Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 68
Discussione

[Thread Ufficiale] TP-Link M5350

Predefinito

arrivato ieri pomeriggio e già configurato in serata...batteria al 50% circa. Vorrei scaricarla totalmente per poi iniziare con i cicli di ricarica.

Ragazzi funziona collegato alla corrente senza batteria?
    Da stasera inizio a testarlo...
    Mate 10 PRO BLA L29-Alcatel Idol 3 dualsim-
    3 Tua matic+SI L+SI Old+Toptime/TIM Five IperGO/Voda special minuti 50GB
    Wind4-pienowind+sms

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mx5red3
    arrivato ieri pomeriggio e già configurato in serata...batteria al 50% circa. Vorrei scaricarla totalmente per poi iniziare con i cicli di ricarica.

Credo che potresti trovare la risposta nella guida allegata al TP-Link M5350...
    Citazione Messaggio inviato da pedro978
    Nella guida utente c'è una nota che dice: "Non utilizzare il dispositivo senza batteria installata"!
    Regolamento del forum

Predefinito

Io lo uso spesso collegato alla corrente ma la batteria la lascio.
    Perchè vorresti toglierla?

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito re

Ciao.. io ho inserito una sim dati 3. Da ieri mi connette utilizzando tim.

La prima volta mi si era connesso direttamente a 3 senza problemi.

Ho resettato ma niente..

Qualcuno potrebbe gentilmente cosa fare x bloccare il roaming e connettermi sempre con 3 ?

potreste postarmi la configurazione x internet di 3?

grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MauroZ
    Ciao.. io ho inserito una sim dati 3. Da ieri mi connette utilizzando tim.

La prima volta mi si era connesso direttamente a 3 senza problemi.

Ho resettato ma niente..

Qualcuno potrebbe gentilmente cosa fare x bloccare il roaming e connettermi sempre con 3 ?

potreste postarmi la configurazione x internet di 3?

grazie
    Hai bloccato la connessione in "3G only"?
    Anch'io lo uso con una sim Tre ed è stata l'unica operazione necessaria.

Devi andare in Advanced > dial-up > network mode e scegliere l'opzione "3G only".
    Io questa operazione l'ho dovuta eseguire senza la sim inserita altrimenti non funzionava.

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

grazie 1000.. appena arrivo a casa provo...

Predefinito

Ciao a tutti,
    una mia collega ha acquistato il router portatile in oggetto, intendendo utilizzarlo con una sim CoopVoce. Ho configurato personalmente il router con i dati presi dal sito di CoopVoce ed il risultato è che funziona, ma dopo pochi istanti di connessione, la connessione cade. La ricezione della sim è buona (mediamente 3/4 "tacche") e, quando funziona, la connessione anche discretamente veloce.

La domanda è: pensate sia un disservizio di CoopVoce o un problema di incompatibilità? Se qualcuno avesse qualche dritta da darmi...

Grazie comunque a prescindere!!!

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cryoster
    Ciao a tutti,
    una mia collega ha acquistato il router portatile in oggetto, intendendo utilizzarlo con una sim CoopVoce. Ho configurato personalmente il router con i dati presi dal sito di CoopVoce ed il risultato è che funziona, ma dopo pochi istanti di connessione, la connessione cade. La ricezione della sim è buona (mediamente 3/4 "tacche") e, quando funziona, la connessione anche discretamente veloce.

La domanda è: pensate sia un disservizio di CoopVoce o un problema di incompatibilità? Se qualcuno avesse qualche dritta da darmi...

Grazie comunque a prescindere!!!
    Coopvoce: connessione dati si sconnette spesso
    Regolamento del forum

Predefinito

Io lo uso spesso collegato alla corrente ma la batteria la lascio.
    Perchè vorresti toglierla?
    si vorrei utilizzarlo senza batteria quando sono a casa, così da allungare la vita della batteria. ormai è gia quasi un mese che lo uso va che è una meraviglia. Per la batteria sto cercando di usarla al meglio....carico-uso senza corrente- ricarico una volta che si è spento per batteria esautita. Però al più presto farò un test senza batteria
    Wind4-pienowind+sms

Predefinito

si vorrei utilizzarlo senza batteria quando sono a casa, così da allungare la vita della batteria. ormai è gia quasi un mese che lo uso va che è una meraviglia. Per la batteria sto cercando di usarla al meglio....carico-uso senza corrente- ricarico una volta che si è spento per batteria esautita. Però al più presto farò un test senza batteria
    Quando la batteria sarà scoppiata ne prenderemo un'altra

Predefinito

Quando la batteria sarà scoppiata ne prenderemo un'altra
    Wind4-pienowind+sms

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    grazie mille... ero quasi certo si trattasse del piccolo router... visto che provavo con il mio router con una sim tim e non avevo problemi... e da una ricerca veloce (ma probabilmente non abbastanza accurata) non avevo letto di problemi di connessione... Grazie ancora!!!

