Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 52
Discussione

Offerta dati wind compatibile con pieno wind ?

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Offerta dati wind compatibile con pieno wind ?

Ciao Ragazzi,
    qual'e' un opzione dati interessante per wind che non mi costringa a disattivare pieno wind e che costi meno di 9 euro al mese?

Grazie mille,
    Daniele.

Super Moderator L'avatar di bird
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Che io sappia tutte le opzioni dati sono compatibili con le Offerte Pieno Wind, come chiarito nelle FAQ in rilievo perché viene chiesto spesso.

Puoi accedere alla Promozione X tutti i clienti Wind, con:
    Internet No Stop a 5€/mese, costo attivazione promo 9€
    http://www.wind.it/it/internetmobile...=InternetPromo

Se ti serve di più, c'è la Internet Big con 3GB/mese a 9€/mese. Stessa promozione.

Ti consiglio di fare tutto tramite operatore, chiarendo bene che non vuoi perdere il Pieno, anche se tramite IVR, sito e App si viene avvisati se ci sono incompatibilità.

Ciao

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bird
    Che io sappia tutte le opzioni dati sono compatibili con le Offerte Pieno Wind, come chiarito nelle FAQ in rilievo perché viene chiesto spesso.

Se ti serve di più, c'è la Internet Big con 3GB/mese a 9€/mese. Stessa promozione.

Ti consiglio di fare tutto tramite operatore, chiarendo bene che non vuoi perdere il Pieno, anche se tramite IVR, sito e App si viene avvisati se ci sono incompatibilità.

Ciao
    Grazie mille bird,

per la 3GB il primo mese sono 18 euri (9+9)?

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Sì, 18€ il primo mese.

Prego

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Sì, 18€ il primo mese.

Prego
    stica

Predefinito

ciao
    ho una noi tutti, di cui non riesco ad usare tutti i minuti e sms.
    e ho pieno wind old e pieno sms, con un buon credito bonus.
    volevo quindi disattivare la noi tutti, e iniziare a spendere il bonus del pieno per tel e sms, visto che per ora non uso internet da cel.
    dopo aver disattivato la noi tutti, esiste un modo per usare internet? intendo, esiste qlc opzione o tariffa dati? oppure dovrò usare la tariffa base giornaliera, a 3 euro al giorno? (si paga con il credito derivante da pieno).
    insomma, non so bene che fare

se qlc altro è nella mia stessa situazione, scriva la sua soluzione.

mi sono aggiunto in questa discussione visto che il tema è simile alla mia richiesta.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fitet
    ciao
    ho una noi tutti, di cui non riesco ad usare tutti i minuti e sms.
    e ho pieno wind old e pieno sms, con un buon credito bonus.
    volevo quindi disattivare la noi tutti, e iniziare a spendere il bonus del pieno per tel e sms, visto che per ora non uso internet da cel.
    dopo aver disattivato la noi tutti, esiste un modo per usare internet? intendo, esiste qlc opzione o tariffa dati? oppure dovrò usare la tariffa base giornaliera, a 3 euro al giorno? (si paga con il credito derivante da pieno).
    insomma, non so bene che fare

se qlc altro è nella mia stessa situazione, scriva la sua soluzione.

mi sono aggiunto in questa discussione visto che il tema è simile alla mia richiesta.

Ciao
    sempre valido
    389 - WIND All Inclusive Super 7,06€ (3oo min&sms 2GB)
    +PUA old 1GB +PUA new 4GB +SBox 1GB [Note 4]

ADSL - Infostrada Absolute ULL 24,95

Predefinito

qualcuno ha attivato davvero le opzioni internet con pieno wind sulla sim senza problemi di disattivazione?

