Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 83
Discussione

LG 4X HD con Android 4.2 Cynamogen Mod 10.1

L'avatar di bubino75
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Ciao,
    io sono fermo alla nightly del 2405
    Non ho letto nulla su xda in merito alle tue 2 richieste quindi direi che la risposta è negativa
    Leggevo però di gente che ha flashato un kernel iodak che sembrava ottimizzare i consumi..non so se risolve anche il problema della radio
    Io al momento tengo tutto cosi xchè mi trovo bene.
    Ciao
    Alessandro
    Xiaomi mi A1
    Wind All Inclusi Flash 30 Giga

L'avatar di jinkky
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

Tra poco vado a prendere il telefono in assistenza (mi hanno sostituito il display in 7gg esatti per 1 pixel fermo con colore verde).
    Torno a casa e flasho il tutto.

L'avatar di bubino75
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Leggevo adesso sul 3d ufficiale di xda che come nightly "stabili" consigliavano quelle del 2805 o del 0106
    Ciao
    Alessandro
    Xiaomi mi A1

L'avatar di jinkky
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

Ecco il primo problema. Ho effettuato il root. poi ho scaricato rom manager ed installato la recovery. ma quando provo ad entrarci in recovery si riavvia e quando esce il logo lg ci sono 2 piccole scritte rosse in alto (error boot image signature) ed il telefono si spegne. ma non è che dovevo sbloccare il boot prima di tutto???

L'avatar di bubino75
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Ciao,
    Si certo root, unlock bootloader, ROM manager, recovery e poi nstazzione ROM
    Ciao
    Alessandro
    Xiaomi mi A1

L'avatar di jinkky
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jinkky
    Appena rientra dall'assistenza effettuo root, recovery e poi installo la nightly. Visto che ho abbastanza manualità (ho già fatto tutto questo su ogni cellulare android che ho posseduto, s4 compreso che utilizzo attualmente), mi sapreste indicare i passi da seguire?

1) Root... (guida: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=991193)

2) Recovery... Scarico rom manager dal market e lascio installare a lui la recovery? devo seguire qualche indicazione particolare?

3) Rom, passo lo zip sulla sd e flasho da recovery.
    Questo è quello che vi avevo chiesto qualche posto sopra, ma nessuno mi aveva detto che si doveva sbloccare il boot.
    cmq ci sono riuscito
    Ora sto flashando la rom

L'avatar di bubino75
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Questo è quello che vi avevo chiesto qualche posto sopra, ma nessuno mi aveva detto che si doveva sbloccare il boot.
    cmq ci sono riuscito
    Ora sto flashando la rom
    Ciao,
    scusa lo davo per scontato.
    Io tra l'altro poco sopra parlavo di un post di capoz dove era spiegato per filo e per segno come procedere
    Spero tu sia riuscito ad installare la rom

Io oggi sono passato alla nightly del 2805 per vedere se ci sono differenze in termini di autonomia. Nel dubbio però prima ho fatto un bel backup

Ciao
    Alessandro
    Xiaomi mi A1

L'avatar di jinkky
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

Sì sì ci sono riuscito.
    Solo che ho fatto un restore della stock perché mi sembra più ricca e graficamente apprezzabile. Cmq ho fatto un backup della 10.1 così tra qualche giorno la riprovo.
    Tu hai qualche novità? A livello di prestazioni e batteria?

L'avatar di bubino75
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Sì sì ci sono riuscito.
    Solo che ho fatto un restore della stock perché mi sembra più ricca e graficamente apprezzabile. Cmq ho fatto un backup della 10.1 così tra qualche giorno la riprovo.
    Tu hai qualche novità? A livello di prestazioni e batteria?
    Come fluidita senza dubbio cm 10.1
    Come grafica, de gustibus, a me piace molto la cm non fosse solo per le tile nella barra e poi il launcher, sempre fluido, nessun rallentamento
    Ram occupata mai superiore ai 650MB/670MB, contro i picchi da 800 e oltre della stock
    Come batteria con questa nigthly del 2805 sto raggiungendo dei picchi mai raggiunti prima. Con il mio uso ho aggiunto minimo 3-4 ore all'autonomia della stock nell'utilizzo medio alto

Tenendo il tel acceso con 3g (uso la 3) e sincro sempre attiva ho un consumo di circa 3-4% a ora con il telefono a riposo, con l'utilizzo "intenso" magari 20 minuti con schermo sempre acceso il consumo può raddoppiare o arrivare a 10% ora, ma non raggiunge MAI il consumo che avevo sulla stock

Esempio:
    staccato ieri alle 17:00 al 100%, 3g e sincro sempre attivi, viaggio in treno di 40 minuti con gallerie (quindi perdita e riaggancio segnale continui), 10min di chiamata skype, consultazione di facebook (diciamo 5 minuti), lasciato sul comodino alle 23:30 con il 67%. Riavviato con connessione e sincro disattivate (per forzare il deep sleep, quindi solo telefono), stamattina alle 6:50 era al 67% (non ho sbagliato, non è proprio sceso), riattivata la connessione e la sincro. Usato di filato dalle 7:10 alle 7:25 (schermo sempre acceso) facebook, mail, orario treni ... rimesso in tasca alle 7:25 con il 55%, viaggio in treno di 40 minuti con gallerie ... adesso, dopo 10 messaggi wa e una telefonata di 5minuti, adesso sono al 40% (lavoro in un palazzo con molto cemento armato e la copertura varia molto a seconda del posto in cui mi trovo). Adesso il menu batteria dice: 18h 27m 45s

Io non mi lamento assolutamente

Unica grande pecca: assenza della radio, magari in alcuni casi farebbe comodo

Ciao
    Ultima modifica di bubino75 : 11-06-2013 alle ore 12:14
    Alessandro
    Xiaomi mi A1

Predefinito Radio!!!

Ragazzi forse ci siamo, sono riusciti a far funzionare anche la radio!!!

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2294008

L'avatar di bubino75
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alfonzo
    Ragazzi forse ci siamo, sono riusciti a far funzionare anche la radio!!!

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2294008
    Speriamo la integrino presto direttamente nella nella cm
    Grazie dell'info

Ciao
    Alessandro
    Xiaomi mi A1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bubino75
    Speriamo la integrino presto direttamente nella nella cm
    Grazie dell'info

Ciao
    non vedo l'ora che ci sia una CM stabile così mando a cagare questa rom originale di M.......

L'avatar di bubino75
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

non vedo l'ora che ci sia una CM stabile così mando a cagare questa rom originale di M.......
    Sto cercando il tasto "Mi piace"
    Alessandro
    Xiaomi mi A1

L'avatar di bubino75
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Ciao,
    ieri ho sostituito la fotocamera cyano con quella stock di lg
    Non tanto per la qualità fotografica, esteticamente mi piaceva molto di piu quella cyano, anche se dicono funzionare meglio quella lg, ma per il discorso relativo alla sinconizzazione della galleria che non sono riuscito ad eliminare e mi genera un traffico dati che io non voglio
    Qualcuno di voi ha capito come fare?
    Io ho cercato in rete ma nonho trovato nulla
    Opzioni particolari da impostare sulla galleria non ce ne sono...
    Nell'account google alla voce sincronizzazione c'é solo una generica voce "dati app"
    Mah...
    Ciao
    Alessandro
    Xiaomi mi A1

Predefinito

Ciao,
    ieri ho sostituito la fotocamera cyano con quella stock di lg
    Non tanto per la qualità fotografica, esteticamente mi piaceva molto di piu quella cyano, anche se dicono funzionare meglio quella lg, ma per il discorso relativo alla sinconizzazione della galleria che non sono riuscito ad eliminare e mi genera un traffico dati che io non voglio
    Qualcuno di voi ha capito come fare?
    Io ho cercato in rete ma nonho trovato nulla
    Opzioni particolari da impostare sulla galleria non ce ne sono...
    Nell'account google alla voce sincronizzazione c'é solo una generica voce "dati app"
    Mah...
    Ciao
    ciao sei sicuro di non aver abilitato la sincronizzazione di Google+?
    io ho lo stesso problema, che se lascio la wifi accesa alla fine della giornata ho 100mb o più scambiati da os e non ho capito che cosa sono.
    Ho visto che in wifi non lo fa.
    Sei sicuro che dipenda dal programma con il quale fai la foto?
    Mi sembra strano.

L'avatar di bubino75
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

ciao sei sicuro di non aver abilitato la sincronizzazione di Google+?
    io ho lo stesso problema, che se lascio la wifi accesa alla fine della giornata ho 100mb o più scambiati da os e non ho capito che cosa sono.
    Ho visto che in wifi non lo fa.
    Sei sicuro che dipenda dal programma con il quale fai la foto?
    Mi sembra strano.
    Ciao,
    ho verificato subito su google+, ma non c'é traccia delle mie foto (quelle del cell). Verificherò anche su picasa anche se non mi sono mai loggato ne tanto meno ho usato l'applicazione dedicata

Sulla cyano la fotocamera e la galleria sono la stessa app, quindi disattivando la galleria si "perde" anche la fotocamera, ma a questo punto è l'unica soluzione che mi resta, anche perchè con la rom stock questo consumo dati non succedeva.
    Ovviamente "do colpa" alla galleria perchè è a quella applicazione che il consumo dati attribuiva 40MB molti dei quali negli ultimi giorni (sto facendo un po di foto x divertimento molte delle quali poi vengono buttate)

Adesso non dovrei piu avere traffico, ma monitorerò la situazione

Ciao
    Alessandro
    Xiaomi mi A1

Predefinito

Ciao,
    ho verificato subito su google+, ma non c'é traccia delle mie foto (quelle del cell). Verificherò anche su picasa anche se non mi sono mai loggato ne tanto meno ho usato l'applicazione dedicata

Sulla cyano la fotocamera e la galleria sono la stessa app, quindi disattivando la galleria si "perde" anche la fotocamera, ma a questo punto è l'unica soluzione che mi resta, anche perchè con la rom stock questo consumo dati non succedeva.
    Ovviamente "do colpa" alla galleria perchè è a quella applicazione che il consumo dati attribuiva 40MB molti dei quali negli ultimi giorni (sto facendo un po di foto x divertimento molte delle quali poi vengono buttate)

Adesso non dovrei piu avere traffico, ma monitorerò la situazione

Ciao
    prova QuickPic per sostituire la galleria e fammi sapere.
    Hai visto che LG ha risposto sul post "linea diretta" e che stanno segnalando i nostri problemi con jb?

L'avatar di bubino75
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

prova QuickPic per sostituire la galleria e fammi sapere.
    Hai visto che LG ha risposto sul post "linea diretta" e che stanno segnalando i nostri problemi con jb?
    Ciao,
    si, si quickpic è fisso dal momento dell'acquisto (lo usavo anche sull'ideos)
    Con lui problemi di consumo dati non ne ho mai avuto

Ora vado a vedere cosa risponde lg... da quando ho messo la cyano non mi interesso piu della stock

Ciao
    Alessandro
    Xiaomi mi A1

L'avatar di jinkky
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

Ragazzi c'è qualche novità?

L'avatar di bubino75
    Registrato il
    Jan 2008