Pagina 1 di 7 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 122
Discussione

Il nuovo 9720 e il "ritorno" del BIS

L'avatar di alan0ford
    Registrato il
    Apr 2012

Predefinito Il nuovo 9720 e il "ritorno" del BIS

La pagina ufficiale (qui)

Il manuale (qui)

Le principali caratteristiche hardware:

Processor
    Marvel Tavor MG1 • 806Mhz
    Dimensions
    114 x 66.33 x 12.07mm
    Radios
    Quad-Band UMTS/HSPA 7.2/5.76 Mbps • Band 1,2,5/6,8
    Quad-Band GSM/GPRS/EDGE • Band 2,3,5,8
    Display
    2.8” • HVGA • 480 x 360 • 24-bit color • 214 PPI
    Navigation
    Touch Display + Trackpad + Navigation Keys + Keyboard
    Camera
    5 MP EDOF with Flash
    Memory
    512 MB RAM • 512MB eMMC • microSD up to 32 GB
    Wi-Fi
    802.11 b/g/n • Mobile Hotspot b/g
    GPS
    Autonomous & A-GPS
    Software
    BlackBerry 7 OS v7.1
    Connectivity
    Micro USB 2.0 • Bluetooth 2.1 +EDR
    Video and Audio
    H.263, H.264, MPEG-4, WMV 9 (VC-1)
    AAC (AAC LC, AAC+, eAAC+), AMR (AMR, AMR-NB), FLAC, GSM6.10, MPEG (MPEG1,2,3), Ogg Vorbis, PCM (PCM, LPCM), WMA (WMA9, WMA10)
    Battery
    1450 mAh (J-S1)
    Other
    FM Radio

Colori: nero, bianco, blu, pure pink e viola
    ciao, luca
    Q10 OS 10.3.0.1154 / Radio 10.3.0.1155

Predefinito

Il blu mi ispira ma dopo che ho provato il sistema 10 non torno più indietro

Predefinito

Ottima idea quella di "modernizzare" un poco l'OS7 dandogli un tocco grafico del BB10

MITICO Heims, sei un furbacchione

BB presegue sulla strada da me sempre auspicata, dare la scelta all'utente se acquistare un device con il BIS (9720) o senza (BB10) .

Ultima modifica di olinto : 14-08-2013 alle ore 23:53
    Lumia 640 LTE AT&T
    operatore Claro Dominicana

L'avatar di Chevios
    Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Sarei molto interessato, ma il prezzo? Spero non sparino più di 220-250€
    In uso:
    Samsung Galaxy A8 2018 Oreo 8.0
    Apple iPad 2018 128 gb iOS 12

L'avatar di alan0ford
    Registrato il
    Apr 2012

Predefinito

C'è chi definisce l'OS 7 "storico", chi "obsoleto". Io lo definisco stabile.

Lo smartphone sarebbe rivolto ai così detti "mercati emergenti", IMO non potrebbe costare più di 199 EUR, ma dal CEO di BBRY non mi aspetto escano idee intelligenti.

Fatto sta che rispetto a un OS10 acerbo e costoso, un OS stabile con un buon parco app può interessare una diversa utenza (oramai il BIS non ha costi aggiuntivi al piano dati, e la compressione - in molte zone la 3G manca - fa sempre comodo).

Che non abbia la fotocamera frontale fa pensare (no videochiamate), la batteria è la JS1 dei 9320 & Co.
    ciao, luca

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alan0ford
    C'è chi definisce l'OS 7 "storico", chi "obsoleto". Io lo definisco stabile.
    Certo, ma pure l'SO del Samsung E1310 è stabile ma vabbè..

Fatto sta che rispetto a un OS10 acerbo e costoso, un OS stabile con un buon parco app può interessare una diversa utenza (oramai il BIS non ha costi aggiuntivi al piano dati, e la compressione - in molte zone la 3G manca - fa sempre comodo).
    Vediamo di sfatare il mito che nei paesi emergenti il BIS non ha costi aggiuntivi. Personalmente ho già pubblicato le tariffe con i relativi link di operatori telefonici di vari paesi del sudamerica che smentiscono quanto da te detto.
    E i vecchi BB non sono certo famosi x avere un buon parco app. Non hanno neanche Skype

Per il prezzo siamo d'accordo
    Lumia 640 LTE AT&T

L'avatar di Chevios
    Registrato il
    Jun 2010

Predefinito

Guarda io lo sto prendendo seriamente in considerazione, dato che vorrei affiancarlo al mio Nexus 7.

