Pagina 2 di 195 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 3882
Discussione

Sony Xperia Z Ultra [Official Thread]

L'avatar di danilos2k
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da natur038
    Mi auto quoto, la struttura dello ZU è la stessa del Z???
    Lo schermo invece?? Inclinandolo è uguale cioè perde in nitidezza come lo Z o il nuovo schermo è migliorato??
    Ha scritto di non aver mai avuto un Xperia

Predefinito

Mi auto quoto, la struttura dello ZU è la stessa del Z???
    Lo schermo invece?? Inclinandolo è uguale cioè perde in nitidezza come lo Z o il nuovo schermo è migliorato??
    Ciao,
    la qualità costruttiva è nettamente superiore allo Z e nonostante le dimensioni siano generose, sarà che ho "militato" sempre con terminali grandi, si tiene bene con una mano ma ne sono necessarie due per gestirlo.
    Lo spessore è incredibile... il limite è dettato dalle porte di connessione, tutte coperte da sportellino per la certificazione IP58 (che per ora non voglilo testare ) ed il display è un netto passo avanti rispetto al Sony Z. Sono due terminali totalmente differenti, questo è da riconoscere, gli unici punti critici sono a mio avviso dovuti al porting fatto 1:1 di quanto presente sullo Z, ottimizzazione pari allo zero assoluto e una GUI che su questi polliciaggi inizia a risultare passata.
    Non ho avuto lo Z come terminale "fisso" ma da prove su terminali di amici e da vari maneggiamenti nei negozi posso affermarlo con certezza. Domani andrò a prenderlo e farò un confronto diretto tra i due.
    LG Flex F430 || Sony xPeria Z Ultra || nVidia SHIELD and SHIELD Tablet

Predefinito

Grazie, aspetto con ansia le tue impressioni, visto che ero intenzionato a prendere il Z ma leggendo quello che hai scritto e scriverai forse sarà il caso di aspettare il nuovo Z che Sony presenterà a settembre e credo che questo ZU gli assomiglierà molto.

Predefinito

Grazie, aspetto con ansia le tue impressioni, visto che ero intenzionato a prendere il Z ma leggendo quello che hai scritto e scriverai forse sarà il caso di aspettare il nuovo Z che Sony presenterà a settembre e credo che questo ZU gli assomiglierà molto.
    Ciao
    grazie a te per l'interesse mostrato verso questo terminale, sto scrivendo ed aggiornando direttamente sul primo post.

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

come civitella roveto ?!?!?!

ma zompo lo schioppo cribbio !

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da chiccor1
    come civitella roveto ?!?!?!

ma zompo lo schioppo cribbio !

noooooooooooo eheh non dirmi che sei anche tu marsicano o sei venuto qui per il fattore "panza"

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sev7en
    noooooooooooo eheh non dirmi che sei anche tu marsicano o sei venuto qui per il fattore "panza"

di più.... mi ci sono sposato con una marsicana...

quindi madre avezzano, padre cappelle, moglie cappelle, nonni albe...

e ti dirò di più mia suocera insegnava da quelle parti (morino etc etc...)

e per finire i gestori del camping sono dei fraterni amici di mia moglie...

anzi ci devo venire con la moto da enduro queste settimane...

ti basta ?

che spettacolo ...

Predefinito

di più.... mi ci sono sposato con una marsicana...

quindi madre avezzano, padre cappelle, moglie cappelle, nonni albe...

e ti dirò di più mia suocera insegnava da quelle parti (morino etc etc...)

e per finire i gestori del camping sono dei fraterni amici di mia moglie...

anzi ci devo venire con la moto da enduro queste settimane...

ti basta ?

che spettacolo ...
    Se potessi anticipare il tour... mi farebbe davvero piacere incontrarti, io questo fine settimana parto e tornerò probabilmente fra 3/6 mesi. Comunque per l'investitura a marsicano bisogna superare dei test stile Scientology

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

sai bene che li potrei superare quando voglio....

purtroppo è impossibile ho scaricato la famigliola, questa volta stranamente in "mare nostrum", sarò a cappelle solo dal 31....

piccolo il mondo...

Predefinito

sai bene che li potrei superare quando voglio....

purtroppo è impossibile ho scaricato la famigliola, questa volta stranamente in "mare nostrum", sarò a cappelle solo dal 31....

piccolo il mondo...

... vado a filmare qualcosa del telefono, un video in modo tale da metterlo in upload stasera e mostrare un pò l'aspetto generale del telefono. Le varie anteprima fatte con le ultime manifestazioni lo hanno messo a nudo, e purtroppo da allora ad oggi Sony non ha migliorato il terminale (forse l'aggiornamento che a me non fa apporta cambiamenti ma non ho letto il thread su XDA dove c'è la review per verificarlo).

Auguro a tutti una buona serata e a te ci vediamo qui (non è una minaccia )

@EDIT: Dalla review su XDA, le prestazioni superiori rispetto a quanto registrate dal mio nei benchmark sono state ottenute proprio dopo aver eseguito l'aggiornamento alla versione 471.
    Ultima modifica di sev7en : 05-08-2013 alle ore 22:09

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sev7en
    Vi confermo che per accedere al menu di servizio il codice è *#*#7378423#*#*

Interessante... "Bootloader unlock allowed: Yes".

Nel menu di test c'è anche la voce "Water Proof", che risulta non supportata LOL
    Se te lo vuoi ricordare più facilmente, è come scrivere "service" col T9

Comunque nell'ultima foto che hai messo "Istalla" software Però lo schermo sembra grandioso!

Motorola - Motorola Moto G 8 Gb
    Sony Ericsson Xperia Mini Pro - Unlocked bootloader - ICS Stock
    Sony Xperia U - Unlocked bootloader - SlimCM9

Predefinito

Ciao ape ^_^ si l'ho fatto presente per l'errore ortografico il che testimonia come non abbia messo mano alla suite dall'edizione per lo Z.

Qui la prima parte del video, tutto, rigorosamente in "camera mobile" ^_^ Oggi con luce naturale farò una review meno "di fortuna"... http://www.youtube.com/watch?v=RJ4NkMC0R28

@EDIT:

La seconda parte qui: http://youtu.be/5cY0-TMM1sQ

Seconda parte con un Epic Fail... ad aprire le danze ma è stato così naturale che ho lasciato il primo brano visualizzato nel Walkman... a dire la sua ^^. La fluidità del terminale è notevole in qualsiasi ambito, va da sè che non vi siano sul market giochi o applicazioni ancora in grado di sfruttare a dovere la piattaforma Snapdragon 800 né l'Adreno 330.
    Buon ascolto (e per il leit motif tanto caro a Grillo... eheh prendetela come la scena introduttiva del Principe cerca moglie).

@EDIT2: Ho verificato ora che YouTube ha bloccato il video perché il parsing ha scovato i 5 secondi dell'audio di Angels che sono @EMI ergo non liberamente riproducibili senza autorizzazione...
    Ultima modifica di sev7en : 06-08-2013 alle ore 08:26

Predefinito

Una curiosità che sto verificando ora... per commutare la modalità di connessione USB, è necessario forzatamente sconnettere il telefono? Se vado nelle impostazioni per cambiarla è non selezionabile, mentre scollegandolo ho modo di impostarla come unità di massa o media transfer.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mike73
    Mi iscrivo con la speranza di non dover riprendere Note 3....
    io sono più attratto dall'htc one max, però questo Z ultra sembra veramente bello, solo le dimensioni sembrano esagerate, avrebbero potuto contenere la cornice con un display così grosso... vedremo

Predefinito

il display è totalmente diverso da quello dello Z, sullo Z ultra c'è un display triluminos con tecnologia qled, quindi, in teoria, dovrebbe avere contrasto e angolo di visione simile ad un oled (oltre ad uno spazio colore molto più esteso)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da undroid
    io sono più attratto dall'htc one max, però questo Z ultra sembra veramente bello, solo le dimensioni sembrano esagerate, avrebbero potuto contenere la cornice con un display così grosso... vedremo...

il display è totalmente diverso da quello dello Z, sullo Z ultra c'è un display triluminos con tecnologia qled, quindi, in teoria, dovrebbe avere contrasto e angolo di visione simile ad un oled (oltre ad uno spazio colore molto più esteso)
    Ciao,
    confermo che la cornice Sony poteva risparmiarsela... o proprio volendo finire di estendere il display perché così viene innaturale premere sui soft-keys dopo che si è abituati ad averli "a filo". Il display lo ripeto, è fuori parametro rispetto a quanto visto sul mercato, oggi vado a prendere l'xPeria Z in modo da farne un confronto diretto ma senza problemi per qualità e resa visiva, realismo, è migliore sia dell'S4 sia dell'HTC One.

In merito alle dimensioni, un'immagine comparativa per chiarirle, almeno con i Top: http://img39.imageshack.us/img39/9149/gbq.jpg
    Ultima modifica di sev7en : 06-08-2013 alle ore 10:04

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Appena aperto.

Sono molto entusiasta

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Ha una velocità impressionante...

Questo display e semplicemente fantastico

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

E talmente potente che Chrome è una scheggia!

L'avatar di danilos2k
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Video video foto foto! :-)

Regole per postare