Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-01-2005, 15:20
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Lacio_Drom
Visualizza tutte le foto (2) di Lacio_Drom.

L'avatar di Lacio_Drom

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 120
Invia un messaggio via MSN a Lacio_Drom
Predefinito Server inadeguati e promozioni...

Salve gente.

Come molti di voi ho attivato il 12/Dicembre la C.Card al prezzo di 7€.
Con mia grande sorpresa dopo pochi giorni di utilizzo ho scoperto che non tutti gli SMS inviati arrivano a destinazione.Cosi sono costretto ad inviarne 2 allo stesso destinatario con conseguente disagio da parte del ricevente.C'è da dire che questo succedeva anche senza questa promo,parlo degli sms...torniamo al discorso.
Attendevo tramite sms la disdetta della stessa che era prevista per questi giorni ma anche qui,con grande sorpresa scopro che mi è stata disattivata il 1/1/05.A questo punto inka come una iena chiamo il 190 e mi risponde una "gentile" quanto "preparata" sig.na.
Le spiego tutto e lei per tutta risposta mi fa':
-In questo periodo con le promo è facile che gli sms non arrivino(...)
-(io)ah!bene,ed io pago un servizio che poi quasi sicuramente non mi garantisce il 100%?
-si purtroppo è cosa risaputa
-quindi lei mi sta dicendo che i server non riescono a smaltire i lavoro,quindi inadeguati al flusso?
-bè si,comunque ha risparmiato lo stesso,pensi se li avesse pagati tutti
-(a questo punto comincio a dubitare sulla sua integrita mentale)

per farla breve,le chiedo il rimborso dei 7€ in quanto questo non è scritto da nessuna parte e se la vodafone intende mettere a disposizione dei servizi, delle promo deve prima accertarsi di poter far fronte alle richieste e quindi di garantirne il funzionamento.
la sig.na ha continuato a dirmi che nessun operatore garantisce tale servizio e che questo è sottointeso.
il "sottointeso" non esiste in nessun contratto a meno che questo non sia specificato.

chiunque di voi abbia riscontrato tale disservizio provi a farsi rimborsare i 7€. :cool:

*Sciaky*

Lacio_Drom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2005, 15:51
lemiecose
Visualizza tutte le foto (1) di lemiecose.

L'avatar di lemiecose

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 419
Invia un messaggio via MSN a lemiecose
Predefinito

Forse a volte i server hanno un'anima e si rifiutano di inviare le migliaia di stupide catene di s.antonio che la maledetta c card fa circolare.
lemiecose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2005, 16:03
gladiator

L'avatar di gladiator

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 13
Messaggi archiviati: 102
Invia un messaggio via MSN a gladiator
Predefinito

non ho avuto alcun problema, se non forse per qualche minuto a ridosso della mezzanote della sera dell'ultimo dell'nanno, né con sms né con mms... :o
gladiator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2005, 16:03
Vecchio 05-01-2005, 16:04
Il Marco
Visualizza tutte le foto (10) di Il Marco.

L'avatar di Il Marco

Registrato il: Jun 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 3,621
Predefinito

Fortunatamente io con gli sms non ho mai avuto problemi. Quelli inviati mi sono sempre arrivati regolarmente sia in periodi di promo che in quelli normali. Per gli mms il discorso cambia. Questi si che a volte mi hanno creato problemi ,come a tutti del resto. Pero non li uso quasi mai quindi la cosa non mi ha mai toccato.

Mi spiace che tu invece abbia avuto questi problemi con gli sms. La C.Card valeva fino al 1-1-2005 compreso. E non è previsto nessun avviso che tramite sms informi della disattivazione della promo.
Tutti sanno che tale promo da anni vale fino al 1-1-2005. Lo dice anche vodafone nei vari messaggi pubblicitari, sul suo sito, quando si attiva la promo ecc ecc

Marco
Il Marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2005, 21:06
gian84

Registrato il: Feb 2003
Cellulari: 13
Messaggi archiviati: 404
Predefinito

che scadeva alle 23.59 del 01/01/2005 si sapeva.. l'hanno specificato ovunque! anche quando la si attivava tramite irv la voce diceva "valida fino alla mezzanotte del primo gennaio 2005"

per il problema degli sms non so che dirti.. a me tutti quelli inviati arrivavano tranquillamente. probab sarà stato un problema relativo alla tua zona, spesso capita che di congestioni limitate solo in una zona

gian
gian84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2005, 23:36
Agent

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 197
Predefinito

Bè ha ragione colei che ti ha risp. al 190, è una cosa normale che in certi periodi, specialmente con le promo attive, magari gli sms non partono....o arrivano in ritardo....e cmq non sò quanto l'hai tenuta attiva la promozione, però sicuramente il tuo guadagno lo hai avuto cmq....al max avrai avuto la menata di dover inviare qualche volta in + l'sms....ma il rimborso non te lo daranno giustamente mai!!
Agent non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione