Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Acer
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2011, 21:34
  Utente iscritto da oltre 3 anni
fritz84
Visualizza tutte le foto (7) di fritz84.

L'avatar di fritz84

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 43
Invia un messaggio via MSN a fritz84
Predefinito

ops... vero....

ma rimedio subito anche se non è proprio un metodo comodo, ma è quello che uso io ogni tanto...:

installa dal market ES Gestore File è free, poi attiva il wifi, apri ES Gestore File, vai in menu, poi tappa su mostra schede, poi tappa su lan, nuovamente menu, tappa su nuovo e poi scansione...

così ti troverà tutti i tuoi dispositivi in rete, e potrai copiare i file dalle cartelle che hai in condivisione, ma solo tramite cell, infatti su pc, non vedrai il cel...

Vecchio 14-11-2011, 05:43
Zovia84

Registrato il: Jan 2011
Cellulari:
Predefinito

Innanzitutto grazie per le risposte

Vi spiego....Mi sposto molto da amici con cui condivido dati su dati...in pratica vorrei usare lo stream come penna storage wireless occasionale

mi serve il programma in modo da non dovermi portare sempre dietro il cavetto o una penna usb

Altro consiglio....trovo molto utile il launcher acer....o meglio trovo utilissima la barra delle notifiche con menu a tendina da dove si possono attivare tutti i dispositivi....tuttavia vorrei metter su un launcher leggero e reattivo....a quanto ho capito il "migliore" gratuito è Launcher pro.....l'ho installato e sn contento xò mi manca quella barra dell'acer....si può ovviare a questa mancanza con qualke app??
Zovia84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2011, 07:09
andrea220372
Banned

Registrato il: Aug 2007
Cellulari:
Predefinito

mi sembra che sia presente la funzione hotspot

Andrea
andrea220372 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2011, 07:09
Vecchio 14-11-2011, 08:02
Francesco Stihl
Visualizza tutte le foto (96) di Francesco Stihl.

L'avatar di Francesco Stihl

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Zovia84
Innanzitutto grazie per le risposte

Vi spiego....Mi sposto molto da amici con cui condivido dati su dati...in pratica vorrei usare lo stream come penna storage wireless occasionale

mi serve il programma in modo da non dovermi portare sempre dietro il cavetto o una penna usb

Altro consiglio....trovo molto utile il launcher acer....o meglio trovo utilissima la barra delle notifiche con menu a tendina da dove si possono attivare tutti i dispositivi....tuttavia vorrei metter su un launcher leggero e reattivo....a quanto ho capito il "migliore" gratuito è Launcher pro.....l'ho installato e sn contento xò mi manca quella barra dell'acer....si può ovviare a questa mancanza con qualke app??

Ho paura che dovrai prenderti dietro sempre il cavetto....

Per ovviare alla comoda tendina Acer sul suo launcher, su Launcher Pro, metti il widget apposito, dove hai tutti comandi per accendere e spegnere wi-fi, bluetooth, gps ecc....
Vecchio 14-11-2011, 09:08
Zovia84

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Francesco Stihl
Ho paura che dovrai prenderti dietro sempre il cavetto....
...era quello ke temevo

Citazione:
Messaggio inviato da Francesco Stihl
Per ovviare alla comoda tendina Acer sul suo launcher, su Launcher Pro, metti il widget apposito, dove hai tutti comandi per accendere e spegnere wi-fi, bluetooth, gps ecc....

Ecco appunto... mi sai dire come si kiama questo widget ??
Vecchio 14-11-2011, 09:10
Zovia84

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da andrea220372
mi sembra che sia presente la funzione hotspot

Andrea

si è presente l'hotspot ma serve "solo" per usufruire della connessione con traffico dati delle compagnie telefoniche...in pratica per usare lo stream come modem
Vecchio 14-11-2011, 09:25
Francesco Stihl
Visualizza tutte le foto (96) di Francesco Stihl.

L'avatar di Francesco Stihl

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 7
Predefinito

Il widget si chiama "risparmio energia" o qualcosa del genere, sono mesi che non uso Android e non mi ricordo....
Vecchio 14-11-2011, 09:31
andrea220372
Banned

Registrato il: Aug 2007
Cellulari:
Predefinito

avevo capito di condividere la connessione, per condividere i dati (foto, video etc.) si potrebbe usare skifta.

come widget in home consiglio battery widget

Andrea
andrea220372 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2011, 09:53
Zovia84

Cellulari:
Predefinito

mmm....cercherò qst widget appena ho disponibile la rete...Grazie x le info

Poi ho un altro piccolo problema con i riproduttori musicali preinstallati sullo stream....non trovo il comando riproduci per cartella....ma esiste??

Ho provato anke rockplayer ma anke da la non riuscivo a "mettermi in ordine" la musica in ascolto per cartella

Sapete darmi una mano?
Vecchio 18-04-2012, 00:59
Mirko185

L'avatar di Mirko185

Registrato il: Oct 2010
Cellulari:
Predefinito

Ma.. rom? Nulla?
Mirko185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2012, 17:20
Zovia84

Cellulari:
Predefinito

ho visto ke nel sito acer, nella sezione dedicata allo stream, hanno aggiunto una tendina con titolo 2.3 gingerbread....per ora l'unica cosa scaricabile è il supporto usb....questo mi fa sperare che stia per arrivare il tanto agognato 2.3 anke per lo stream
Vecchio 08-09-2012, 17:09
Mr.lorenz

L'avatar di Mr.lorenz

Registrato il: Mar 2006
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Zovia84
ho visto ke nel sito acer, nella sezione dedicata allo stream, hanno aggiunto una tendina con titolo 2.3 gingerbread....per ora l'unica cosa scaricabile è il supporto usb....questo mi fa sperare che stia per arrivare il tanto agognato 2.3 anke per lo stream

puoi postare il link per favore?
Mr.lorenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2012, 14:40
davidenin87

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mr.lorenz
puoi postare il link per favore?

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers

Selezioni "smartphone" poi scegli stream è selezionabile la versione 2.3 ma non c'è ancora il file di aggiornamento.... prima che uscisse la 2.2 mi ricordo che molti mesi prima fù disponibile solo in un paese che nn ricordo (taiwan forse??), dovemmo aspettare un bel pò perchè venisse rilasciata la versione europea, però nel frattempo, usando l'unica versione disponibile fu creata una rom per aggiornare anche da noi (non un aggiornamento ufficiale quindi), ma stavolta sembra che non sia disponibile per nessun paese ancora la versione 2.3... se tutto va come l'altra volta dovremmo averlo verso febbraio-marzo 2013
Quando ormai android è già alla 4
davidenin87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione