Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-01-2005, 22:34
  Utente iscritto da oltre 3 anni
mirkoweb

Registrato il: Apr 2004
Cellulari: 0
Predefinito purtroppo sono passato a tim per il gprs

sono davvero dispiaciuto per avere attivato su un altra scheda tim che non uso mai ,la promo del grps di tim che ,purtroppo e' meglio della voda come promo....dico purtroppo perche con vodafone mi sono trovato e mi trovo benissimo come servizi,copertura ecc ecc...la tim con 20 euro ti offre connessione no limit dalle 18 alle 8 del mattino piu sabato e domenica 24ore su 24....avevo attivato la promo 20ore in liberta(???? ) ma le ho consumate in una settimana appena....spero che la voda si ristabilizzi con le promo gprs anche se se ne riparlera con il mese di giugno visto le proroghe che avverranno in quel mese...voi avete ancora continuato ad usare la promo di 20 ore con vodafone???
un saluto a tutti
ciao :cool:

mirkoweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2005, 00:18
simo.g

Registrato il: Dec 2000
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 747
Predefinito

Da quando VO ha cambiato le tariffe io sono passato subito, per quanto riguarda la sola SIM dati a TIM.

Non capisco, e l'ho già detto in altri post, la politica di VO che mi sembra una presa in giro.

Sto seriamente pensando di passare a TIM anche per la SIM principale che uso per le telefonate perchè VO anche se ha una copertura migliore, ritengo sia più cara, almeno per me che per lo più faccio chiamate brevi.
Simone G.
simo.g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2005, 01:18
milanonight
Banned

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 9
Messaggi archiviati: 108
Predefinito

attenzione perché la mitica webtime potrebbe scomparire l febbraio sostituita dalla webfacile, io aspetto tanto fino a metà febbraio sono a posto con la gprs in libertà. Vediamo cosa succede dopo e in caso vodafone togliesse anche ai rimasti questa bella promo passerò a tim con 100mb in meno sperando non faccia cappellate anche lei.
milanonight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2005, 01:18
Rispondi

Strumenti discussione