Pagina 3 di 172 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 3440
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 520

L'avatar di JCD
    Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jenky65
    noto con una certa sorpresa che, comunque, il lumia 520 è sottovalutato dall'utenza e poco seguito anche dai siti e blog tematici. Strano, perchè poi le reali differenze, a parte i due top 920 e 820 con la ram raddoppiata e il comparto fotografico superiore sicuramente come pixel e presenza di flash, il resto è esattamente lo stesso sistema operativo che gira in modo molto reattivo e veloce, una buona batteria con un giorno e mezzo di utilizzo con mail gps e wifi perennemente accesi più le normali operazioni di una giornata tipo, qualche telefonata un pò di navigazione il tutto a un prezzo accessibilissimo e non credo che tutta l'utenza media sia solo interessata alla qualità delle foto o tutti viaggiano all'estero..forse sarò un pò provocatorio ma secondo me un pò più di interesse verso il device non sarebbe una brutta cosa...
    Guarda, io il 520 lo sto prendendo sia per l'ottima esperienza che sto avendo con l'820 ma, soprattutto, per quella avuta col 610. Se consideri che per avere lo stesso hw su android - a parte i cinafonini - si spende anche di più....

Predefinito

ma su 620 here drive + è a pagamento???

Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

sto valutando l'acquisto del 520, e volevo chiedere ai possessori se la forma quadrata del cellulare risulta comoda da tenere in mano...mi sto riferendo allo spigolo che può premere contro il palmo della mano! in realtà è un dubbio che mi ha fatto venire il ragazzo che ha fatto il video sul 520 per il telefonino. net. Qualcuno ha riscontrato un tale fastidio?
    Ho letto in rette che rispetto al 620 non possiede il clear black, di cosa si tratta esattamente?
    Per quanto riguarda i tasti non illuminati, si sente la mancanza?
    Ultima modifica di doflamingo : 22-04-2013 alle ore 21:21

Predefinito

Prima stavo leggendo un po' il forum sul letto al buio ma sono riuscito lo stesso a beccare il tasto indietro ogni volta al primo colpo. Per quanto riguarda la forma, nessun problema. Per il clear black, passo la palla a qualcun altro
    Firma eccedente le tre righe.

Predefinito

No Here drive + su lumia 620 é un' app free
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Salve ragazzi, sto guardando con occhio molto interessato questo 520 per il prezzo, non è stata fatta nessuna menzione sulla fotocamera anteriore...devo dedurne dunque la sua assenza?

Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rainpaint
    Salve ragazzi, sto guardando con occhio molto interessato questo 520 per il prezzo, non è stata fatta nessuna menzione sulla fotocamera anteriore...devo dedurne dunque la sua assenza?
    Si è stato specificato tante volte:
    1)manca fotocamera anteriore
    2)manca il flash sulla fotocamera posteriore
    3)navigatore offline solo per italia (NON PER TUTTO IL MONDO)

Personalmente in europa non vado mai in auto per cui problema risolto.
    Di videochiamate non ne faccio. Le foto di giorno senza flash sono molto buone come dice lo stesso galeazzi e anche al buio senza flash, risultano abbastanza nitide.

Credo che le cose che contano veramente sono la gestione delle mail, pacchetto office, ricezione gps, navigazione. E queste cose le fa egregiamente.
    465 transazioni tutte positive su ebay!
    già scambiato con diversi utenti qui sul forum

Registrato il
    Apr 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gughi
    Prima stavo leggendo un po' il forum sul letto al buio ma sono riuscito lo stesso a beccare il tasto indietro ogni volta al primo colpo. Per quanto riguarda la forma, nessun problema. Per il clear black, passo la palla a qualcun altro
    ma al sole si vede bene? invece che mi dici della batteria, ci si arriva a cena senza problemi con uso normale?

Predefinito

Non ne ho fatto ancora un uso normale. Non è ancora uscito di casa perchè non è ancora adeguatamente protetto (sono maniaco ).
    Con le prime due cariche mi ha fatto 2 giorni 1/2 con tutto attivo smanettandoci a casa.
    Sono appena uscito sul balcone e si vede bene alla luce (luminosità media automatica)
    Edit: a proposito di protezioni, vedo che i negozi sono sprovvisti di custodie e pellicole per questo device.
    Qualcuno può indicare negozi o siti forniti?
    Ultima modifica di gughi : 23-04-2013 alle ore 13:53
    Firma eccedente le tre righe.

Predefinito

beh alla fine una volta presa la pellicola non credo vi siano problemi in quanto la scocca posteriore è removibile quindi una volta rovinata la si sostituisce...io ho preso due cover (gialla e nera) oltre a quella di default bianca
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Appena lo trovo lo prendo, ma nè Euronics, nè MW ce l'hano disponibile
    OnePlus 6T Midnight Black
    Wind All Inclusive Young
    MINUTI ILLIMITATI + 100 SMS + 20GB + 100GB/1ANNO - 8.99€

L'avatar di JCD
    Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    beh alla fine una volta presa la pellicola non credo vi siano problemi in quanto la scocca posteriore è removibile quindi una volta rovinata la si sostituisce...io ho preso due cover (gialla e nera) oltre a quella di default bianca
    A me quello che preoccupa (per modo di dire ovviamente) non è la scocca, quanto piuttosto la plastica che ricopre la fotocamera.

Predefinito

il vetrino della fotocamera non è proprio a filo della scocca,, ma è leggermente rientrante quindi se lo appoggi su superfici piane non dovrebbe rigarsi...ovvio che se lo metti in tasca insieme a chiavi rischi di graffiarlo...ma questo succederebbe anche utilizzando silicon case che cmq lasciano aperta l'ottica

L'avatar di JCD
    Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    il vetrino della fotocamera non è proprio a filo della scocca,, ma è leggermente rientrante quindi se lo appoggi su superfici piane non dovrebbe rigarsi...ovvio che se lo metti in tasca insieme a chiavi rischi di graffiarlo...ma questo succederebbe anche utilizzando silicon case che cmq lasciano aperta l'ottica
    mmm... considerato che lo userà mia moglie...

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da JCD
    Provato con lumia 820 e si collegano - ovviamente - pure gli Android, mentre per le mappe, si possono scaricate anche le singole regioni.

p.s. in settimana lo prendo per mia moglie
    hai provato o qualcuno a provato col 520?? Per me se consentisse di rifornire il mio tablet Ice Cream della connessione internet di Wind potrei già comprarlo anche perchè la sua forma mi piace moltissimo, se poi mi ritrovassi le mappe Here Maps + free di cui sentivo si vociferava o anche a pagamento sarebbe proprio il massimo

avete notato se col 520 si possono leggere le chiavette usb e se il dialogo con altri dispositivi dotati di blutooth è in qualche modo limitato?

L'avatar di JCD
    Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tipo71
    hai provato o qualcuno a provato col 520?? Per me se consentisse di rifornire il mio tablet Ice Cream della connessione internet di Wind potrei già comprarlo anche perchè la sua forma mi piace moltissimo, se poi mi ritrovassi le mappe Here Maps + free di cui sentivo si vociferava o anche a pagamento sarebbe proprio il massimo

avete notato se col 520 si possono leggere le chiavette usb e se il dialogo con altri dispositivi dotati di blutooth è in qualche modo limitato?
    Ho provato col Lumia 820 con un tablet android che si è connesso senza problemi (a differenza invece di un HTC One S... ). Per quanto riguarda il bluetooth l'ho provato solo in occasione del trasferimento della rubrica da un vecchio Samsung (con s.o. bada) e si sono visti e piaciuti da subito

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Io ho il Mediacom SmartPad 870 S2 Ice Cream che sebbene snobato da molti mi da grandi soddisfazioni al lavoro sostituendo egregiamente l'Asus portatile. Solo che ha il problema che per farlo andare su internet mi tocca fregarmi il Samsung S3 di mia moglie perchè il mio Nokia 5800 non lo vede manco con le cannonate, ma si può???????
    Ecco non volevo che lo stesso problema si ripresentasse col Lumia 520 pena imprecazioni a pioggia

Al massimo mi butto su uno smartphone Android e chiudo, è che sto Windows 8 Mobile mi intriga un bel po

Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

comunque mi sembra che a un buon prezzo lo faccia amazon uk, 145 sterline se non sbaglio che sono 170 euro...per chi fosse interessato
    465 transazioni tutte positive su ebay!
    già scambiato con diversi utenti qui sul forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lolmy
    comunque mi sembra che a un buon prezzo lo faccia amazon uk, 145 sterline se non sbaglio che sono 170 euro...per chi fosse interessato
    Sta a 180 spedito da marcopolo
    Wind All Inclusive Young

Predefinito

Ha il secondo microfono?
    Wind All Inclusive Young

Regole per postare