Pagina 3 di 43 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 853
Discussione

[Official Thread] Nokia 301

Predefinito

Dual sim definitivo... Appena esce lo prendo a mio pa' che ha 3 e sa usare solo i nokia! Dual sim umts, caricabatterie micro usb e quindi probabilmente si potrà anche facilmente fare gli aggiornamenti firmware, schermo con una risoluzione decente e fotocamera accettabile

E' un nokia 206 riveduto e corretto

65euro +iva direi che li vale tutti

Unica mancanza la torcia che secondo me ogni nokia da battaglia dovrebbe avere, anche sul 206 purtroppo non c'e'

Batteria da 1200mah durerà sicuramente qualche giorno

Considerando quando è leggero l's40 con 64mb di ram sarà una scheggia

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dndssc

Unica mancanza la torcia che secondo me ogni nokia da battaglia dovrebbe avere, anche sul 206 purtroppo non c'e'
    Quoto! con la torcia sarebbe stato "perfetto"
    Iphone 8 - PosteMobile Creami WOW Weekend 4,99
    Moto G4 Play - CoopVoce 1 per tutti

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

Questa funzione torcia pure io la ritengo essenziale, sto seriamente pensando di prendere un altro telefono per questa mancanza...
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Banned
    Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Lo si trova già in vendita da qualche parte on line?
    Io sono interessato al monosim per sostituire l'ottimo c2-01!
    Non vedo l'ora di acquistarlo!
    Ultima modifica di SANGEAN : 21-03-2013 alle ore 10:17

L'avatar di ULTRAS LIBERI
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SANGEAN
    Lo si trova già in vendita da qualche parte on line?
    Io sono interessato al monosim per sostituire l'ottimo c2-01!
    Non vedo l'ora di acquistarlo!
    ...non credo si possa ancora trovare in giro, o se si trova credo a prezzi parecchio gonfiati. Interesserebbe anche a me, ma forse, visto che sono meno interessato al comparto fotografico, penso che il 206 vada meglio per le mie esigenze. Senza contare che, anche per questo modello, temo non venga commercializzata la colorazione nera, come per il 206. Penso comunque che a questo, si possa ovviare comprando la cover e sostituendola in seguito.

Predefinito

comunque sul sito amazzonico il 206 nero c'è

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da piggreco
    comunque sul sito amazzonico il 206 nero c'è
    ..MONOsim e menù in italiano???

Banned
    Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ULTRAS LIBERI
    ...non credo si possa ancora trovare in giro, o se si trova credo a prezzi parecchio gonfiati. Interesserebbe anche a me, ma forse, visto che sono meno interessato al comparto fotografico, penso che il 206 vada meglio per le mie esigenze. Senza contare che, anche per questo modello, temo non venga commercializzata la colorazione nera, come per il 206. Penso comunque che a questo, si possa ovviare comprando la cover e sostituendola in seguito.
    Eh, ma non è umts se puoi lo vuoi usare come modem del pc o sei cliente 3...
    Anche a me non interessa molto il comparto fotografico e spero che esista il nero, sarebbe una sciocchezza non importarlo e si ripeterebbe appunto l'assurdità del 206 che sul sito viene indicato come disponibile anche in nero!
    Cmq va detta una cosa: indipendentemente dal colore il frontale è sempre pressochè integralmente nero, mentre il 206, l'ho avuto cyano, è un po' pulp!
    Speriamo che Wind lo commercializzi, con il 206 è stata lei la prima a renderlo disponibile in Italia, purtroppo cyano e bianco...

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SANGEAN
    Eh, ma non è umts se puoi lo vuoi usare come modem del pc o sei cliente 3...
    Anche a me non interessa molto il comparto fotografico e spero che esista il nero, sarebbe una sciocchezza non importarlo e si ripeterebbe appunto l'assurdità del 206 che sul sito viene indicato come disponibile anche in nero!
    Cmq va detta una cosa: indipendentemente dal colore il frontale è sempre pressochè integralmente nero, mentre il 206, l'ho avuto cyano, è un po' pulp!
    Speriamo che Wind lo commercializzi, con il 206 è stata lei la prima a renderlo disponibile in Italia, purtroppo cyano e bianco...
    .....mi dovrebbero spiegare perchè in Italia il nero non lo distribuiscono..mah

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ULTRAS LIBERI
    ..MONOsim e menù in italiano???
    ho guardato meglio,il monosim non è ancora disponibile,il dual nero sì ma è importato dalla germania. ma credo ci sia comunque il menù in italiano disponibile. comunque se non serve dual sim c'è anche il nokia c5,anche se costa il doppio...

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da piggreco
    ho guardato meglio,il monosim non è ancora disponibile,il dual nero sì ma è importato dalla germania. ma credo ci sia comunque il menù in italiano disponibile. comunque se non serve dual sim c'è anche il nokia c5,anche se costa il doppio...
    ...allora è quello che avevo già visto e del quale avevo richiesto informazioni al venditore, e il menu in italiano non l'ha. Grazie comunque della soffiata .

Predefinito

interessato anch'io... si hanno notizie aggiornate su prezzo e data di uscita? grazie!!

Predefinito

novità sull'uscita e sui colori?
    perchè nokia ci mette così tanto a buttare fuori telefoni nuovi dopo l'annuncio?

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

novità sull'uscita e sui colori?
    perchè nokia ci mette così tanto a buttare fuori telefoni nuovi dopo l'annuncio?
    ...se il lancio è previsto nel secondo trimestre dell'anno, quindi aprile, fate conto che si comincerà ad intravederlo non prima di metà maggio. Nokia è sempre stata un pò lenta nel travaglio
    Colori? Il nero credo sarà arduo trovarlo, se segue la stessa linea del 206

Predefinito

È aggiungo: sul sito si parla di connessione umts, sarà umts su entrambe le sim? Sarebbe una bella novità, in genere i cell da battaglia dual sim sono umts solo su una sim

L'avatar di alfredoqu
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Mi iscrivo alla discussione! Lo prenderò per mia moglie..
    Operazioni concluse positivamente con: jojo69, leopard, temeraria73, salemme80, danielegol, Naigo, adriano90, noky76, mariosordo, Gordito, giordanand, gio962
    ultima operazione: fabriefranci

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

.....facendo un attimo i paragoni con il 206, presumo che i tempi per riuscire a reperirlo nero e monosim (per chi è interessato) si dilatino notevolmente. Il 206 nero, solo ora sta cominciando ad essere "trovabile", ma a prezzi ancora esagerati.

Predefinito

Visto che il prezzo è quello perché non prendere comunque il dual sim? Funziona anche con una e l'autonomia usandone solo una aumenta ai livelli del mono-sim, e all'occasione può essere usato con due sim (utile viste quante offerte stanno facendo gli operatori)

Predefinito

Visto che il prezzo è quello perché non prendere comunque il dual sim? Funziona anche con una e l'autonomia usandone solo una aumenta ai livelli del mono-sim, e all'occasione può essere usato con due sim (utile viste quante offerte stanno facendo gli operatori)
    si ma tutte le offerte degli operatori non servono a niente se anche questo dual sim non può usare i vari programmi per chiamare e chattare con la connessione internet

prima o poi nokia spiegherà perchè sul mono sim si può fare mentre sulla versione dual no
    BLACKBERRY STORM 4.7.0.131

Predefinito

Beh dato che in questo modello 301 è sbandierata la connessione 3g penso proprio che si potrà usare la connessione ad internet anche in modalità dual

Regole per postare