Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Nokia N95 Problema Sms

Registrato il
    Jul 2013

Predefinito Nokia N95 Problema Sms

ciao a tutti! scrivo per un problema al mio nokia n95 e spero che possiate aiutarmi...da qualche settimana non mi apre più alcuni sms..ho qualcosa come quasi 1200 sms e alcuni di questi, a caso, non me li apre più...ho provato a trasferirli sul pc sia con nokia pc suite che con nokia suite e quelli che non apre sul cellulare non ci sono sul computer, infatti ho esportato solo 800 sms...esiste un modo per poterli riavere sul cell?

grazie!

Predefinito

credo semplicemente si sia danneggiata un minimo la memoria, è sempre meglio esportarli in Ovi Suite di tanto in tanto....probabilmente il file contenente l'anteprima c'è mentre il file dell'sms è danneggiato.....
    My storyphones: Ericsson 788, StarTac 130, Ericsson T18s, Motorola V60i, Nokia 8850, Nokia 6230, Nokia 6600, Nokia N95 8GB, Xiaomi MI3 64GB

Registrato il
    Jul 2013

Predefinito

ah ho capito...grazie per la risposta!
    quindi non c'è modo per recuperarli? dovrei formattare la memory card?

Registrato il
    Jul 2013

Predefinito

allora...tempo fa avevo fatto un backup degli sms e li ho salvati sul pc in .csv...in questo file ci sono tutti gli sms, compresi quelli che non mi fa vedere più, fino a maggio...nell'ultimo backup che ho fatto invece ci sono gli sms fino a oggi però non ci sono quelli che sul tel non si vedono più...volevo sapere se
    posso copia-incollare gli sms recenti nel foglio di quelli vecchi (cosi da avere tutti tutti gli sms), fare la formattazione della memory e poi rimetterli sul telefono...potrebbe funzionare?

Regole per postare