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Non c'è di che!
    Regolamento del forum

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Ciao.. si può impostare un tempo di accensione / connessione ? ovvero se lo si dimentica acceso si può fare in modo che dopo ad esempio un'ora si disconnetta?

grazie

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Funziona Grazie

Hai bloccato la connessione in "3G only"?
    Anch'io lo uso con una sim Tre ed è stata l'unica operazione necessaria.

Devi andare in Advanced > dial-up > network mode e scegliere l'opzione "3G only".
    Io questa operazione l'ho dovuta eseguire senza la sim inserita altrimenti non funzionava.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MauroZ
    Ciao.. si può impostare un tempo di accensione / connessione ? ovvero se lo si dimentica acceso si può fare in modo che dopo ad esempio un'ora si disconnetta?

grazie
    C'è l'opzione che permette di disabilitare il wi-fi dopo tot tempo di inattività.
    Advanced > Wireless > Basic Settings > WI-FI auto disable time.
    Qui metti il valore (in minuti) che vuoi.
    In questo modo il router resta comunque acceso ma consuma pochissimo e per "svegliarlo" basta premere un attimo il pulsante di accensione.

Predefinito

Ciao ragazzi,
    A questo punto credo essere l'unico sfortunato del mondo
    Ho comprato il prodotto in oggetto, provo a mettere dentro la mia SIM aziendale (operatore 3) e il router dopo due secondi di logo tplink si spegne, come se fosse morto, e mi tocca togliere la batteria e riavviarlo. se invece lo tengo collegato al Pc non si spegne ma dopo un pò dá il messaggio no SIM data card. Premetto che Tale SIM aziendale funziona benissimo su tre tipi di chiavette da me provate. Aggiungo che Il routerino va benissimo con altre SIM voce e fonia prestatemi da altri amici. Come si spiega il problema della mia SIM aziendale (solo dati)? . Premetto che ho gia' disattivato il pin

Grazie
    Ultima modifica di Belfagor72 : 23-06-2014 alle ore 08:33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Belfagor72
    Ciao ragazzi,
    A questo punto credo essere l'unico sfortunato del mondo
    Ho comprato il prodotto in oggetto, provo a mettere dentro la mia SIM aziendale (operatore 3) e il router dopo due secondi di logo tplink si spegne, come se fosse morto, e mi tocca togliere la batteria e riavviarlo. se invece lo tengo collegato al Pc non si spegne ma dopo un pò dá il messaggio no SIM data card. Premetto che Tale SIM aziendale funziona benissimo su tre tipi di chiavette da me provate. Aggiungo che Il routerino va benissimo con altre SIM voce e fonia prestatemi da altri amici. Come si spiega il problema della mia SIM aziendale (solo dati)? . Premetto che ho gia' disattivato il pin

Grazie
    hai provato un'altra sim "dati" nel router? io ogni caso è strano, molto strano. Provato a fare il reset?
    Wind4-pienowind+sms

Predefinito

Provato anche il reset , nulla di nulla. Il mistero si infittisce, provata la mia SIM con un routerino huawei equivalente. e funziona tutto perfettamente. L'assistenza telefonica tp link mi ha detto che non ha mai sentito un caso del genere. Beh mio malgrado son costretto a portarlo indietro

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Belfagor72
    Provato anche il reset , nulla di nulla. Il mistero si infittisce, provata la mia SIM con un routerino huawei equivalente. e funziona tutto perfettamente. L'assistenza telefonica tp link mi ha detto che non ha mai sentito un caso del genere. Beh mio malgrado son costretto a portarlo indietro
    A questo punto si....se sono intelligenti ti terranno buono perchè puoi essere un buon "case history"
    Wind4-pienowind+sms

Regole per postare