Pagina 16 di 24 PrimoPrimo ... 6 13 14 15 16 17 18 19 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 320 di 475
Discussione

Aggiormamento Bewind

Predefinito Re: Aggiormamento Bewind

Citazione Messaggio inviato da virginel Visualizza messaggio
    potete attivare di tutto senza problemi. ho provato io tante volte
    Quindi confermi che non cambiano la tariffa?

come ricaricate la sim bewind?

Citazione Messaggio inviato da fabietto Visualizza messaggio
    Quindi confermi che non cambiano la tariffa?
    confermo. vai tranquillo

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    come ricaricate la sim bewind?
    ricevendo chiamate da altri gestori. basta poco per arrivare a 11 euro al mese costo del opzione.a volte faccio anche la ricarica normale.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

ma ora si ricarica con le chiamate ricevute da postemobile? o c'è ancora sto problema?
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    ma ora si ricarica con le chiamate ricevute da postemobile? o c'è ancora sto problema?
    a gennaio non ricaricava. ma penso che la sim che mi ha chiamato era ancora sotto rete windtre . non ci faccio mai caso

Registrato il
    Apr 2002

a gennaio non ricaricava. ma penso che la sim che mi ha chiamato era ancora sotto rete windtre . non ci faccio mai caso
    c'è un un modo per farsi attivare mia 30 se non compare nelle offerte? compare per un altro numero.
    E' vero che si aggiornano ogni 30 giorni le offerte che si possono attivare?

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    PosteMobile ha confermato che le operazioni di migrazione sim sono completate.
    In ogni caso manca ancora l'attività lato W3 sul SW di Pieno Wind Old e Bewind che include PosteMobile tra i gestori "autoricaricanti".
    E' stato così anche x ILIAD ... che iniziò a ricaricare 12 mesi dopo la sua partenza.

Nella sezione "cambia il tuo piano telefonico" mi viene proposta la Mia +Unlimited a 22,99 con addebito su credito residuo. Secondo voi se l'attivo perdo la Bewind? Premetto che al momento ho attiva la All In Small

Ho letto tutte le note, e sono convinto che cambino la tariffa, perché nelle note è specificato che si perdono tutte le opzioni tariffarie precedenti.
    Io purtroppo ho la BW senza aver attiva alcuna opzione, quindi credo sia sicuro il cambio, forse tu che hai già attiva un'opzione potresti riuscirci

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da crismao Visualizza messaggio
    Nella sezione "cambia il tuo piano telefonico" mi viene proposta la Mia +Unlimited a 22,99 con addebito su credito residuo. Secondo voi se l'attivo perdo la Bewind? Premetto che al momento ho attiva la All In Small
    Purtroppo i furbetti WindTre chiamano "piano telefonico" sia quello base che la promo principale della SIM. La cosa la vedo un po' rischiosa, prova a farlo chiamando il 159 perché a loro dovrebbe apparire a sistema, prima di inoltrare qualsiasi cambio, quali opzioni verrebbero disattivate.

Citazione Messaggio inviato da crismao Visualizza messaggio
    Non perdi nulla, io ce l'ho attiva su due sim bewind.
    Questo forum è �������� ma proprio �������� ��������

Ho letto tutte le note, e sono convinto che cambino la tariffa, perché nelle note è specificato che si perdono tutte le opzioni tariffarie precedenti.
    Io purtroppo ho la BW senza aver attiva alcuna opzione, quindi credo sia sicuro il cambio, forse tu che hai già attiva un'opzione potresti riuscirci
    non si perde nulla. cambiato l opzione un sacco di volte. bewind non è un opzione,ma un piano tariffario. non facciamo confusione con pieno wind che è un opzione

non si perde nulla. cambiato l opzione un sacco di volte. bewind non è un opzione,ma un piano tariffario. non facciamo confusione con pieno wind che è un opzione
    Se hai già un'opzione attiva sono d'accordo, ma io non ho attiva alcuna opzione, ho la be wind a consumo, nei messaggi periodici che mi arrivano di proposta attivazione opzione, andando a leggere le note, dice che accettando l'opzione cambia la tariffa base del profilo, che ora non ricordo come si chiama. nel pomeriggio se ancora disponibile provo a fare screenshoot

Se hai già un'opzione attiva sono d'accordo, ma io non ho attiva alcuna opzione, ho la be wind a consumo, nei messaggi periodici che mi arrivano di proposta attivazione opzione, andando a leggere le note, dice che accettando l'opzione cambia la tariffa base del profilo, che ora non ricordo come si chiama. nel pomeriggio se ancora disponibile provo a fare screenshoot
    vai tranquillo. io ho idsattivato l 0pzione ,dopo ho attivato un altra. intendo dopo 2 settimane per esempio a inizio anno

altra cosa, da app mi da la possibilità di attivare mia 30, unlimited, più unlimited, tutte su credito residuo, se invece accedo dal pc non me le da.

Registrato il
    Sep 2014

altra cosa, da app mi da la possibilità di attivare mia 30, unlimited, più unlimited, tutte su credito residuo, se invece accedo dal pc non me le da.
    è normale, vengono proposte solo da app

Buonasera ragazzi, volevo ringraziarvi per l'aiuto e comunicare a tutti che ho attivato l'opzione senza subire cambiamenti di tariffa

Registrato il
    Sep 2014

Buonasera ragazzi, volevo ringraziarvi per l'aiuto e comunicare a tutti che ho attivato l'opzione senza subire cambiamenti di tariffa
    ottimo e beato te che sei già su BeWind, io aspetto con ansia la rimodulazione dal 10 gennaio

Citazione Messaggio inviato da Matisse72 Visualizza messaggio
    ottimo e beato te che sei già su BeWind, io aspetto con ansia la rimodulazione dal 10 gennaio
    Dai che arriverà presto!!!

Regole per postare