Predefinito

Si in effetti c'è qualcuno che ha realmente attivato una opzione dati (es. Internet no stop o similari), avendo il pieno wind?
    Il pieno wind rimane o viene disattivato, c'è molta discordanza su questo aspetto, che non capisco perchè la wind non si degna di dare la certezza.
    Aspetto vs commenti
    Sabino

Predefinito Compatibilita' Pieno Wind E Offerte Dati (internet No Stop E Similari)

Ragazzi c'è qualcuno di voi che può aiutarmi, dato che la wind non si degna di rispondere.
    Io ho attiva sulla mia scheda, solo l'opzione Pieno Wind, e nessun'altra offerta che prevede minuti, messaggi e dati.
    Vorrei attivare l'opzione Internet No stop "per tutti i clienti", che prevede un costo di attivazione di €9, dopo di che un canone mensile di €5.
    Sapete se l'attivazione di questa opzione internet, comporta la disattivazione del Pieno Wind?
    Sulla pagina Internet No Stop, la sezione WIND RICORDA non parla di incompatibilità, tuttavia però prima di attivarla vorrei essere sicuro, che il Pieno Wind non si disattivi.
    Non credo chieda tanto, ma non capisco perchè la Wind non si prende carico della mia richiesta e mi fornisca una risposta precisa, invece di essere discordante a riguardo.
    Attendo vs risposte,
    in particolare da persone che si sono trovate nella mia stessa condizione, e che nell'ultimo periodo abbiano attivato un'offerta dati, avendo attiva sulla propria utenza il solo pieno wind.
    Saluti e grazie in anticipo
    Sabino

L'avatar di toni2003
    Registrato il
    Jun 2003

Predefinito

Tranquillo, sono nelle tue stesse condizioni ed ho attivato Internet No Stop a 5 euro. Devi solo andare da un rivenditore Wind a fartela attivare. Ti sarà scalato dal credito residuo il costo di attivazione di 9 euro + 5 euro della Internet No Stop. Come te prima di attivarla ho fatto un paio di telefonate al 155 e poi mi sono anche consultato con il mio rivenditore di fiducia Wind e tutti mi hanno assicurato che avrei conservato il Pieno Wind. Hai tempo fino al 19/01/2014. Ti dirò di più: puoi anche fare MNP su quella sim, così potrai portarti il numero preferito. Sono le uniche cose che puoi fare per non perdere il Pieni Wind.
    Toni2003

Predefinito

Sera Toni,
    grazie mille per la risposta.
    Ho proposto questo quesito, perchè avendo fatto verifiche, c'era molta discordanza.
    Ad es. 2 operatori del 155, mi hanno confermato la compatibilità, ma tuttavia non potevano attivarla loro, ma dovevo procedere io: o tramite un punto wind o nell'area utenti del sito wind.
    Successivamente mi sono recato in due punti Wind, il primo me la stava attivando, e alla mia richiesta se l'attivazione comportava la disattivazione del pieno wind, per conferma ha chiamato all'assistenza tecnica di wind, e l'operatore gli ha risposto che nel caso in cui avessi attivato Internet no stop, avrei perso il pieno wind.
    Il secondo invece, non si è voluto prendere la responsabilità! (Bah che ti devo dire!)
    Per non parlare dell'assistenza wind su fb un vero disastro. Risposte generate da robot, e nessuna news a riguardo, si limitano soltanto a portarti in canzone, ma non si degnano di risponderti chiaramente.
    Quindi mi sono trovato in una situazione di confusione!!
    Pertanto se tu mi confermi che hai attivato l'opzione Internet no stop, avendo attivo il solo pieno wind, e ciò non ha comportato la disattivazione di quest'ultimo..mi fido.
    Domani provo ad andare nuovamente ad un altro punto wind, si perchè ho letto che la promozione scade il 19 gennaio.

Predefinito

Toni, a titolo informativo, tu quanto tempo fa l'hai attivata l'opzione Internet no stop, sulla scheda dove hai il Pieno Wind?

