Pagina 51 di 51 PrimoPrimo ... 41 48 49 50 51
Visualizzazione risultati 1,001 fino 1,010 di 1010
Discussione

Consiglio acquisto cellulari Huawei

Predefinito Re: Consiglio acquisto cellulari Huawei

ciao, oggi guardando gli smartphone in un negozio di elettronica, ho notato che i Huawei avevano tutti la pellicola sul display...
    Secondo voi l'hanno messa quelli del negozio o è una prerogativa di Huawei vendere cellulari con la pellicola già applicata?

Registrato il
    Dec 2004

Raga ma le restrizioni sui servizi google e immagino pure per gli upgrade di android riguardano solo i modelli piu nuovi o pure chi ha un modello di 2-3 anni fa?

Ad esempio se acquistassi oggi un p30 lite potrei scaricare e aggiornare le app da google play e fare aggiornamenti futuri di android quando sono disponibili o sono bloccato in tutto questo?

Citazione Messaggio inviato da tuttok Visualizza messaggio
    ciao, oggi guardando gli smartphone in un negozio di elettronica, ho notato che i Huawei avevano tutti la pellicola sul display...
    Secondo voi l'hanno messa quelli del negozio o è una prerogativa di Huawei vendere cellulari con la pellicola già applicata?
    Credo di sì anche il mio aveva già la pellicola...

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Citazione Messaggio inviato da tuttok Visualizza messaggio

Gli Huawei hanno tutti una pellicola di fabbrica, applicata cioe' dal produttore. Non è il massimo in durata, ma meglio di niente

è da una settimana che ho preso un Motorola.
    ben felice della scelta e di aver abbandonato i cinafonini con android personalizzato.

L'avatar di ninja750
    Registrato il
    Jul 2010

ciao a tutti, su P30 lite o P30 lite "new edition 2020" funzionano le notifiche push? sul P8 (o P9?) lite di mia moglie non sono mai funzionate e stanno diventando indispensabili per banca SPID ecc

Citazione Messaggio inviato da ninja750 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, su P30 lite o P30 lite "new edition 2020" funzionano le notifiche push? sul P8 (o P9?) lite di mia moglie non sono mai funzionate e stanno diventando indispensabili per banca SPID ecc
    ti direi di sì, ma aspetta che ti risponda qualcuno che lo possiede
    🔴⚫

L'avatar di ninja750
    Registrato il
    Jul 2010

nessun altro?

Registrato il
    Sep 2008

salve, ha ancora senso un Huawei P9 lite in questo momento? Vorrei regalarlo a mia sorella che usa un Wiko penoso (lo pagherei meno di 140 €), lei non ha grandi necessità, serve solo che abbia una buona/affidabile parte telefonica, buon display e fotocamera anche solo discreta....

ciao, mia moglie ha semi distrutto il suo p20 lite, peccato, perché andava bene.
    Ci sta ancora qualche buon huawei dove si può utilizzare gogole meet, oppure tocca cambiare marca?
    Cantami, o Diva, del Pelìde Achille l'ira funesta...
    "ora se la vedrà con i legali di Wind Infostrada" Sto Ancora Aspettando!

Regole per postare