Col BB farei chiamate, sms, qualche foto veloce, musica e col Nexus internet + app varie
    In uso:
    Samsung Galaxy A8 2018 Oreo 8.0
    Apple iPad 2018 128 gb iOS 12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da olinto
    Certo, ma pure l'SO del Samsung E1310 è stabile ma vabbè..

Vediamo di sfatare il mito che nei paesi emergenti il BIS non ha costi aggiuntivi. Personalmente ho già pubblicato le tariffe con i relativi link di operatori telefonici di vari paesi del sudamerica che smentiscono quanto da te detto.
    E i vecchi BB non sono certo famosi x avere un buon parco app. Non hanno neanche Skype

Per il prezzo siamo d'accordo
    Skype non c'entra nulla con l'OS.
    NO BIS NO PARTY!!!! BB 9900
    BB Passport Z30\Q10 & Z10 Playbook64 & Old/NewIpad32 & Ipad air16
    http://appworld.blackberry.com/webst...countrycode=IT

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Chevios
    Guarda io lo sto prendendo seriamente in considerazione, dato che vorrei affiancarlo al mio Nexus 7.

Col BB farei chiamate, sms, qualche foto veloce, musica e col Nexus internet + app varie
    Anch'io lo sto prendendo in considerazione soprattutto perchè vorrei cominciare ad acquisire conoscenze su questo OS che per me (sia esso la versione 7 sia esso la versione 10) è un mondo nuovo. Il tutto vorrei farlo ad un prezzo accessibile. Certo la mia predilezione va al Q10 ma al momento non me lo posso permettere e quindi potrei ripiegare su questo. Però c'è da considerare che al mio piano dati dovrei aggiungere altri 3€ mensili per il BIS che onestamente a causa della mia ignoranza in materia, non so cosa apporti rispetto ad un piano dati normale (dovrei cambiare eventualmente anche apn?).
    In Europa e nello specifico in Italia quando dovrebbe arrivare?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ettorwe
    Skype non c'entra nulla con l'OS.
    Infatti è una app. Per aiutarti eccoti una spiegazione
    Lumia 640 LTE AT&T

Predefinito

Infatti è una app. Per aiutarti eccoti una spiegazione
    Ignorante cerca su Google Skype e BlackBerry. Vedrai che ignori l'esistenza di Skype per bbos. Solo offerto da alcuni provider.

Predefinito

BB presegue sulla strada da me sempre auspicata, dare la scelta all'utente se acquistare un device con il BIS (9720) o senza (BB10) .
    Sei veramente senza ritegno, dopo aver menato il torrone per anni a mezzo mondo contro il BIS, adesso, difronte ai fallimenti plateali e la messa sotto tutela del tuo amato CEO e ad rigurgito, sfortunatamente fuori tempo massimo, del BIS riesci a rimangiarti centinaia di post e decine di discussioni con apparente noncuranza... abbi almeno un minimo di rispetto per te stesso e per la tua firma e lascia perdere, non sei obbligato a fare l'estrema figuraccia....
    Se non sai ciò che in realtà stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
    Sinceramente Vostro, Sergino

Z10/O.S. 10.3.0.1154 & PLAYBOOK 32GB/O.S. 2.1.0.1917

Predefinito

Ignorante cerca su Google Skype e BlackBerry. Vedrai che ignori l'esistenza di Skype per bbos. Solo offerto da alcuni provider.
    Mi sa che il mio appello del post presente è arrivato tardi.....
    Se non sai ciò che in realtà stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
    Sinceramente Vostro, Sergino

