Pagina 2 di 201 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 4020
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 720

Predefinito

2° scatto
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

anche da vicino il dettaglio e la definizione del soggetto inquadrato è ottimo (foto non al buio)
    Ultima modifica di zidane211078 : 03-04-2013 alle ore 20:03
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boybeach81
    Sembra un terminale molto interessante.. ma per quanto riguarda i 512 di ram.. che ne pensate? In pratica se uno non è un accanito di giochi specialmente quelli in 3D può bastare?
    Oppure c'è la fregatura per le app che usciranno?!
    di giochi non ne installo di particolarmente pesanti...cmq i seguenti ci girano bene senza problemi
    Shuffle party
    Ae Fruit Slash
    Space Tube
    Super juicy
    Unione
    Wizard of words

Predefinito

edit
    Ultima modifica di zidane211078 : 03-04-2013 alle ore 22:08

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The One
    ottimo acquisto!
    dicci del display luminosità leggobilità ampiezza rispetto al top gamma 920?
    portabilità al top immagino?
    ampiezza è leggermente inferiore a quella del 920
    (infatti non avendo la pellicola vi ho applicato una del 900 ci va precisa, mentre ho constatato che quella per 920 è leggermente + grande) luminosità ottima...leggermente meno accesi i colori rispetto al lumia 820

credo che se a breve o per l'estate si dovesse attestare sui 299â?¬ avrà un ottimo impatto in termini di vendite

per quanto concerne la portabilità credo vi sia il giusto compromesso tra l'avere un bel display da oltre 4" e non avere un eccessivo ingombro (cosa che accadeva nel 920 per via del peso e delle dimensioni generose anche in termini di spessore) il fatto che sia molto slim fa si che in tasca non dia fastidio

L'avatar di FABIO4/90
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Se hai ancora i lumia 920 oppure 820 potresti fare la stessa foto? Grazie

Predefinito

no purtroppo ora ho il 720 e il w1

Predefinito

e nella navigazione come se la cava con siti piuttosto pesanti?

L'avatar di FABIO4/90
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    no purtroppo ora ho il 720 e il w1
    Ah ok grazie lo stesso

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boybeach81
    e nella navigazione come se la cava con siti piuttosto pesanti?
    bene
    i primi msg che trovi qui li ho scritti entrando sul forum tramite il lumia
    e ho navigato fino a poco fa sul sito tuttosport (ho letto che hanno consegnato il tapiro a Buffon )e gazzetta senza intoppi e in maniera fluida

cmq considerando che l'ho acceso stamane verso le 10 (aveva il 63% di carica) e sono stato parecchio collegato per scaricare le app. via wifi, settare email, scaricare mappe here drive, provare il navigatore, un paio di chiamate, qualche sms e un po di navigazione web sui siti cui sopra...livello di carica 38%
    non male direi
    sarà che venivo da un lumia 620 ma già cosi al primo impatto mi sembra già buona

Predefinito

A livello hardware l Unibody da la stessa sensazione Dell 800/900?
    Actually: Note 9.

Predefinito

no da' piuttosto quella del lumia 620/820
    sensazione sul plasticoso

Predefinito

Zidane mi stai facendo venire voglia di prenderlo!!!

Solo un paio di cose non mi piacciono di questo 720, la scocca unibody con batteria NON removibile ed il navigatore HERE DRIVE (non +) cosa veramente assurda considerando che il fratello minore 620 ha la versione completa. Poi diciamo che con 1gb di ram sarebbe stato veramente il top ma non si può avere tutto dalla vita...

Predefinito

di giochi non ne installo di particolarmente pesanti...cmq i seguenti ci girano bene senza problemi
    Shuffle party
    Ae Fruit Slash
    Space Tube
    Super juicy
    Unione
    Wizard of words
    temple run gira normalmente? se va bene quello, anche altri giochi pesanti dovrebbero girare senza problemi pur avendo solo 512 MB RAM

Predefinito

Anch'io vorrei acquistarlo per il fatto che come design sembra nn aver paragoni... d'altronde nokia nn si smentisce mai da sempre..
    fa molto VIP il 720.. a differenza dei samsung a parer mio..confermi Zidane?

Predefinito

no da' piuttosto quella del lumia 620/820
    sensazione sul plasticoso
    Che brutta notizia speravo tanto in un 900 riveduto e corretto
    Mi sa che l 800 rimane imbattuto come materiali design
    Actually: Note 9.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tropicali
    temple run gira normalmente? se va bene quello, anche altri giochi pesanti dovrebbero girare senza problemi pur avendo solo 512 MB RAM
    Temple run necessità di 1 gb di RAM
    Ipad 2 - Huawei ascend p1 - LG G2 16 gb bianco

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mat92
    Temple run necessità di 1 gb di RAM
    che poi.. hanno fatto questa scelta probabilmente giustamente per evitare lamentele; ma sono pronto a scommettere che girerebbe ugualmente in modo quasi egregio..

Predefinito

come gira whatsapp? apertura applicazione e chat, apertura foto?

hai provato a vedere come girano video a 720 e 1080p?

Predefinito

cmq considerando che l'ho acceso stamane verso le 10 (aveva il 63% di carica) e sono stato parecchio collegato per scaricare le app. via wifi, settare email, scaricare mappe here drive, provare il navigatore, un paio di chiamate, qualche sms e un po di navigazione web sui siti cui sopra...livello di carica 38%
    stai dicendo che senza collegarlo mai al carica batterie o al pc, hai consumato il 25% facendo 8 ore con un uso medio intenso?? fantascienza rispetto al mio lumia 800

Regole per postare