Pagina 2 di 43 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 853
Discussione

[Official Thread] Nokia 301

Predefinito

non lo faranno mai perchè toglierebbe più della metà del mercato agli smartphone di fascia medio/bassa e pio produrre uno smartphone in quella fascia con le economie di scala delle aziende costa moooolto meno di un classico telefonino.

se produrre un iphone 5 costa 167 dollari immagina gli smartphone scrausi, con 4 noci e 2 pistacchi lo costruisci
    BLACKBERRY STORM 4.7.0.131

L'avatar di cibercar
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LUCAFOX
    Ma quando si decideranno a fare un bel telefono completo, a come la vedo io un telefono completo deve avere: ottima tastiera, buon display, super batteria almeno da 1500mh/a o più potente, wi-fi, bluetooth, fotocamera almeno 5mp con auto focus e flash, torcia, dual sim, gps con mappe integrate...
    Magari...

Citazione Messaggio inviato da phaph_1
    ...

se produrre un iphone 5 costa 167 dollari immagina gli smartphone scrausi, con 4 noci e 2 pistacchi lo costruisci
    Ahahahahah!!!! e poi anzichè buttarlo o lasciarli nel cassetto te lo mangi durante l'aperitivo!
    CIAOOO!!!

338.blablabla TIM CUSTOMER...
    ... ultraphone user

L'avatar di ULTRAS LIBERI
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

...bah, speriamo che almeno questo venga distribuito nella colorazione nera...non come il 206.

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

.....sul sito Nokia Italia c'è già scritto che verrà distribuito in tutti i colori.......ma non è menzionato il nero
    .....mi piacerebbe sapere il criterio che porta a una tale decisione. Colorazioni assurde.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

ma di preciso a quale pagina l'hai letto? ho dato un'occhiata veloce sul sito nokia e non l'ho trovata, metti il link
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

ma di preciso a quale pagina l'hai letto? ho dato un'occhiata veloce sul sito nokia e non l'ho trovata, metti il link
    http://www.nokia.com/it-it/prodotti/...cellulari/301/
    ..scorri fino "alta tecnologia e stile".

L'avatar di euplio
    Registrato il
    Jul 2002

Predefinito

Trattasi di un telefono per giovani e quindi solamente colori vivaci. Il nero è per persone serie!
    Un popolo che elegge corrotti, impostori ladri e traditori, non è vittima! E' COMPLICE!

L'avatar di cibercar
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ULTRAS LIBERI
    .....sul sito Nokia Italia c'è già scritto che verrà distribuito in tutti i colori.......ma non è menzionato il nero
    .....mi piacerebbe sapere il criterio che porta a una tale decisione. Colorazioni assurde.
    Sul sito nokia c'è l'immagine di quello nero, mi sembra strano che lo mettano per poi non commercializzarlo.
    CIAOOO!!!

338.blablabla TIM CUSTOMER...
    ... ultraphone user

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ULTRAS LIBERI
    http://www.nokia.com/it-it/prodotti/...cellulari/301/
    ..scorri fino "alta tecnologia e stile".
    Secondo me il.nero é sottinteso che c'è, almeno la foto parla chiaro. Oppure puó essere stato un errore di battitura mentre compilivano la pagina web
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Secondo me il.nero é sottinteso che c'è, almeno la foto parla chiaro. Oppure puó essere stato un errore di battitura mentre compilivano la pagina web
    ...secondo me segue la stessa strada del 206, anche di questo sul sito c'era la foto che lo raffigurava in nero.......ma non c'è verso di trovarlo in giro, se non sbaglio poi, a qualcuno del forum, sulla discussione del 206, è stato confermato da due Nokia point che il nero non sarebbe stato commercializzato in Italia.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

non capisco perchè nokia usa questo scellerato modo di vendere... al limite lo prendo bianco ma se non lo fanno nero molti che magari sono indirizzati verso un telefono alfanumerico andranno altrove a cercarlo perchè il nero è il colore preferito di un cellulare specialmente se parliamo di persone adulte...

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

non capisco perchè nokia usa questo scellerato modo di vendere... al limite lo prendo bianco ma se non lo fanno nero molti che magari sono indirizzati verso un telefono alfanumerico andranno altrove a cercarlo perchè il nero è il colore preferito di un cellulare specialmente se parliamo di persone adulte...
    ....mamma Nokia è così, quando magari ti sorprende positivamente da un lato, subito si adopera per deluderti dall'altro ....prendere o lasciare, chi nasce tondo non può morire quadrato.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

Lo so, ho imparato a conoscerla nel corso del tempo ... Però devo dire che sono proprio masochisti... non capiscono che devono andare incontro alle richieste del cliente... vedremo quando uscirà cosa combineranno ...

Predefinito

ma alla fine si è capito se si può usare whatsapp su questo 301?

io ho una sim wind storica per mandare messaggi (3 euro al mese) e una fastweb che mi hanno dato con la connessione di casa aggiungendo un euro al mese dove ho internet.
    BLACKBERRY STORM 4.7.0.131

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

mi sa che whatsapp si può usare sul monosim ma non nel dual sim... comunque aspettiamo che esce così vediamo...

Predefinito

Avrà una ottima qualità audio? ormai è una caratteristica difficile da trovare in cellulari di questo genere. Il nokia asha 206 in qualità audio di certo non eccelle.

Secondo voi qual'è il cellulare con la miglior qualità audio?

saluti!

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

Purtoppo nessuno potrà risponderti sulla qualità audio, ancora deve uscire quindi prove non ce ne sono...

Predefinito

finalmente un dual sim nokia che supporta il 3G...non vedo l'ora che esca, per me è perfetto come secondo telefono, da associare al mio Note. Non posso credere che non lo fanno uscire nero, il "tafazzismo" della nokia non ha davvero senso.
    Iphone 8 - PosteMobile Creami WOW Weekend 4,99
    Moto G4 Play - CoopVoce 1 per tutti

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

..tra l'altro, chiedo a chi, solitamente, nella scelta di un cellulare, considera molto la qualità della fotocamera. Un 3.2 non è inutile se non supportato da un flash?

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Predefinito

Una 3.2 fa foto cosí cosí e secondo me il flash é d?obbligo su un telefono, almeno lo si puó usare come torcia

Regole per postare