Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15
Visualizzazione risultati 281 fino 292 di 292
Discussione

Aggiormamento Bewind

Predefinito Re: Aggiormamento Bewind

A proposito di opzioni attivabili su BeWind, ho attiva una vecchissima All Inclusive Unlimited che per € 12,99 (dopo vari aumenti) mi da 5 Giga, minuti illimitati e 500 SMS. Adesso WIND mi propone entro il 29/07/2021 minuti e GIGA illimitati in 5G (10Mbps) e 500 SMS a € 16,99/mese senza costi di attivazione. Per me, sinceramente, € 17/mese sono troppi ma anche 5Giga/mese sono pochissimi.
    Cosa mi consigliate? C'è la possibilità di attivare qualcosa di meglio, casomai pagando anche meno dei 13€ attuali? Grazie
    "Adesso che sappiamo questa storiella, ce ne cala qualcosa?" Bob Rock - Alan Ford n.151 p.75 gennaio 1982

Ciao, ho una tuamatic, che da 2 agosto diventerà una bewind (non si sa bene quanto simile alla vostra della wind); scrivo qui perchè sulla discussione relativa alla tuamatic, poche risposte.
    Vi chiedo, quali opzioni avete voi disponibili con giga minuti e sms, prezzi? Dall'app, dove vedete le opzioni attivabili e che non compromettono la tariffa bewind?

Grazie ciao

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Ciao, ho una tuamatic, che da 2 agosto diventerà una bewind (non si sa bene quanto simile alla vostra della wind); scrivo qui perchè sulla discussione relativa alla tuamatic, poche risposte.
    Vi chiedo, quali opzioni avete voi disponibili con giga minuti e sms, prezzi? Dall'app, dove vedete le opzioni attivabili e che non compromettono la tariffa bewind?

Grazie ciao
    Purtroppo anche io sarò rimodulato da settembre e quindi mi unisco alle domande di fitet, con l'eventuale ricarica di bewind esistono potenziali opzioni da attivare che comprendono sms, chiamate ed internet? Grazie
    Si stava meglio quando si stava peggio

Citazione Messaggio inviato da bendas Visualizza messaggio
    Purtroppo anche io sarò rimodulato da settembre e quindi mi unisco alle domande di fitet, con l'eventuale ricarica di bewind esistono potenziali opzioni da attivare che comprendono sms, chiamate ed internet? Grazie
    Si io su una avevo attivato mia 30 (minuti 500 sms e 30 giga) a 8 euro.
    Sull'altra a 11 euro mia 100 (100 giga, minuti e 100 sms)

L'avatar di bendas
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da Tallinn13 Visualizza messaggio
    Si io su una avevo attivato mia 30 (minuti 500 sms e 30 giga) a 8 euro.
    Sull'altra a 11 euro mia 100 (100 giga, minuti e 100 sms)
    Opzioni che tu hai attivato non andando in conflitto con bewind e sfruttando quindi il relativo credito autoricaricante? Interessante
    Si stava meglio quando si stava peggio

Citazione Messaggio inviato da bendas Visualizza messaggio
    Opzioni che tu hai attivato non andando in conflitto con bewind e sfruttando quindi il relativo credito autoricaricante? Interessante
    Certamente, ho mantenuto la bewind e ogni mese pago i rinnovi con l'autoricarica

Citazione Messaggio inviato da Tallinn13 Visualizza messaggio
    Certamente, ho mantenuto la bewind e ogni mese pago i rinnovi con l'autoricarica
    Ciao, interessante.
    Le opzioni che puoi attivare sulla bewind, esattamente dove le trovi nell'app? e se sono attivabili lì in quella sezione, uno può star tranquillo che sono attivabili e mantengono la bewind? La tre è anche famosa per questi..."trabocchetti"

Altro dubbio: l'autoricarica, non scade, si accumula?

Se vai sotto la voce “offerte” nell’applicazione, trovi la voce “ aggiungi GIGA, Minuti, SMS”. Immagino che li ci saranno le opzioni da aggiungere. Perché alla prima voce c’è: “Cambia il tuo piano telefonico”.
    Dal 2 agosto vediamo quali opzioni potremmo aggiungere
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

ok, capito.
    Chiedevo perchè ad es ora in quella sezione, potrei attivare la 150 giga boom, con tuamatic come piano. Ma sono quasi sicuro che attivandola perderei il piano tuamatic, la tre ha sempre fatto ste cose . Spero che quando sarà bewind, le opzioni attivabili non portino a perdere il piano tariffario (prima verificherò 5 volte )

in teoria dopo essere andato su offerte devi selezionare cambia il tuo piano telefonico.
    Infatti li trovi tutte le offerte non si intende il piano base che è impossibile modificare almeno da app/sito.
    Poi facendo la prova su un pieno wind dove non si può attivare niente mi viene segnalato che se proseguo perdo il pieno. Però so che con la Tre ci sono sempre problemi.

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    ok, capito.
    Chiedevo perchè ad es ora in quella sezione, potrei attivare la 150 giga boom, con tuamatic come piano. Ma sono quasi sicuro che attivandola perderei il piano tuamatic, la tre ha sempre fatto ste cose . Spero che quando sarà bewind, le opzioni attivabili non portino a perdere il piano tariffario (prima verificherò 5 volte )
    Pure io ho la 150 giga boom e infatti si perde il piano Tuamatic. Ma da quello che ho capito, con il piano BeWind le opzioni attivabili non fanno perdere il piano tariffario.
    Rimango in attesa del 2 agosto per vedere se finalmente posso attivare qualche bella opzione con il 5G
    Apple iPhone 12 Pro Dual Sim 256GB H3G Tuamatic Tutto3 Gente di 3 Superinternet old

Citazione Messaggio inviato da emapol Visualizza messaggio
    Pure io ho la 150 giga boom e infatti si perde il piano Tuamatic. Ma da quello che ho capito, con il piano BeWind le opzioni attivabili non fanno perdere il piano tariffario.
    Rimango in attesa del 2 agosto per vedere se finalmente posso attivare qualche bella opzione con il 5G
    vero.
    sono cliente 3 da anni, e so per esperienza personale che sono capaci di tutto...
    qui nel forum riguardo la bewind però leggo che sembra essere chiara la situazione: quando si ha il piano bewind, le opzioni che si visualizzano in app, sono attivabili sul piano bewind, che quindi non è a rischio. Speròm perche davvero la 3 è da tenere sempre sotto controllo.

Regole per postare