Registrato il
    Sep 2010

Predefinito

Dopo il 19 gennaio sarà ancora attivabile secondo voi, internet no stop? senza la disattivazione automatica di pieno wind?
    grazie.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sabino1912
    Ragazzi c'è qualcuno di voi che può aiutarmi, dato che la wind non si degna di rispondere.
    Io ho attiva sulla mia scheda, solo l'opzione Pieno Wind, e nessun'altra offerta che prevede minuti, messaggi e dati.
    Vorrei attivare l'opzione Internet No stop "per tutti i clienti", che prevede un costo di attivazione di €9, dopo di che un canone mensile di €5.
    Sapete se l'attivazione di questa opzione internet, comporta la disattivazione del Pieno Wind?
    Sulla pagina Internet No Stop, la sezione WIND RICORDA non parla di incompatibilità, tuttavia però prima di attivarla vorrei essere sicuro, che il Pieno Wind non si disattivi.
    Non credo chieda tanto, ma non capisco perchè la Wind non si prende carico della mia richiesta e mi fornisca una risposta precisa, invece di essere discordante a riguardo.
    Attendo vs risposte,
    in particolare da persone che si sono trovate nella mia stessa condizione, e che nell'ultimo periodo abbiano attivato un'offerta dati, avendo attiva sulla propria utenza il solo pieno wind.
    Saluti e grazie in anticipo
    Sabino

Ragazzi per esperienza personale vi comunico che l'attivazione dell'opzione dati "Internet no stop" (che prevede il costo di attivazione di 9€, dopo di che il canone mensile di 5€) non comporta la disattivazione del Pieno Wind.
    L'opzione dati l'ho attivata il 19 gennaio, e ad ora 21 gennaio, ho attive sul mio cell, sia Internet no stop, sia il Pieno wind.
    Quindi potete stare tranquilli.
    Un saluto a tutti

Predefinito

Si in effetti c'è qualcuno che ha realmente attivato una opzione dati (es. Internet no stop o similari), avendo il pieno wind?
    Il pieno wind rimane o viene disattivato, c'è molta discordanza su questo aspetto, che non capisco perchè la wind non si degna di dare la certezza.
    Aspetto vs commenti
    Sabino
    Ragazzi per esperienza personale vi comunico che l'attivazione dell'opzione dati "Internet no stop" (che prevede il costo di attivazione di 9â?¬, dopo di che il canone mensile di 5â?¬) non comporta la disattivazione del Pieno Wind.
    L'opzione dati l'ho attivata il 19 gennaio, e ad ora 21 gennaio, ho attive sul mio cell, sia Internet no stop, sia il Pieno wind.
    Un saluto a tutti

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Ragazzi per esperienza personale vi comunico che l'attivazione dell'opzione dati "Internet no stop" (che prevede il costo di attivazione di 9€, dopo di che il canone mensile di 5€) non comporta la disattivazione del Pieno Wind.
    Un saluto a tutti
    ma prende comunque dal credito standard, vero?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17
    ma prende comunque dal credito standard, vero?
    Sisi quello si.
    Sia l'attivazione di 9â?¬, sia il canone mensile di 5â?¬ sono detratti direttamente dal credito, e non dal bonus del Pieno wind.
    Quest'ultimo lo potrai utilizzare solamente per telefonare, inviare messaggi, e forse per internet a consumo (non te lo so dire con certezza, perchè non ho mai provato)

Registrato il
    Sep 2010

Predefinito

confermo. Attivato Internet no stop (9 euro costo di attivazione + 5 euro al mese). Pieno Wind è rimasto attivo.

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Le incompatibilità sulle offerte Pieno Wind (tutte, Old e New) sono state introdotte nel giugno 2013, e come riportato sul sito Wind, NON sono compatibili con le opzioni All Inclusive, Noi, Extra (sottoscrivibili dal 10 giugno 2013).
    Se attivate una fra le opzioni citate, il Pieno Wind attivo sulla vostra SIM viene disattivato e il credito bonus perso.

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1002484

Regole per postare