Z10/O.S. 10.3.0.1154 & PLAYBOOK 32GB/O.S. 2.1.0.1917

Predefinito

E infatti sono solo alcuni.
    Non è disponibile al grande pubblico se non x i possessori di BB10. Una grave mancanza x i vecchi OS di BB, ne converrai vero?
    Lumia 640 LTE AT&T

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sergio_can
    Sei veramente senza ritegno, dopo aver menato il torrone per anni a mezzo mondo contro il BIS, adesso, difronte ai fallimenti plateali e la messa sotto tutela del tuo amato CEO e ad rigurgito, sfortunatamente fuori tempo massimo, del BIS riesci a rimangiarti centinaia di post e decine di discussioni con apparente noncuranza... abbi almeno un minimo di rispetto per te stesso e per la tua firma e lascia perdere, non sei obbligato a fare l'estrema figuraccia....
    Mi stavo giusto domandando quando arrivava Ciop. Cip mica poteva restare solo.

Tra l'altro io non ho azioni di BB e quindi non è il mio CEO.
    Tu le avevi comprate?

ps. Già finite le vacanze?

Ultima modifica di olinto : 15-08-2013 alle ore 21:23
    Lumia 640 LTE AT&T

Predefinito

E infatti sono solo alcuni.
    Non è disponibile al grande pubblico se non x i possessori di BB10. Una grave mancanza x i vecchi OS di BB, ne converrai vero?
    L'app c'è e gira su bbos, se usi verizon, tu la negavi con la tua solita errata e faziosa informazione.
    Quindi ti ripeto che bbos NON c'entra!

Avanti con la tua prossima caxxata...

Predefinito

Quindi ti ripeto che bbos NON c'entra!
    Già lo ripeto anch'io che non c'entra.

Ma che avevi capito quando parlavo di un parco app non molto fornito in rapporto alla concorrenza?
    Lumia 640 LTE AT&T

L'avatar di alan0ford
    Registrato il
    Apr 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Draven94
    Anch'io lo sto prendendo in considerazione [cut]
    Il tutto vorrei farlo ad un prezzo accessibile. Certo la mia predilezione va al Q10 ma al momento non me lo posso permettere [cut]
    Aspettare è forse la tattica migliore, purtroppo i prezzi dei device BBRY calano molto in fretta.

Lo Z10 lo trovi a 389 EUR (ad es. su Expansys), se aspetti un paio di mesi trovi il Q5 sotto i 200 EUR.

Riguardo il BIS troppo se ne è parlato, è una scelta e basta - con i suoi pro e contro (quindi inutile discuterne tra persone con esigenze diverse).

Stesso discorso sulle app, ognuno usa ciò che gli serve, se quelle che ti servono non ci sono, cambia OS o "pascola" più device.
    ciao, luca

Predefinito

L'app c'è e gira su bbos, se usi verizon, tu la negavi con la tua solita errata e faziosa informazione.
    Eccoti il tuo bel Skype x i vecchi OS , ne parlano su CB

Una cosa incredibile, vero?

Ultima modifica di olinto : 15-08-2013 alle ore 21:47
    Lumia 640 LTE AT&T

Predefinito

Aspettare è forse la tattica migliore, purtroppo i prezzi dei device BBRY calano molto in fretta.

Lo Z10 lo trovi a 389 EUR (ad es. su Expansys), se aspetti un paio di mesi trovi il Q5 sotto i 200 EUR.
    Esatto

Riguardo il BIS troppo se ne è parlato, è una scelta e basta - con i suoi pro e contro (quindi inutile discuterne tra persone con esigenze diverse).
    Però con l'uscita di questo 9720 l'utente ha la scelta se dotarsi di un device con bis oppure fiondarsi su un BB10

Stesso discorso sulle app, ognuno usa ciò che gli serve, se quelle che ti servono non ci sono, cambia OS o "pascola" più device.
    Esatto, la scelta dell'OS deve tenere conto di questo fattore. Da notare però che x BB10 il parco apps sta migliorando a vista d'occhio e non dimentichiamo la possibilità di fare il porting. Con la imminente 10.2 anche quelle di 4.1

Lumia 640 LTE AT&T

Regole per postare