Pagina 50 di 50 PrimoPrimo ... 40 47 48 49 50
Visualizzazione risultati 981 fino 986 di 986
Discussione

Consiglio acquisto cellulari Huawei

Registrato il
    May 2005

Predefinito Re: Consiglio acquisto cellulari Huawei

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    Te lo compreresti ai circa 190€ attuali?
    Ma già a quel prezzo non è un buon terminale? Ovvio, se poi scendesse un pelino di più sarebbe meglio...

Question Re: Consiglio acquisto cellulari Huawei

Evidentemente, in linea generale, per quel prezzo, in questo momento, no.
    Ma ribadisco che solo conoscendo le precise esigenze dell'utente (che una domanda se l'è fatta e l'ha fatta ), potremmo dire se continuare verso questa direzione oppure no.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

L'avatar di markus988
    Registrato il
    Dec 2011

Buonasera a tutti,

allora ragazzi premetto che sono un utilizzatore non accanito di smartphone e che l'unico parametro imprescindibile per me è la durata della batteria.

Detto questo ho una esigenza un pò particolare, viaggio molto spesso per concerti (è una mia passione) e spesso mi capita di aver bisogno di uno zoom decente. Come dicevo su non sono una persona attaccata al telefono mi capita quasi sempre di fare una decina di foto al massimo, spesso dagli spalti, e con il mio attuale medio-basso gamme vengono quasi tutte male di conseguenza mi trovo ad avere un piccolo ricordo e pure sfocato o banalmente "brutto". Stavo pensando quindi al P30 PRO che al momento è il miglior smartphone sul mercato in termini di zoom (o almeno così mi sembra di aver capito) ma per tutto il resto (prezzo, dimensioni, peso) preferirei il fratellino P30 normale.

Voi cosa mi consigliereste?

Ovviamente accetto qualsiasi tipo di suggerimento anche differente dalle mie due proposte.

Grazie in anticipo,
    Marco.
    Samsung Galaxy Note II Samsung Galaxy A7

Mark, dalla mia esperienza posso dirti solamente che fare foto con la mia compatta (ha qualche anno però, eh) a 10x ottici, con OIS ed EIS abilitati, soprattutto a persone in un palco, che comunque non stanno neanche ferme, è praticamente una sofferenza ad ottenere qualcosa di accettabile.

Ora sei davanti ad un bivio: prendere una compatta che faccia anche video di un altro livello, oppure un giocattolo tuttofare come sono gli smartphone.
    Vai in negozio e prova questo fantomatici zoom estremi, da una parte all'altra del negozio con le persone che camminano, così da farti un idea reale su quali magie possano compiere.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

L'avatar di markus988
    Registrato il
    Dec 2011

Citazione Messaggio inviato da francescod84 Visualizza messaggio
    Mark, dalla mia esperienza posso dirti solamente che fare foto con la mia compatta (ha qualche anno però, eh) a 10x ottici, con OIS ed EIS abilitati, soprattutto a persone in un palco, che comunque non stanno neanche ferme, è praticamente una sofferenza ad ottenere qualcosa di accettabile.

Ora sei davanti ad un bivio: prendere una compatta che faccia anche video di un altro livello, oppure un giocattolo tuttofare come sono gli smartphone.
    Vai in negozio e prova questo fantomatici zoom estremi, da una parte all'altra del negozio con le persone che camminano, così da farti un idea reale su quali magie possano compiere.
    Ciao,

intanto molte grazie per la risposta. Purtroppo devo scartare l'opzione della compatta in quanto sono abbastanza distratto e rischierei solo di dimenticarla senza contare che molto spesso fanno storie ai concerti per introdurre oggetti diversi da portafoglio e cellulare.

Seguirò il consiglio della prova con mano, in effetti ho già provato il P30 di un amico e mi sono accorto che a 30x (ovviamente digitale) era praticamente impossibile mantenere l'inquadratura stabile quindi l'unica cosa che attualmente mi interesserebbe è il 5x ottico del P30 PRO.
    Samsung Galaxy Note II Samsung Galaxy A7

L'avatar di mizio69
    Registrato il
    Dec 2002

Salve ma con l'attuale situazione che ha huawei,che problemi si potrebbero avere in futuro? Vorrei prendere il P30lite ma non vorrei trovarmi con un cell non più aggiornabile o cose varie.
    Grazie.
    MIZIO69

Regole per postare