Allora perché dicono di potersi ricaricare max 100 euro al mese quando realmente è impossibile?

Che opzione economica è possibile attivare sulla bewind utilizzando il credito di auto ricarica per il rinnovo ?

Citazione Messaggio inviato da RoyalPains Visualizza messaggio
    Che opzione economica è possibile attivare sulla bewind utilizzando il credito di auto ricarica per il rinnovo ?
    Tutte quelle che l'app ti propone. Io ho attivato MIA 30 e spendendo 8 euro al mese di autoricarica e perfetta per le mie esigenze.

Regole per postare